• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q e lnb SCR

Frankino.f

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2019
Messaggi
10
Ciao a tutti. Ho un illuminatore scr 4 canali. Posso collegare sky q senza sostituire lnb, magari aggiungendo hno switch?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Non so se non funziona proprio, o funziona in modo limitato. Sono decoder appositamente pensati per funzionare con gli LNB dCSS.
Dico una cosa banale e non sempre facile da fare, se si vuole portare ad esempio il decoder nella casa al mare, bisogna portarsi dietro anche l'LNB. O comprare un LNB dCSS uguale o simile a quello di Sky.
 
Non so se non funziona proprio, o funziona in modo limitato. Sono decoder appositamente pensati per funzionare con gli LNB dCSS.
Dico una cosa banale e non sempre facile da fare, se si vuole portare ad esempio il decoder nella casa al mare, bisogna portarsi dietro anche l'LNB. O comprare un LNB dCSS uguale o simile a quello di Sky.
Non funziona. Mi interessava sapere sd con uno switch risolvevo

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Direi che non funziona perché le frequenze dCSS sono proprio diverse da quelle SCR.
 
Sky q lnb scr

Sky Q funziona solo con :

  • Wideband
  • dCSS
  • SMATV

Con impostazione Wide Band lo Sky Q di Sky Italia non funziona:
collegati entrambi gli ingressi SAT ad un LNB Wide Band ed impostato su Wide Band, vengono sintonizzati solo i Trasponder Verticali.
L'impostazione Wide Band ed il doppio ingresso SAT sono destinati allo Sky Q United Kingdom.
L'hardware di Sky Q UK e Sky Q Italia è identico (doppio ingresso SAT) mentre il software è diverso.
Nel software italiano però è rimasta la voce Wide Band.
Come nelle precedenti versioni del software dello Sky Q era presente la voce Power Line (integrata).
 
Indietro
Alto Basso