• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con aggiornamento UE43RU7400

Aggiornato via USB alla versione 1315.4 scaricata dal sito Samsung, vediamo se è risolto il problema. Quello che è strano è la data della build 12/08/2019 cioè prima delle segnalazioni di malfunzionamento con la 1312.2
 
Dopo due ore di utilizzo intenso, il problema si è di nuovo presentato, purtroppo non è questo l'aggiornamento giusto e la data della build me lo faceva supporre
 
Si però appena acquistata, per venti giorni è andata benissimo, è poi stata danneggiata da un loro software fatto con i piedi… secondo te se vado in via Lulli me lo rimettono il 1303.7?. In passato su una serie F6500 avevo fatto il downgrade del firmware, e anche adesso basterebbe avere il T-MSLDEUC_0000
 
Si però appena acquistata, per venti giorni è andata benissimo, è poi stata danneggiata da un loro software fatto con i piedi… secondo te se vado in via Lulli me lo rimettono il 1303.7?. In passato su una serie F6500 avevo fatto il downgrade del firmware, e anche adesso basterebbe avere il T-MSLDEUC_0000

Io per il momento lascerei disattivato Hbbtv in attesa che arrivi il sw nuovo intanto segnalo ;)

Da dove l'hai scaricato il sw?

Sul sito ora vedo la 1270.6

Edit: ho sbagliato a controllare c'è effettivamente la 1315.4
 
Io per il momento lascerei disattivato Hbbtv in attesa che arrivi il sw nuovo intanto segnalo ;)

Da dove l'hai scaricato il sw?

Sul sito ora vedo la 1270.6


Edit: ho sbagliato a controllare c'è effettivamente la 1315.4

L'ho scaricato dal sito, SUPPORTO per il UE43RU7400, e stato inserito oggi in tarda mattinata. Quello che dici tu, il 1270.6, è della serie NU dello scorso anno. Il mio l'ho acquistato il 21 luglio con il software di fabbrica 1303.7, che andava benissimo, si è aggiornato al 1312.2 che ha incasinato tutto e adesso il 1315.4 che non ha risolto
 
Ultima modifica:
Continuano a aumentare le lamentele ma la cosa scandalosa, oltre al fatto che in due mesi non hanno risolto, è che continuano a vendere TV con già a bordo software difettoso. Roba da class action
 
Buongiorno per i miei genitori ho acquistato il tv in oggetto, si è aggiornato, purtroppo, all'ultima versione firmware e come ampiamente descritto nel forum, si è puntualmente verificato il blocco canali se è attiva "l'interattività", disattivandola, come qui suggerito tutto a posto. Chiedo, a distanza di quasi 3 mesi dall'ultimo aggiornamento si sa nulla se e quando sistemeranno; ho scritto a samsung, ma questo giro non mi hanno risposto; grazie.
 
Buongiorno per i miei genitori ho acquistato il tv in oggetto, si è aggiornato, purtroppo, all'ultima versione firmware e come ampiamente descritto nel forum, si è puntualmente verificato il blocco canali se è attiva "l'interattività", disattivandola, come qui suggerito tutto a posto. Chiedo, a distanza di quasi 3 mesi dall'ultimo aggiornamento si sa nulla se e quando sistemeranno; ho scritto a samsung, ma questo giro non mi hanno risposto; grazie.

https://www.digital-forum.it/showth...ualita-video&p=6351338&viewfull=1#post6351338
 
Buongiorno per i miei genitori ho acquistato il tv in oggetto, si è aggiornato, purtroppo, all'ultima versione firmware e come ampiamente descritto nel forum, si è puntualmente verificato il blocco canali se è attiva "l'interattività", disattivandola, come qui suggerito tutto a posto. Chiedo, a distanza di quasi 3 mesi dall'ultimo aggiornamento si sa nulla se e quando sistemeranno; ho scritto a samsung, ma questo giro non mi hanno risposto; grazie.

Il nuovo sw che risolve quel problema arriverà a breve come ho già comunicato qui

https://www.digital-forum.it/showth...ualita-video&p=6359167&viewfull=1#post6359167
 
Indietro
Alto Basso