• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN in Spagna

Pilus87

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2019
Messaggi
1
Ciao ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna discussione che potesse aiutarmi.

Spiego il mio dubbio. tra una settimana vado in vacanza in Spagna, ma ovviamente non posso perdermi la prima giornata di serie A. vorrei essere sicuro di riuscire a vedere Dazn anche da la.

cercando in rete ho visto che mi serve una VPN e leggendo varie recensioni ho optato per IPVanish perchè mi sembra la più completa. ho letto però che non Netflix non è supportato (Fonte: Edit) e mi si è accesa la lampadina...dite che potrei avere problemi anche con Dazn? per caso qualcuno si è trovato nella mia situazione? non vorrei trovarmi in spagna e non poter guardare la partita perchè ho scelto la VPN sbagliata :sad:

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
non serve nessuna vpn. dove hai letto ste baggianate? basta che vai nel tuo profilo dazn e vedrai che sei abilitato alla portabilità all'estero.
 
Ciao ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna discussione che potesse aiutarmi.

Spiego il mio dubbio. tra una settimana vado in vacanza in Spagna, ma ovviamente non posso perdermi la prima giornata di serie A. vorrei essere sicuro di riuscire a vedere Dazn anche da la.

La spagna è un Paese comunitario, basta che accedi a dazn con i tuoi dati e vedrai il dazn italiano. Per abilitare lo portabilità transfrontaliera ti basta che hai pagato un metodo di pagamento italiano (no codici regalo)
 
Ti confermo che in spagna l'ho utilizzato senza problemi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso