• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero smartcard a schermo anche durante i film?

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.869
Località
Langhe (CN)
Stasera qualcuno ha guardato il film Macchine mortali sul canale lineare Sky Cinema Uno HD (301) ?
A ripetizione a me compariva il numero della mia smartcard, più volte su zone diverse dello schermo e stava un minuto per poi ricomparire nello stesso punto. Poi non compariva per 10-15 minuti ma poi ritornava un paio di volte da un'altra parte.

Se vi succedeva potete indicare su che decoder e se è stato recentemente aggiornato? Guarda a caso c'era in contemporanea una partita di Premier League dove il numero della smartcard può comparire per questioni di antipirateria, ma mai così spesso. Può essere stato un semplice caso o anomalia sul mio decoder, spero che non si mettono a farlo così insistemente anche con altri canali e programmi, stasera quel film era Universal.

Il decoder su cui mi è successo è lo Sky HD Pace bianco, che si è aggiornato recentemente ma non era ancora comparso il numero smartcard. Spero che non risucceda così spesso, ripetuto e prolungato, se disturba la visione di una partita, figuriamoci durante un film.
 
Abbiamo guardato diverse partite di Serie A e la MotoGP, è giustamente non è comparso il numero della tessera a schermo.
Vediamo ancora nei prossimi giorni con i film, ne recupero un paio sugli Sky Cinema +24 HD, anche se la prova più corretta sarebbe stata sul 301 in concomitanza con una partita di Premier.
 
Indietro
Alto Basso