Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Numero smartcard a schermo anche durante i film?

L'avatar di Papu

Predefinito Numero smartcard a schermo anche durante i film?

Stasera qualcuno ha guardato il film Macchine mortali sul canale lineare Sky Cinema Uno HD (301) ?
    A ripetizione a me compariva il numero della mia smartcard, più volte su zone diverse dello schermo e stava un minuto per poi ricomparire nello stesso punto. Poi non compariva per 10-15 minuti ma poi ritornava un paio di volte da un'altra parte.

Se vi succedeva potete indicare su che decoder e se è stato recentemente aggiornato? Guarda a caso c'era in contemporanea una partita di Premier League dove il numero della smartcard può comparire per questioni di antipirateria, ma mai così spesso. Può essere stato un semplice caso o anomalia sul mio decoder, spero che non si mettono a farlo così insistemente anche con altri canali e programmi, stasera quel film era Universal.

Il decoder su cui mi è successo è lo Sky HD Pace bianco, che si è aggiornato recentemente ma non era ancora comparso il numero smartcard. Spero che non risucceda così spesso, ripetuto e prolungato, se disturba la visione di una partita, figuriamoci durante un film.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Ad averlo letto in tempo perché non vorrei che siano sullo stesso TP (https://it.kingofsat.net/tp.php?tp=309) e che ci sia stato qualche errore.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

L'avatar di Papu

Predefinito

Abbiamo guardato diverse partite di Serie A e la MotoGP, è giustamente non è comparso il numero della tessera a schermo.
    Vediamo ancora nei prossimi giorni con i film, ne recupero un paio sugli Sky Cinema +24 HD, anche se la prova più corretta sarebbe stata sul 301 in concomitanza con una partita di Premier.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato