• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, poco onesti

Danys87

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
83
Buongiorno, scrivo qui il mio sfogo nei confronti di Sky.
Pagavo un abbonamento full con multivision, ho deciso così (a inizio anno) di mettere il multiscreen connesso, costo 99€ mi pare, e con un'offerta pagavo mensilmente 76€.
Decido di mandare raccomandata per disdetta perché comunque era troppo per quello che guardavo, mi avvertono però che ci sarà da pagare una penale di circa 170€.
Faccio quindi due conti e cambio idea, richiamo dicendo di revocare la disdetta a patto di pagare ancora i 76€ e l'operatore mi conferma il tutto.
Arriva la fattura 102 € (era però più di un mese) e il costo mensile sarà di 96€.
Chiamo per chiarimenti e mi dicono che non è più possibile attivare il multiscreen quindi mi hanno attivato il multivision a 20 € in più, chiedo se è possibile fare qualcosa ma mi dicono di no.
Chiamo quindi il giorno seguente visto che l'operatore era alquanto indisposto e mi riconfermano il tutto, unica soluzione costo €199 per mettere sky q.
 
Disdetta, blocco dei pagamenti e ricorso al corecom. Questa è l'unica strada se non vuoi pagare.
 
Pagavo un abbonamento full con multivision, ho deciso così (a inizio anno) di mettere il multiscreen connesso, costo 99€ mi pare, e con un'offerta pagavo mensilmente 76€
Certo, come trattare bene i disdettatori seriali e trattare molto male chi paga praticamente a listino. Penso che la politica di SKY vada cambiata, negli ultimi anni hanno sbagliato in tutti i sensi.
 
Sarebbe da fare come dice wugippi ma alla fine pagherò tanto per togliermeli dai piedi.
Già è un servizio sovraprezzato poi trattano così i clienti (oltre 6 anni a prezzo listino!!!).
 
Più che per toglierteli dai piedi, a mio avviso, forse non vuoi disdettare perché non puoi più fare a meno del servizio da loro offerto.
E infatti giocano su questo.
Se invece le persone sono disposte a rimanere senza per qualche tempo, ecco che arrivano le offerte.
Io sono passato a now tv e spendo molto di meno vedendo gli stessi canali...
 
Pec già mandata la settimana scorsa!
Ancora nessun sms ma credo ci voglia del tempo.
 
Indietro
Alto Basso