• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte Sky per clienti Fastweb già attivi

danmasino

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
21
Ciao a tutti,
Sono cliente fastweb da diversi anni, non ho mai sentito la necessità di fare SKY fino a questo anno.
In passato sono stato contattato da società esterne per offerte SKY (con Fastweb) ma ho sempre declinato gentilmente.

Come posso fare per ottenerne una nuova?
Esiste una sezione specifica sul sito di Fastweb? E' possibile convertire il piano?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Prova da qui, scorrendo in basso compare "se sei già cliente Fastweb" e provi a seguire la procedura.

https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-fastweb.html

Non so però se si risparmia ancora a farli tutti e due assieme, se hai già un' offerta sotto i 35€ con Fastweb potresti fare Sky separato, c'è sia Sky via satellite e se hai la fibra c'è Sky via fibra che costa uguale. E poi ci sono le versioni più economiche come Sky via digitale terrestre e soprattutto Now TV.
 
Prova da qui, scorrendo in basso compare "se sei già cliente Fastweb" e provi a seguire la procedura.

https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-fastweb.html

Non so però se si risparmia ancora a farli tutti e due assieme, se hai già un' offerta sotto i 35€ con Fastweb potresti fare Sky separato, c'è sia Sky via satellite e se hai la fibra c'è Sky via fibra che costa uguale. E poi ci sono le versioni più economiche come Sky via digitale terrestre e soprattutto Now TV.

Grazie per le info complete.
Proverò a farmi richiamare dal contact center (ho seguito la procedura).
Però si, forse è meglio tenere le cose separate, per avere più potere contrattuale un domani. Ma mi chiedevo, vado un pò ot rispetto all'oggetto del 3d, non esiste un'offerta che includa solo base+sport+calcio?
Tutto il resto non mi interessa piu di tanto :)

P.S. si ho la fibra 500mb (sono in centro a milano)
 
Mi hanno richiamato proponendomi l'offerta presente sul sito (nulla piu)
44,90 calcio e sport hd
mi aspettavo meglio sinceramente, per esser nuovo cliente ed aver diritto a promo in quanto abbonato fastweb..
 
Considera che il risparmio dell'homepack Sky+Fastweb è solo sulla componente Fastweb, che dopo il primo anno che si risparmia di più, ci sarà un risparmio di 10€ al mese sull'adsl/fibra. Ad esempio io l'adsl 7 MB + chiamate illimitate la pago 39,61 invece di 50,57. Scommetto che tu che hai la fibra solo Fastweb svincolato da Sky, paghi di meno.
 
Con quello che pago, ora ho capito perché si è bruciato il modem di domenica e lunedì già avevo quello nuovo.

Purtroppo sono in una zona sfigata e in wholesale, c'è la 7MB o forse anche di più, ma sono a quasi 3 Km dalla centrale. Credo che l'unica possibilità di avere internet veloce sia con la parabola via satellite (es. Tooway).
 
io fastweb fibra da solo pago 25€/mese. ho il prezzo vincolato fino a fine anno, poi dovrebbe aumentare di 5 euro.
a questo punto manderò disdetta anche li e aspetterò nuova offerta.

ps. ho notato che sul sito fastweb nn sono piu presenti offerte combo con sky, ma solo con dazn
 
Dalla trasparenza tariffaria Sky+Fastweb non sembra più attivabile.

Dall'area clienti Fastweb non puoi aggiungerlo?
 
Ultima modifica:
Dalla trasparenza tariffaria Sky+Fastweb non sembra più attivabile.

Dall'area clienti Fastweb non puoi aggiungerlo?

No, non è piu posisbile.
Attenderò momenti migliori per entrare, 44.90 mi sembra davvero troppo per calcio e sport (senza dazn tra l'altro)
 
Indietro
Alto Basso