• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due Dual feed più switch diseqc 4 uscite

michele50081

Digital-Forum New User
Registrato
16 Ottobre 2009
Messaggi
10
Mi permetto di aprire questa discussione in quanto nn trovo nessua altra che mi soddisfa.

Ho due parabole , una puntata su hotbird 13 con dual feed su Astra 19, l'altra puntata su 46 est Azerspace.
Lo switch diseqc 4 uscite collegato uscita A hotbird, B Astra,C Azerspace.. per collegare in cascata i due switch diseqc A e B di esterno ed integrato al dual feed ho semplicemente collegato insieme in uscita dallo switch 4 uscite A e B e arrivato al dual feed. Tutto funziona perfettamente.
Ora.. volendo aggiungere un ulteriore dual feed su parabola puntata a 46 per ricevere 52 est ho bisogno di dual feed collegato a C e D.. ma come faccio a switchare da 46 a 52 visto che tutti i dual feed sono solo A e B? Avrei bisogno di C e D.. penso di essere stato chiaro nel mio problema.
Non ho capito come quindi creare in cascata il collegamento degli switch
Ovviamente la soluzione LNB separato da aggiungere alla parabola 46 la vorrei evitare e collegarlo al D..

Ringrazio coloro che mi daranno una risposta.
 
….. non ho capito bene dallo scritto…..
vuoi usare due lnb monoblocchi da 6.0° in combinata, e gli stessi monoblocchi hanno una o due entrate ???
 
non capisco dove stia il problema ... 4 LNB indipendenti (nel caso non sia già così) ... e switch DiseQC 4in1
 
Indietro
Alto Basso