• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby in TV: Stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi lo conosce più o meno bene: com'è questo Varney, giovane mediano italo-gallese che gioca in Inghilterra?
 
Sto vedendo su sportmediaset la partita Irlanda-Galles, mi sembra che la qualità video sia alquanto scarsa. Solo quando inquadrano i giocatori da vicino le immagini migliorano.
Aspetto qualche altro riscontro.
 
Stanno stremmando Channel4 ... la qualità è perfin meglio dellapartita di calcio di ieri sera ...
Il Galles sono un po' polli però ...
 
Bene, molto bene l'acquisizione da parte di Mediaset di questa competizione, con il canale 20 sempre più ricco di sport. Male invece il fatto che a parte l'Italia le altre partite vadano solo online, con tutti i canali a disposizione (oltre al 20, Italia2 e Mediaset Extra). Certo, le altre partite sul 20 avrebbero fatto pochi ascolti e negli altri canali erano davvero pesci fuori d'acqua,, però insomma peccato
 
Senza l'Italia, almeno una delle altre dell'Autumn Cup avrebbero potuto mandarla sul Canale 20...:doubt:
 
Sto vedendo su sportmediaset la partita Irlanda-Galles, mi sembra che la qualità video sia alquanto scarsa. Solo quando inquadrano i giocatori da vicino le immagini migliorano.
Aspetto qualche altro riscontro.

Anche Eng Ire pessima qualità e ci sono pure i tratti bianchi in alto nella metà sinistra. Usano uno degli encoder sd più scarsi che hanno.
 
Beh, che Tri-Nations... e che Pumas! Anche ieri la squadra operaia tutto lavoro e mazzate per poco non compie un'altra impresa proprio negli ultimi istanti; in classifica sono tutte a pari merito.

Umore ben diverso in Pro 14 con le Zebre che perdono ancora malamente ma, aldilà della superiorità tecnica degli avversari che avrebbero vinto comunque, sono sconfitte anche molto di testa perchè le ultime due partite sono deragliate dopo un episodio dettato da un errore banale in un momento tutto sommato equilibrato; la sconfitta di oggi della Benetton invece grida ancora vendetta, avanti di dodici punti con gli ospiti con un uomo espulso a oltre venti minuti dalla fine, vengono recuperati e sorpassati proprio all'ultimo... Male, male...
 
ogni volta che vedo i Pumas, da un lato mi commuovo per quello che riescono a fare con le loro misere risorse (se confrontate a quelle delle union più ricche, da AUS e NZL a ENG e FRA) e per l'orgoglio che mettono in campo fino all'ultimo, dall'altro mi inca**o come una bestia perchè penso a cosa potrebbe fare l'Italia (che di certo non ha meno mezzi dei sudamericani, anzi...) invece di essere sempre lo zimbello del mondo...
 
Qualcuno dirà che scopro l'acqua calda ma l'ho notato solo ora.
Le dirette del Pro 14, tranne quelle che vedono coinvolte le due italiane, praticamente sono andate in blackout. Su dazn, che fino all'anno scorso le mandava tutte, solo quelle dette mentre se si tenta di accedere a pro14 tv si è bloccati per paese di appartenenza! È normale? E se uno volesse seguire un match in diretta? Deve solo aspettare gli highlights. Dai dati di dazn quelli del Pro 14 avranno visto che solo in 2 o 3 le guardavano ed hanno preferito farle tornare indisponibili qui da noi.
 
Qualcuno dirà che scopro l'acqua calda ma l'ho notato solo ora.
Le dirette del Pro 14, tranne quelle che vedono coinvolte le due italiane, praticamente sono andate in blackout. Su dazn, che fino all'anno scorso le mandava tutte, solo quelle dette mentre se si tenta di accedere a pro14 tv si è bloccati per paese di appartenenza! È normale? E se uno volesse seguire un match in diretta? Deve solo aspettare gli highlights. Dai dati di dazn quelli del Pro 14 avranno visto che solo in 2 o 3 le guardavano ed hanno preferito farle tornare indisponibili qui da noi.

Anche io mi sono abbastanza arrabbiato per questo. Scritto a Pro14.tv, hanno rimandato a DAZN. Scritto al supporto di DAZN:
"Vorrei sapere se è possibile vedere in qualche modo tutti gli incontri del torneo di Rugby Pro14, di cui DAZN ha l'esclusiva, e non solo gli incontri delle squadre italiane Benetton e Zebre."
La risposta è stata:
"In merito alla tua richiesta di assistenza, ti informo che con il tuo abbonamento è possibile visualizzare solo i contenuti trasmessi sul territorio italiano."
Cosa significa?... che sul territorio italiano si possono trasmettere solo gli incontri delle italiane?
Tra qualche giorno iniziano le coppe europee per club. Difficile attendersi che qualche incontro, delle italiane e non, sia trasmesso da DAZN o altri broadcaster che operano in Italia. Nell'ultima stagione, se non ricordo male, DAZN ha coperto solo le gare del girone eliminatorio della Benetton in Champions, poi più nulla, neppure la finale.
 
Riguardo le coppe mettiti pure il cuore in pace perché ad oggi saranno disponibili solo sul loro servizio streaming epcr tv (ovviamente pay) ma almeno non saremo nella situazione dazn-pro tv (vista la risposta di dazn è quindi pro tv a sbagliare non mettendo il doppio broadcasters per il nostro territorio rendendo così inaccessibile il loro servizio streaming. ..e se come hai fatto glielo fai notare vedono che italia=dazn perciò neanche approfondiscono).

Remota speranza per le italiane su dazn ma con entrambe in challenge e con il servizio che ti permette di comprare le singole partite i potenziali clienti sono già serviti. Tipo come è successo per le champions di volley (prima su dazn) tanto c'è il servizio streaming dedicato. .. piuttosto che dire "ancora più sport" sarebbe meglio "altri sport".
Ancora più remote mediaset 20 (con l'autumn cup qualcosa è tornato a muoversi ma solo per cose di un certo calibro) e sportitalia (sarà stata un'offerta stracciata quella per bob e skeleton ma già è qualcosa che va oltre il calcio e i motori ...e con le franchigie di rugby in coppa qualche visualizzazione in più -rispetto all'ibsf- credo l'avrebbero almeno da utenti di Parma e Treviso. Tuttavia disputandosi nel fine settimana sarebbero solo d'impiccio al calcio. )
 
Ultima modifica:
Autumn Cup. Sulla guida tv del Canale 20 non vedo ancora nè la partita dell'Italia, nè la finalissima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso