• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby in TV: Stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I recuperi di top10 sui canali ufficiali Fir.

14.30 Fiamme Oro - Mogliano
15.00 Viadana - Rovigo

Non stanno su Eleven Sports perché recuperi di prima del contratto?
 
https://www.digital-news.it/news/sk...-meglio-delle-nazionali-dell-039-emisfero-sud

Una partita a settimana uno sforzo minimo ma visto il momento meglio di niente.
I fasti del passato non torneranno a breve e forse mai.
Il Sud Africa ha confermato la sua partecipazione al Rugby Championship fino al 2025 nonostante le speculazioni su un suo approdo nel 6 nazioni.
Nell'articolo non è citato il tour dei British & Irish Lions in Australia nel 2025 dopo la mancata copertura di quello della scorsa estate in Sud Africa.

I Test match di questa estate:

Argentina Vs Scozia ( 3 Test )
Sud Africa Vs Galles ( 3 Test )
Nuova Zelanda Vs Irlanda ( 3 Test )
Australia Vs Inghilterra ( 3 Test )

L'Italia invece andrà a giocare in Romania e soprattutto Georgia questa estate con copertura televisiva da verificare
 
https://www.digital-news.it/news/sk...-meglio-delle-nazionali-dell-039-emisfero-sud

Una partita a settimana uno sforzo minimo ma visto il momento meglio di niente.
I fasti del passato non torneranno a breve e forse mai.
Il Sud Africa ha confermato la sua partecipazione al Rugby Championship fino al 2025 nonostante le speculazioni su un suo approdo nel 6 nazioni.
Nell'articolo non è citato il tour dei British & Irish Lions in Australia nel 2025 dopo la mancata copertura di quello della scorsa estate in Sud Africa.

I Test match di questa estate:

Argentina Vs Scozia ( 3 Test )
Sud Africa Vs Galles ( 3 Test )
Nuova Zelanda Vs Irlanda ( 3 Test )
Australia Vs Inghilterra ( 3 Test )

L'Italia invece andrà a giocare in Romania e soprattutto Georgia questa estate con copertura televisiva da verificare

io direi che è da verificare proprio il fatto che si giochi in Georgia, viste le smanie di zio Vlad...:doubt: :eusa_doh:

comunque, concordo sulla situazione povera come non mai per il "superrugby" (o come vogliano chiamarlo di anno in anno) su sky...da tutto a 2 match a settimana a un misero incontro a turno...

come ho scritto altrove, sky, liberi di...acquistare diritti di tanti sport per nasconderli a chi vorrebbe vederli...:icon_twisted: :eusa_wall:

tutta la mia solidarietà agli appassionati...

p.s. e quei ladri della NRL continuano a chiedere 155 euro/anno...:5eek: :eusa_doh:
 
io direi che è da verificare proprio il fatto che si giochi in Georgia, viste le smanie di zio Vlad...:doubt: :eusa_doh:

comunque, concordo sulla situazione povera come non mai per il "superrugby" (o come vogliano chiamarlo di anno in anno) su sky...da tutto a 2 match a settimana a un misero incontro a turno...

come ho scritto altrove, sky, liberi di...acquistare diritti di tanti sport per nasconderli a chi vorrebbe vederli...:icon_twisted: :eusa_wall:

tutta la mia solidarietà agli appassionati...

p.s. e quei ladri della NRL continuano a chiedere 155 euro/anno...:5eek: :eusa_doh:

fino allo scorso anno erano 3 partite a settimana, una e' pochina cmq meglio di niente perche' pensavo che prendendo coppe e 6 nazioni sky avrebbe lasciato i tornei saanzar visto anche il ritardo di 3 turni

PS
sul sito NRL, previa registrazione fanno vedere tutt le partite ondemand dopo un paio di ore dall fine e almeno una va sul loro canale youtube
 
Gli orari mattutini non aiutano. Peccato comunque, è sempre uno spettacolo perso. Detto questo almeno la post season si vede tutta. Se Sky vuole puntare sul rugby davvero, deve prendere i Mondiali e avere una copertura più esauriente sulle coppe europee.
 
fino allo scorso anno erano 3 partite a settimana, una e' pochina cmq meglio di niente perche' pensavo che prendendo coppe e 6 nazioni sky avrebbe lasciato i tornei saanzar visto anche il ritardo di 3 turni

PS
sul sito NRL, previa registrazione fanno vedere tutt le partite ondemand dopo un paio di ore dall fine e almeno una va sul loro canale youtube
Di youtube lo sapevo...
Ma tu mi dici che per l'ondemand di nrl watch basta la registrazione gratis?
Mi sembra troppo bello per essere vero...
Che siano gli highlights? (Che pure sono su youtube)...
Devo provare...
 
Ti confermo, basta registrarti e vedi tutte le partite ondemamd, già ci sono quella di giovedì e quelle di venerdì stasera troverai quelle di sabato infatti aspetto di vedere i new Zealand warriors
 
Ti confermo, basta registrarti e vedi tutte le partite ondemamd, già ci sono quella di giovedì e quelle di venerdì stasera troverai quelle di sabato infatti aspetto di vedere i new Zealand warriors
Grazie...
A me delle dirette all'alba interessa nulla...
Invece qualche recupero a metà settimana ci sta bene se non c'è altra carne al fuoco...
 
Ma un cartellino rosso dopo un minuto onestamente chiude la partita e lo spettacolo. Penso che non sia mai successa una cosa del genere.
 
Scusate l'ignoranza totale ma chi ha deciso di fare giocare le Zebre contro gli Stormers? 21 a 0 al 12o..
 
Una partita super. Non cambia la storia ovviamente ma è la prima vittoria contro una top 10 mondiale negli ultimi 5 anni probabilmente e la prima vittoria nel 6N dal 2015
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso