• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby in TV: Stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto recuperando ora Lyon - Treviso di Challenge Cup e, fino al momento della telecronaca in cui sono arrivato, l'unica cosa a cui hanno prestato attenzione in telecronaca, sottolineandolo a più riprese, è stata l'ininterrotta tosse dell'arbitro; dove cavolo siamo finiti...

Per carità, pure una volta se ne sarebbe dovuto stare a casa; per contro ha corso tanto quanto tutti gli altri giocatori in campo... :eusa_doh:

E giustamente Pierantozzi ha consigliato "un secchio di Latte e Cognac"; i vecchi saggi rimedi del nonno che campava (campa) cent'anni...
 
Ultima modifica:
https://www.onrugby.it/2022/01/25/ecco-quanto-valgono-i-diritti-tv-del-sei-nazioni-in-chiaro-in-uk/

Il 6 nazioni in Uk vale 137 milioni l'anno. Qui da noi Sky lo avrà portato a casa per un pacchetto di noccioline:)
Comunque sperando in un 6 nazioni almeno dignitoso da parte dei nostri ( di vittorie non se ne parla nemmeno ) si può notare che quest'anno giochiamo le prime tre di domenica. Almeno ci godiamo il grande rugby il sabato prima delle solite bastonate riservate agli azzurri.
Sinceramente lo preferisco perchè a volte la delusione per i nostri non mi permette di godermi appieno il grande spettacolo delle altre Union. Quest'anno dovrebbe esserci grande lotta con 4 squadre potenzialmente vincitrici con il Galles un'attimino dietro con l'emisfero nord che si è ripreso, anzi ha preso per la prima volta, la supremazia rispetto all'emisfero Sud.
La Francia fa letteralmente paura con lo sconfinato talento fisico e tecnico che hanno a disposizione.
L'Irlanda è sempre lì e potrebbe vincere anche il torneo ma tanto al mondiale falliscono sempre. Almeno si sono presi la buona abitudine di suonarle agli All Blacks:laughing7:
Il Sud Africa B ehm la Scozia:D è nel miglior momento della sua storia post 2000...tifo per loro
L'Inghilterra deve capire se il suo ciclo con Eddie Jones è finito oppure no

In tutto questo la partite della Benetton di URC Venerdì andrà in seconda serata in rigorosa differita sul 20
La Fir si è spesa per il ritorno in chiaro del torneo. Questi i risultati.
Aggiungo anche la chicca dell'on demand su Mediaset Infinity, sul quale non vengono caricate le partite fino a lunedì.
Possiamo rimpiangere Dazn ed Eurosport player ? decisamente sì ma se hanno mollato anche loro il torneo un motivo ci sarà
Infine quando la stessa federazione deciderà di staccare la spina alle Zebre e di dare il posto al Petrarca sarà sempre tardi
 
Sarebbe ora che Moreno Molla diventasse la prima voce del rugby.
 
Quindi se voglio vedere le altre dovrei prendere il ticket sport :-(
Peccato, cercherò qualche stazione radio, che trasmetta la telecronaca.

Grazie infinite.
 
Francia v Italia ha raccolto davanti al teleschermo una platea di circa 425mila ascoltatori medi, sommando i dati in chiaro, sul canale TV8, e quelli sul satellite.
Lo scorso anno, la gara d’esordio degli azzurri, sempre contro la Francia – ma che andò in scena di sabato e tra le mura amiche dell’Olimpico (benché lo stadio fosse chiuso al pubblico) – ottenne 317mila ascoltatori medi, all’epoca su DMAX. Circa 100mila in più, dunque, facendo un paragone con il debutto della passata stagione.

https://www.onrugby.it/2022/02/08/f...ma-partita-degli-azzurri-al-sei-nazioni-2022/
 
Storica affermazione dell'under 20 ieri sera contro gli inglesi.
Mischia e maul dominante come non mai
Scritta una piccola pagina di storia e forse guadagnato un pochino di rispetto davanti alle altre Union
 
Oggi guardando Leeds - Warrington di Super League su Channel 4 ho notato che il cronometro era all'incontrario da 40 fino a zero per ogni tempo. E' sbagliato o giusto?
 
Oggi guardando Leeds - Warrington di Super League su Channel 4 ho notato che il cronometro era all'incontrario da 40 fino a zero per ogni tempo. E' sbagliato o giusto?

Ciao come fai a vedere channel 4?io mi sono registrato ma x vedere mi dice che posso farlo tramite app che però non posso scaricarla dall Italia, devo usare un vnp?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso