• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby in TV: Stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le partite delle italiane in United Rugby Championship di questa settimana, la Benetton andrà in diretta solo streaming su Mediaset Infinity stasera alle 20.30 mentre su Mediaset 20 ci andrà solo in differita tre ore dopo, alle 23.30; diretta invece anche in TV per la partita delle Zebre, domani alle 14.00.

Fonte: OnRugby
 
Non seguo molto, comunque volevo soltanto segnalare che la partita in differita sarà trasmessa alle 22.50, subito dopo il calcio.
 
Uh, grazie per la segnalazione... Posso avviare la registrazione; dubito che a quell'ora i miei impegni "sportivo-televisivi" precedenti siano finiti.

E alla prima settimana che ho recuperato le partite in streaming su Mediaset Infinity è stato uno strazio tra qualità estremamente bassa e spot messi a capocchia, manco si trattasse del dio pallone.
 
Aggiungo che su FreeSports UK questa settimana le partite del Top 14 francese (3 sabato e 1 domenica) vanno in onda addirittura in diretta...
 
Volevo provare a vedere in diretta su Infinity la partita tra Scarlets e Treviso, sono durato meno di cinque minuti; mi spiace ma mi registro la differita in seconda serata su Mediaset 20: la vista è un bene prezioso...
 
Volevo provare a vedere in diretta su Infinity la partita tra Scarlets e Treviso, sono durato meno di cinque minuti; mi spiace ma mi registro la differita in seconda serata su Mediaset 20: la vista è un bene prezioso...
C'è gente che non ha perso la vista nonostante la tv in bianco e nero, in analogico e in SD, dai!
 
Massima stima che riesci ancora a seguire...
Siamo (l'Italia) al menefreghismo totale: si poteva calciare almeno tre volte e tre volte abbiamo scelto la touche (due fregate, la terza finita male...); potrebbe pure essere una tattica intelligente però: dovessero mai vederci avanti sul tabellone, apriti cielo o si salvi chi può, insomma... :laughing7:
 
Ipotizzando che Garbisi avesse sempre piazzato in mezzo ai pali nelle occasioni che avrebbe potuto sfruttare, saremmo ora 15-21; comunque con i se e con i ma si va a finire voi sapete come, specie se parliamo dell'ItalRugby ma ad ogni modo almeno non abbiamo sfigurato troppo grazie alla "tattica del caos" che viene fuori (assieme alle energie che si pensa di non avere), quando si affrontano certi avversari...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso