• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi fido di Salvao al 100% ma ho letto su sportando che la coppa intercontinentale va solo su DAZN, ho controllato sul player e li vedo solo le partite di eurolega per venerdi.

non mi cambia nulla personalmente, la partita la vedo comunque, é solo che vorrei capire, devono ancora aggiornare sul player?
 
io mi fido di Salvao al 100% ma ho letto su sportando che la coppa intercontinentale va solo su DAZN, ho controllato sul player e li vedo solo le partite di eurolega per venerdi.

non mi cambia nulla personalmente, la partita la vedo comunque, é solo che vorrei capire, devono ancora aggiornare sul player?

Sulla guida tv di eurosport non ci sono le partite di coppa e dazn ha twittato che saranno una loro esclusiva
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1225430205608660994?s=19
 
.

non mi cambia nulla personalmente, la partita la vedo comunque, é solo che vorrei capire, devono ancora aggiornare sul player?

Io mi fido di satred che ha messo pure i telecronisti: https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6435956
No comunque avevo segnalato evento quando era presente sulla guidatv del player, adesso lo hanno tolto. Non so se lo raggiungono o non hanno i diritti. Essendo un evento FIBA i diritti sono commercializzati da perform
 
Ultima modifica:
La coppa intercontinentale FIBA su Dazn. Domani e domenica a Tenerife con in campo anche la Virtus Bologna
Benvenuto!
io mi fido di Salvao al 100% ma ho letto su sportando che la coppa intercontinentale va solo su DAZN, ho controllato sul player e li vedo solo le partite di eurolega per venerdi.

non mi cambia nulla personalmente, la partita la vedo comunque, é solo che vorrei capire, devono ancora aggiornare sul player?
Anche a me cambia poco, però è assurdo che Eurosport metta in palinsesto entrambe le partite sul canale lineare per poi sparire.
 
Benvenuto! Anche a me cambia poco, però è assurdo che Eurosport metta in palinsesto entrambe le partite sul canale lineare per poi sparire.

La news da Gandini era uscita da un’ora se poi ha riportato una notizia vecchia prenditela con lui ;)
 
pensavo che la difesa facesse parte del gioco del basket, ma non per gli americani, i campioni della D-league difendono peggio di una squadra di CSI.
 
Loro partono da un punto di forza visto che hanno i diritti per trasmettere eurolega ed eurocup per le prossime due stagioni. Milano e bologna sicuramente non vorranno fare sottoscrivere due abbonamenti ai propri tifosi.
 
la LBA. parliamo di una lega che ha un campionato a 17 squadre e per comoditá non fa nulla per arrivare ad un numero pari. aspetta solo che ne fallisca un'altra per tornare a 16. che potere vuoi che abbia con le TV? se Olimpia Virtus non fa numeri in una domenica senza calcio, allora il chiaro é tagliato fuori. che rimanga tutto cosí, almeno siamo sicuri di poter vedere tutte le partite, e anche le squadre hanno un introito. quando gli é stato detto che per la TV della lega dovevano rinunciare ai soldi di eurosport e tirarne fuori altri di tasca loro per produrre le partite é successo il finimondo.

eurosport non ha solo il coltello dalla parte del manico, ma ha anche quelli del fuoco di spade dietro che gli producono le lame come vogliono loro.
 
Oggi parte la Final 8 di Coppa Italia. Questo il programma:

Giovedì 13 febbraio
18:00 Milano-Cremona
20:45 Virtus Bologna-Venezia

Venerdì 14 febbraio
18:00 Sassari-Brindisi
20:45 Brescia-Fortitudo Bologna

Sabato 15 febbraio
17:45 Semifinale fra le vincenti di giovedì
21:00 Semifinale fra le vincenti di venerdì

Domenica 16 febbraio
18:00 Finale

Tutte le partite su Raisport ed Eurosport 2.

Stessa formula e stesse date per la Coppa di Spagna che verrà trasmessa su Dazn.
Oggi alle 19 Barcellona-Valencia e alle 21:30 Real Madrid-Bilbao. Domani alle 19 Tenerife-Andorra e alle 21:30 Malaga-Saragozza.
Sabato semifinali alle 18:30 e alle 21, domenica finale alle 18:30.
 
Audience televisiva e seguito social:

“Ci sono stati anche qui dei dati molto significativi, come i 190mila spettatori di audience media sulla Rai per Venezia-Milano; contando Eurosport 2 siamo arrivati a 230mila. Inoltre, l’ultimo minuto dell’overtime fra Bologna e Venezia ha raccolto 511mila sulla Rai (3% di share) e 41mila su Eurosport Player. Nel corso delle partite siamo stati stabilmente tra i primi 5 topic assoluti sui social. Siamo lì con la Leotta e Salvini (sorride, ndr).

https://www.superbasket.it/2020/02/...da-ricordare-abbiamo-superato-tutti-i-record/
 
Comunque ho trovato ottimo il livello di produzione televisiva per questa Final Eight.
 
Televisivamente non saprei dire, ma avendo vissuto la 4 giorni al palazzetto posso dire che tutta la macchina organizzativa è stata perfetta. Formula veramente azzeccata, Vitrifrigo Arena praticamente piena, spettacolo in campo e fuori, Pesaro invasa da tifosi bolognesi (andati via presto però ) e soprattutto dai brindisini, oggi sembrava un'invasione!
 
Pesaro sembra si sia candidata pure per organizzare edizione del prossimo anno, la decisione spetta alle società.
 
Saranno gli spagnoli del San Pablo Burgos gli avversari della Dinamo negli ottavi di finale della Champions League. La serie sarà al meglio delle 3 gare con gara 1 a Sassari il 3 marzo. Se passa il turno giocherà contro la vincente della sfida fra Hapoel Gerusalemme e Peristeri.
 
stabiliti anche gli orari e il calendario delle partite del Preolimpico di Belgrado (che vedrà gli Azzurri impegnati nella mission impossible di guadagnarsi un posto a Tokyo 2020)...

https://www.oasport.it/2020/02/bask...-delle-partite-date-programma-tv-e-streaming/


nel frattempo, la Virtus Bologna ha annunciato che, in mancanza di un accordo con la federzione Serba sull'assicurazione, Teodosic non giocherà le partite di qualificazione Europea con la propria Nazionale...

https://www.oasport.it/2020/02/bask...-durante-le-qualificazioni-agli-europei-2021/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso