• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in eurolega vanno giá adesso in automatico le finaliste (nuova regola). se una di queste dovesse risultare giá qualificata per criteri interni, allora andrá solo l'altra squadra e la euroleague assegnerá il secondo posto tramite wild card.

quindi, se venezia e bologna arrivano in finale, entrambe saranno qualificate per la eurolega del prossimo anno, se ci arriva non so il partizan che vince la aba allora si qualifica tramite aba e il secondo posto diventa una wild card.
Non saranno fissi ogni anno due posti. Se, per fare un esempio, Bologna e Venezia andassero in Eurolega e una delle due arrivasse ai playoff, questa si guadagnerebbe automaticamente il posto anche nella successiva edizione (2021/22) e quindi ci sarebbe spazio solo per la vincente dell'Eurocup del 2020/21.
 
quello che vuoi, quest'anno vanno le due finaliste, Baraldi lo ha ripetuto all'inverosimile fratumando i maroni a tutti :)
 
La finalista di Eurocup potrebbe essere sostituita anche da una tra Valencia ed Alba Berlino(qualificate tramite EuroCup 18/19=) se almeno una di queste dovesse qualificarsi ai playoff in questa stagione
Vedere ultimo paragrafo dell'articolo seguente https://www.eurohoops.net/en/euroleague/905734/the-euroleague-changes-in-the-summer-of-2020/

non sapevo di questa eccezione. telefono a Baraldi e lo avverto cosí gli viene il cagotto di prima mattina :laughing7::laughing7:

grazie per la segnalazione!
 
Sia Baraldi che il manager greco della Olimpia Milano hanno espresso nelle ultime settimane l'intenzione di tornare su un canale in chiaro generalista. Cosa che si sa è stata un fallimento con La7 qualche anno fa quando dopo alcune settimane di ascolti bassi le partite furono spostate su La7d
Raisport sta stretto alla Lega Basket anche se i numeri di Virtus - Olimpia dello scorso dicembre non sembrano giustificare una programmazione costante su Rai2 o Rai3
Si potrebbe ottenere un numero annuale di match da mandare in onda su questi canali come i Big Match ( Derby di Bologna e derby d'Italia ) oppure la finale di Coppa Italia o la serie Finale...mah un Venezia - Sassari non se lo filerebbe nessuno IMHO
Priorità numero uno firmare di nuovo con Eurosport per il pay
 
Stamattina ho visto il prepartita della partita dei Lakers. E niente, avevo gli occhi bagnati. Veramente toccante.
Poi ho guardato il primo quarto e sembrava un all star game a livello di intensità agonistica
 
penso che a guardare la NBA da qui alla fine della RS ci sia solo da farsi del male, emotivamente per la storia di Kobe e tecnicamente perchè molti giocatori faranno fatica a continuare a impegnarsi a fondo (anche inconsciamente), se non stimolati da obiettivi concreti a breve termine...

poi magari nei PO cambierà tutto come al solito, ma fino a maggio temo che di buon basket ad alta intensità agonistica se ne vedrà poco sui campi NBA...
 
Stamattina ho visto il prepartita della partita dei Lakers. E niente, avevo gli occhi bagnati. Veramente toccante.
Poi ho guardato il primo quarto e sembrava un all star game a livello di intensità agonistica
Io ho guardato solo quella mezz'ora di pregara. Commoventi soprattutto le lacrime dei giocatori di altre squadre. Il pubblico che urlava "MVP! MVP!". E pensare che Bryant vinse una sola volta quel trofeo, peraltro da over 30.
penso che a guardare la NBA da qui alla fine della RS ci sia solo da farsi del male, emotivamente per la storia di Kobe e tecnicamente perchè molti giocatori faranno fatica a continuare a impegnarsi a fondo (anche inconsciamente), se non stimolati da obiettivi concreti a breve termine...

poi magari nei PO cambierà tutto come al solito, ma fino a maggio temo che di buon basket ad alta intensità agonistica se ne vedrà poco sui campi NBA...
C'è da guadagnarseli i playoff, idem la posizione. I miei Spurs, per esempio, al momento sono fuori, quindi mi aspetti che lottino per la post-season.
Comunque questo è il topic sbagliato, ragazzi.
 
Io ho guardato solo quella mezz'ora di pregara. Commoventi soprattutto le lacrime dei giocatori di altre squadre. Il pubblico che urlava "MVP! MVP!". E pensare che Bryant vinse una sola volta quel trofeo, peraltro da over 30.C'è da guadagnarseli i playoff, idem la posizione. I miei Spurs, per esempio, al momento sono fuori, quindi mi aspetti che lottino per la post-season.
Comunque questo è il topic sbagliato, ragazzi.

Perché sbagliato? È il topic del basket
 
i due topic sono molto simili :)

ma qui si parla di basket di la di salti con una palla arancione!
 
Basket: intercontinental cup in diretta integralmente su eurosport2, venerdì le semifinali, domenica la finale.
Virtus bologna in campo venerdì alle 18:30

Segnalo pure che questa settimana ci sarà doppio turno di eurolega. Domani alle 20:35 milano-alba berlino su eurosport2
 
Basket: intercontinental cup in diretta integralmente su eurosport2, venerdì le semifinali, domenica la finale.
Virtus bologna in campo venerdì alle 18:30

Segnalo pure che questa settimana ci sarà doppio turno di eurolega. Domani alle 20:35 milano-alba berlino su eurosport2
Virtus Bologna-San Lorenzo Almagro sarà alle 18:30, ma ora locale (Canarie), quindi alle 19:30 italiane.
 
Basket: intercontinental cup in diretta integralmente su eurosport2, venerdì le semifinali, domenica la finale.
Virtus bologna in campo venerdì alle 18:30

Segnalo pure che questa settimana ci sarà doppio turno di eurolega. Domani alle 20:35 milano-alba berlino su eurosport2

solo eurosport o anche player?
 
In automatico pure sul player, sul player ci sono i feed di eurosport2.

P.s confermo che l'orario è le 19:30
Senza la tua conferma sarei rimasto nel dubbio se fidarmi o no del sito della FIBA e di Eurosport Player.
L'altra semifinale si giocherà sempre venerdì alle 22 italiane fra gli ospitanti dell'Iberostar Tenerife e i Rio Grande Valley Vipers della NBA D-League. Domenica finale per il 3° posto alle 17:30, per il titolo alle 20.
 
Senza la tua conferma sarei rimasto nel dubbio se fidarmi o no del sito della FIBA e di Eurosport Player.
L'altra semifinale si giocherà sempre venerdì alle 22 italiane fra gli ospitanti dell'Iberostar Tenerife e i Rio Grande Valley Vipers della NBA D-League. Domenica finale per il 3° posto alle 17:30, per il titolo alle 20.

I rio grande Valley sono affiliati a qualcuno "al piano di sopra"?
 
a me interessa l'on demand, non potendo vedere "questa prestigiosissima competizione" live, almeno la prima semifinale, volevo capire se potevo fare come sempre e andare on demand. mi pare di capire di si. vero?

un'altra domanda, la D-league é una competizione FIBA? nel senso, hanno chiamato la virtus perché ha vinto la CL fiba, non hanno chiamato il CSKA per intenderci. oppure non avevano nessun'altro da chiamare e hanno chiamato quelle della D-league, che é NBA, tanto non é ULEB?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso