• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programmazione di Eurolega di questa settimana

Giovedì 17 ottobre

19:00 Zalgiris Kaunas-Real Madrid
19:00 CSKA Mosca-Chimki (Eurosport 2)
19;45 Fenerbahçe-Baskonia
20:15 Maccabi Tel Aviv-Stella Rossa
20:30 Panathinaikos-Olimpia Milano
20:30 Bayern Monaco-Asvel Villeurbanne

Venerdì 18 ottobre

20:30 Olympiakos-Zenit San Pietroburgo
21:00 Barcellona-Alba Berlino
21:00 Valencia-Anadolu Efes
 
Dove la gente usa il cervello, e con la fortitudo immagino ci siano numeri simili.

1ab78cd538ca5da1d09c978e08786377.jpg
 
La Fortitudo in A2 aveva più abbonati della Olimpia Milano che dominava la A1, ed ho detto tutto.

Bologna è una delle poche città dove il Basket è seguito e praticato, anche a livello giovanile e periferico, peccato che calcio e basket abbiano quasi monopolizzato lo sport, anni fa anche la Zinella di pallavolo, il baseball e il football Americano avevano un bel seguito.
 
La Fortitudo in A2 aveva più abbonati della Olimpia Milano che dominava la A1, ed ho detto tutto.

Bologna è una delle poche città dove il Basket è seguito e praticato, anche a livello giovanile e periferico, peccato che calcio e basket abbiano quasi monopolizzato lo sport, anni fa anche la Zinella di pallavolo, il baseball e il football Americano avevano un bel seguito.

il baseball a bologna domina l'europa intera, vincono la coppa dei campioni ed il campionato e non se li fila nessuno. peró almeno non siamo ottusi monocalcistici, che é un vanto non da poco.
 
il baseball a bologna domina l'europa intera, vincono la coppa dei campioni ed il campionato e non se li fila nessuno. peró almeno non siamo ottusi monocalcistici, che é un vanto non da poco.
La parte finale te la potevi risparmiare. Uno ha tutto il diritto di seguire solo il calcio senza per questo essere definito "ottuso".
 
Programma del fine settimana

Sabato 19 settembre

19:00 Virtus Bologna-Varese
20:30 Trieste-Brescia
20:45 Treviso-Venezia

Domenica 20 settembre

12:00 Rieti-Derthona (A2, Sportitalia)
17:00 Cremona-Milano (Eurosport 2)
18:00 Roma-Fortitudo Bologna
18:30 Cantù-Trento
18:30 Valencia-Malaga (Liga, Dazn)
19:00 Reggio Emilia-Pistoia
20:45 Brindisi-Pesaro (Raisport)
 
Io esprimo la mia idea. Se parli con una persona che ha un solo interesse e snobba gli altri considerandoli inferiori, la normalità dei tifosi di calcio risponde così se gli dici che esiste altro oltre il loro mondo, basta solo leggere il tread di dazn se non si vede il calcio è la fine del mondo con il parlamento chiamato in causa ecc... Se vediamo il basket a 25fps ci lamentiamo e basta e perdi un frame di pallone è la fine del mondo. Forse era meglio fondamentalisti?

Hai mai sentito di incidenti con tifosi del Bologna? Hai sentito di un morto a San Siro? Sparatorie in finale di coppa Italia con morto? Questo perché avere una mente aperta nello sport è un vantaggio in tutto. Non averla è essere ottusi.
 
Veramente sì, mi ricordo di incidenti tra tifosi di Bologna e Fiorentina. E pure tra quelli della Virtus e Fortitudo.
Anche io me li ricordo. Ma non mi pare di avere visto morti, armi da fuoco, motorini lanciati dal secondo anello, gente uccisa per strada con i suv.

Sicuramente uno striscione rubato è più grave di quello sopra. Hai ragione tu.
 
Io esprimo la mia idea. Se parli con una persona che ha un solo interesse e snobba gli altri considerandoli inferiori, la normalità dei tifosi di calcio risponde così se gli dici che esiste altro oltre il loro mondo, basta solo leggere il tread di dazn se non si vede il calcio è la fine del mondo con il parlamento chiamato in causa ecc... Se vediamo il basket a 25fps ci lamentiamo e basta e perdi un frame di pallone è la fine del mondo. Forse era meglio fondamentalisti?

Hai mai sentito di incidenti con tifosi del Bologna? Hai sentito di un morto a San Siro? Sparatorie in finale di coppa Italia con morto? Questo perché avere una mente aperta nello sport è un vantaggio in tutto. Non averla è essere ottusi.

Ognuno è libero di seguire lo sport che vuole e quanti sport vuole. Ripeto, tu chi sei per definirli ottusi? E comunque qui stai andando fuori topic, gli incidenti che riguardano i tifosi non c'entrano niente con l'argomento. Qui si parla di basket giocato e programmazione. Il resto sono solo chiacchiere.
 
Ultima modifica:
Ognuno è libero di seguire lo sport che vuole e quanti sport vuole. Ripeto, tu chi sei per definirli ottusi? E comunque qui stai andando fuori topic, gli incidenti che riguardano i tifosi non c'entrano niente con l'argomento. Qui si parla di basket giocato e programmazione. Non far chiudere pure questo topic.

Ho mai detto che le persone non sono libere di fare qualcosa o di seguire uno sport? No mai. Da dove ti esce una cosa del genere?

Ho postato una foto sul tifo di basket in emilia, voi partite ad attaccare un mio pensiero e sono quello che va ot? Ma pensateci voi che andate ot ovunque per criticare le opinioni altrui, e per criticare esprimete dei concetti che non ho mai detto.

Poi finisco anche il messaggio dicendo “basta altrimenti andiamo ot” così sono pertinente esattamente come lo è il tuo messaggio.

Se senti il bisogno di criticare le mie idee sei libero di farlo, mi mandi un pm e ci spieghiamo li, se invece vai ot su un qualsiasi tread nel farlo poi non incolpare me se anche io ti rispondo dove scrivi tu.
 
Ultima modifica:
Programma di Eurocup e Champions League di questa settimana

Martedì 22 ottobre

18:00 Falco Szombathely-Paok Salonicco (CL)
18:00 Besiktas-Saragozza (CL)
18:30 Mornar Bar-Tenerife (CL)
18:30 Nymburk-Gaziantep (CL)
18:30 Promitheas-Virtus Bologna (EC)
18:30 Maccabi Rishon-Andorra (EC)
18:30 Ostenda-Hapoel Holon (CL)
18:30 Polski Cukier-Strasburgo (CL)
20:00 Partizan-Lokomotiv Kuban (EC)
20:00 Pau Orthez-Easta Vechta (CL)
20:30 Venezia-Limoges (EC)
20:30 Brindisi-Bonn (CL)
20:30 Burgos-Anversa (CL)

Mercoledì 23 ottobre

18:00 Neptunas-Digione (CL)
18:30 Hapoel Gerusalemme-AEK Atene (CL)
18:30 Turk Telekom-Sassari (CL)
18:30 Galatasaray-Buducnost (EC)
18:30 Unics Kazan-Joventut Badalona (EC)
18:45 Monaco-Ulm (EC)
19:00 Tofas-Rytas (EC)
19:30 Trento-Gdynia (EC)
20:00 Anversa Giants-Bandirma (CL)
20:00 Bamberg-Nizhny Novgorod (CL)
20:00 Peristeri-VEF Riga (CL)
20:30 Brescia-Darüşşafaka (EC)
20:30 Olimpia Lubiana-Nanterre (EC)
20:30 Oldenburg-Malaga (EC)
20:30 Manresa-Lietkabelis (CL)
 
Programmazione di Eurolega su Eurosport Player di questa settimana

Giovedì 24 ottobre

19:00 Zenit Sanpietroburgo-Panathinaikos
19:15 Anadolu Efes-Real Madrid (Eurosport 2)
20:05 Maccabi Tel Aviv-Valencia
20:30 Bayern Monaco-Chimki
21:00 Stella Rossa-Barcellona

Venerdì 25 ottobre

19:00 Zalgiris Kaunas-Asvel Villeurbanne
20:00 Alba Berlino-CSKA Mosca
20:45 Olimpia Milano-Fenerbahçe
21:00 Baskonia-Olympiakos
 
Programma del fine settimana

Sabato 26 ottobre

19:00 Trento-Treviso
20:30 Brescia-Virtus Bologna
20:45 Venezia-Cremona

Domenica 27 0ttobre

12:00 Ravenna-Caserta (A2, Sportitalia)
14:00 Roma-Milano
17:00 Varese-Brindisi (Eurosport 2)
17:30 Pesaro-Reggio Emilia
19:00 Fortitudo Bologna-Pistoia
20:45 Cantù-Sassari (Raisport)

Al momento, nella programmazione di Dazn non è presente alcuna partita di Liga ACB.
 
La Lega Basket ha formalizzato la convocazione di un’assemblea prevista per il 7 novembre a Milano. Sarà l’occasione affinché il gruppo di lavoro indicato in occasione dell’assemblea dell’1 ottobre effettui la sua relazione in merito al piano di ristrutturazione relativo a contrattualistica, fiscalità e diritti TV; quest’ultimo tema sarà un punto focale all’ordine del giorno, esplorando gli scenari futuri – a partire dalla web TV curata direttamente da LBA – per il triennio 2020-2023 in vista della scadenza al 30 giugno 2020 degli attuali accordi con Rai ed Eurosport per i diritti in chiaro, satellitari e via streaming.

Giuseppe Sciascia

L'articolo LBA, assemblea il 7 novembre a Milano: si parlerà anche della web TV proviene da SuperBasket.

ottusi. cosa pensano di fare piú di eurosport con il loro canale della lega. purtroppo nel 2019 ormai non centra piú soddisfare il tifoso, centra solo farsi ammaliare da promesse di soldi e altro. i presidenti e la lega invece di affossare quel qualcosa di buono che hanno, la copertura di eurosport, dovrebbero farsi due domande: 1) perché a 49 euro non fanno abbonati e quanto pensano di fare pagare il loro canale se non sono competivi a 49 euro + EUROLEGA EUROCUP CL, il ciclismo, il tennis, lo sci, le olimpiadi e tutto il resto che ha eurosport, come pensano di prendere soldi andando da soli e appoggiandosi a quei raccattati che gestiscono la LNP, 2) come mai i fenomeni hanno un campionato a 17 squadre nonostante i soldi di eurosport, con quelli del canale della lega cosa fanno? la serie A a 12 squadre?
 
purtroppo nel 2019 ormai non centra piú soddisfare il tifoso, centra solo farsi ammaliare da promesse di soldi e altro
La domanda, però, sorge d'obbligo: c'è stato un periodo in cui l'obiettivo era "soddisfare il tifoso"?
A me sembra che, da quando esistono le trasmissioni delle partite, il target è sempre stato quello di incassare il più possibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso