• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che la prossima settimana Sky trasmetterà alcune partite del campionato italiano del passato.

Casualità o indizio? :D

più che altro, perso anche il Wrestling, non sanno più cosa trasmettere e vanno a raschiare il fondo del barile dell'archivio...:eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh:
 
Segnalo che la prossima settimana Sky trasmetterà alcune partite del campionato italiano del passato.

Casualità o indizio? :D

sarebbe un bel passo indietro da tutte le partite disponibili a sky sport Arena quando non c'é di meglio, ah é vero, sky non ha altri sport, quindi almeno una partita a turno la manderebbero.
 
tranquillo...prima del via si torna al numero pari (14)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

il bello che 14 era il numero logico ancora prima di tutta sta confusione, e in pieno lockdown la lega era uscita con il piano di serie A a 18 nel 20/21 e 20 l'anno dopo! Fenomeni! intanto non si sa chi trasmetterá la serie A, che probabilmente verrá venduta per un tozzo di pane alla RAI, vista la incomprensibile logica della Virtus e di Zanetti, i quali pensano che il chiaro sia un modo di sollevare il movimento, lo stesso movimento che presto sará a 14 squadre...

io sono sempre piú convinto che il prossimo anno avremo una partita sulla RAI, e il resto sulle TV locali, per un salto a piedi pari nel futuro!
 
Ma per la FIBA Europe Cup i diritti TV chi ce li ha? Anzi, chi ce li avrà per la prossima stagione visto che è appena uscita la notizia della partecipazione della Pallacanestro Reggiana?
 
Ma per la FIBA Europe Cup i diritti TV chi ce li ha? Anzi, chi ce li avrà per la prossima stagione visto che è appena uscita la notizia della partecipazione della Pallacanestro Reggiana?
Non li ha mai avuti nessuno gli anni scorsi. Mi ricordo che quando ci giocò la Dinamo Sassari due anni fa le sue partite erano trasmesse su YouTube.
 
Qual e’ la situazione diritti tv della A1 per la prossima stagione?
 
Oggi, martedi, la lega dovrebbe annunciare il rinnovo di un solo anno per il contratto con eurosport e rai per la lba in tv. Si dovrebbe partire con la supercoppa a 16 squadre in diretta esclusiva su eurosport,
 
io peró vorrei capire. la supercoppa a 16 squadre che si giocherá a porte chiuse con le squadre divise geograficamente che senso ha? mi piace molto l'idea di avere subito due derby, ma la questione é, perché si puó adesso giocare cosí tante partite al chiuso, ma non si poteva chiudere la stagione.

i diritti della supercoppa sono compresi nel bando o sono a parte? ho guardato il link, ma non ho trovato il bando, solo il comunicato stampa
 
Intanto in NBA ad Est tutto deciso per i playoff,resta un posto libero ancora ad Ovest,mentre i Lakers a quanto pare hanno problemi fuori dal campo a quanto ha detto Lebron in un intervista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso