• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ciao,
volevo vedere The handmaid's tale facendo una prova gratuita di 30 giorni ma ho notato che non la propongono più.
A questo punto sono indeciso se attivare per un mese a 6,99 e disdire il rinnovo o aspettare che mettano la quarta stagione su qualche altra piattaforma. Dove potrebbero inserirla secondo voi? su prime video?
Grazie
 
Ciao,
volevo vedere The handmaid's tale facendo una prova gratuita di 30 giorni ma ho notato che non la propongono più.
A questo punto sono indeciso se attivare per un mese a 6,99 e disdire il rinnovo o aspettare che mettano la quarta stagione su qualche altra piattaforma. Dove potrebbero inserirla secondo voi? su prime video?
Grazie
Su prime video ci sono le prime due, prima o poi metteranno anche le altre ma passerà parecchio tempo, almeno per la quarta se ne parla fra un anno.
 
Su prime video ci sono le prime due, prima o poi metteranno anche le altre ma passerà parecchio tempo, almeno per la quarta se ne parla fra un anno.
ma se decido di attivarlo, sono obbligato a prendere il box in comodato d'uso gratuito? c'è un modo di evitarlo?
A me non serve visto che ho la amazon firestick
 
ma se decido di attivarlo, sono obbligato a prendere il box in comodato d'uso gratuito? c'è un modo di evitarlo?
A me non serve visto che ho la amazon firestick
No, se parli con un operatore puoi rifiutare il box e non te lo inviano. Io ho fatto così.
 
No, se parli con un operatore puoi rifiutare il box e non te lo inviano. Io ho fatto così.

ok ho attivato.
il box è a richiesta.
Stranamente non compare il tasto per disattivare il rinnovo, dovrebbe essere nella sezione Abbonamenti, permette solo di eliminare la carta di credito ma non so se è sufficiente.
 
ciao a tutti, ho da qualche giorno una linea TIM 200 mega FTTC, ho visto che compreso nel canone c'è anche TIMVISION light: qualcuno mi saprebbe dire cos'è compreso nella versione light?
Grazie.
 
ciao a tutti, ho da qualche giorno una linea TIM 200 mega FTTC, ho visto che compreso nel canone c'è anche TIMVISION light: qualcuno mi saprebbe dire cos'è compreso nella versione light?
Grazie.
Quasi niente, qualche serie e qualche film, ma è molto limitato. Con il plus invece hai tutto il catalogo, Eurosport gratis per un anno, 4 canali sky e alcuni contenuti Discovery+
 
ciao a tutti, ho da qualche giorno una linea TIM 200 mega FTTC, ho visto che compreso nel canone c'è anche TIMVISION light: qualcuno mi saprebbe dire cos'è compreso nella versione light?
Grazie.
Se hai attivato la linea o passato ad altre offerta dal 28/3 scorso non è incluso nessun tipo di TIMVISION, a meno che non sia l'offerta TIMxTe.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001

Sono un cliente TIM, ho TIMVISION incluso?

In molte delle offerte TIM è già inclusa TIMVISION Light.

Se sei un cliente con linea di casa TIM SUPER (attivata entro il 27 Marzo 2021)/TIM SMART/TIM CONNECT/TIMxTe hai inclusi film, serie tv, cartoni, le produzioni originali TIMVISION, gli ultimi 7 giorni di Mediaset, le partite della Serie A TIMVISION di calcio femminile da vedere su tutti i tuoi dispositivi senza limiti. Fino a due contemporaneamente.

Per vedere il catalogo completo con i i contenuti caratterizzati da un simbolo viola, Eurosport Player gratis per 12 mesi, le news e l’intrattenimento di SKY, con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24 puoi scegliere TIMVISION.

Con TIMVISION, non consumi Giga in mobilità su rete mobile TIM e vedi anche offline grazie al Download&Play

https://www.timvision.it/support/search?query=Light
 
Quasi niente, qualche serie e qualche film, ma è molto limitato. Con il plus invece hai tutto il catalogo, Eurosport gratis per un anno, 4 canali sky e alcuni contenuti Discovery+
Ho letto che i 4 canali Sky saranno chiusi il prossimo 31/7.
 
ok ho attivato.
il box è a richiesta.
Stranamente non compare il tasto per disattivare il rinnovo, dovrebbe essere nella sezione Abbonamenti, permette solo di eliminare la carta di credito ma non so se è sufficiente.
Di che servizio parli?
 
Disattivare TIMVISION

Se sei un cliente TIM SMART/TIM CONNECT/TIM SUPER con la tua linea di casa, TIMVISION è compreso nell’offerta, quindi non è necessaria la disattivazione.

Se hai un abbonamento TIMVISION a pagamento:

Se lo stai pagando sulla fattura di linea fissa TIM chiama il Servizio Clienti 187.
Se lo stai pagando con carta di credito vai nel tuo Profilo, seleziona “Strumenti di pagamento/Carta di credito” e clicca “Elimina carta di credito”.

Se hai un abbonamento TIMVISION mobile

Se stai pagando sul tuo credito residuo TIM per disattivare chiama il 40916, il Servizio Clienti 119, o disattiva da MyTIM.
Se stai pagando mediante Apple Store, disattiva direttamente da App.

https://www.tim.it/assistenza/tv-e-intrattenimento/timvision-plus/gestire-il-servizio
 
Vi ricordiamo l'appuntamento in diretta streaming su www.digital-news.it. Se volete potete inserire le vostre domande che saranno discusse durante gli interventi

Questo il riferimento per guardare il LIVE -> https://www.digital-news.it/news/in...peo-digitale-premiere-live-su-digital-news-it

Ore 10.25 – 11.00 | UNA ESTATE di SPORT: EUROPEI, OLIMPIADI e SERIE A

Tonio DI STEFANO, Rai
Antonella DOMINICI, Timvision
Matteo PACOR, Eurosport
Carlo DE MARCHIS, Deltatre
Michele CRISCITIELLO, Sportitalia
Marco BELLINAZZO, Il Sole 24 Ore
 
Sbaglio o la qualità dei canali tv su browser pc è migliorata? I canali Sky e Mediaset mi "sembrano" almeno a 720p, giusto?
 
Ciao,
15 giorni fa avevo deciso di registrarmi per un mese pagando 6,99
A sorpresa, ho scoperto che l'altro ieri me li hanno rimborsati.
Sapete spiegarmelo?
 
Salve, ma per chi non ha la linea TIM è attivabile? Ci sono differenze di prezzo/vincolo? Grazie.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso