• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Infatti dazn ha scombussolato tutto perché non si sà quanto costerà e soprattutto quanto costerà per i clienti Tim con la doppia visione, sperando sempre che sia sempre senza vincoli.
Per non parlare poi della Champions League di Amazon. Con TIM, secondo questa news, non dovrebbe esserci vincoli.

Esattamente come per le attuali offerte TIMVISION disponibili dal 28 Marzo 2021, anche la nuova offerta comprensiva dell’abbonamento a DAZN non dovrebbe avere vincoli o penali, con il decoder TIMVISION Box incluso in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. Inoltre, il decoder abilita qualsiasi TV al nuovo digitale terrestre (DVBT-2). Il decoder funziona anche su connettività di rete fissa non TIM.

https://www.mondomobileweb.it/20370...rta-sport-timvision-aggiornamento-gia-clienti
 
Buonasera a tutti...su questo forum avevo letto che oer disdire l offerta tim di dazn+now tv occorreva considerare 30 gg per la disattivazione...ebbene io il01/05 avevo provveduto tramite assistenza tim su Twitter ad aprire la procedura di disattivazione dell offerta..oggi 5/05 mi hanno gia staccato now tv e dazn..quindi la disattivazione è immediata...non ci vogliono 30gg...solo che io volevo staccarlo per fine maggio non ora...adesso posso riattivare quest offerta secondo voi?
 
Buonasera a tutti...su questo forum avevo letto che oer disdire l offerta tim di dazn+now tv occorreva considerare 30 gg per la disattivazione...ebbene io il01/05 avevo provveduto tramite assistenza tim su Twitter ad aprire la procedura di disattivazione dell offerta..oggi 5/05 mi hanno gia staccato now tv e dazn..quindi la disattivazione è immediata...non ci vogliono 30gg...solo che io volevo staccarlo per fine maggio non ora...adesso posso riattivare quest offerta secondo voi?

30 gg è il tempo massimo che impiega TIM per disattivare il tutto, possono anche impiegarci meno.
Puoi comunque riattivare la promo non ci sono limiti.
 
Infatti dazn ha scombussolato tutto perché non si sà quanto costerà e soprattutto quanto costerà per i clienti Tim con la doppia visione, sperando sempre che sia sempre senza vincoli,quindi chi ha Sky tramite now TV non sa come muoversi in questo momento.
Secondo me now full a 19.99 vale.
Circa 10 euro per cinema e 10 euro per sport e calcio li vale tutti...
 
Salve, ho attivato l'offerta NowTv + DAZN con TIM (costo 29,99 EUR al mese) ad Agosto del 2020. Adesso vorrei disdirla. Sapete se ci sono dei costi? Ho letto che se si disdice prima di 12 mesi si devono restituire gli sconti di cui si è beneficiato. E' vero? Qualcuno di voi ha già disdetto?
Grazie per il vostro aiuto.
 
Salve, ho attivato l'offerta NowTv + DAZN con TIM (costo 29,99 EUR al mese) ad Agosto del 2020. Adesso vorrei disdirla. Sapete se ci sono dei costi? Ho letto che se si disdice prima di 12 mesi si devono restituire gli sconti di cui si è beneficiato. E' vero? Qualcuno di voi ha già disdetto?
Grazie per il vostro aiuto.

Nessun costo, le.penali le hanno tolte. Ti consiglio di disdire il prima possibile perché possono volerci fino a 30 giorni per la disdetta effettiva del servizio.
 
Io ho richiesto la disattivazione tramite Twitter, ovviamente ho richiesto anche la disattivazione di TIMVISION Plus se no non lo tolgono e addebitano anche questo, e poi se avete il decoder e non lo restituite pagate il noleggio € 3/mese, in alternativa potete riscattare il decoder.
 
TIMVISION offerte TV: in arrivo Mondo Disney+ Limited Edition e chiusura di 4 Canali Sky

...Chiusura in commercializzazione dell’offerta DAZN & NOW e nuova offerta Sport

Inoltre, secondo le informazioni raccolte, l’offerta DAZN & NOW verrà chiusa in commercializzazione dal 30 Maggio 2021 e dalla stessa data verrà aperta l’offerta Sport che include TIMVISION, Now Pass Sport e il TIMVISION Box al prezzo di 29,99 euro al mese, senza vincoli.

Nonostante la chiusura dell’offerta DAZN & NOW, si ricorda che TIM da Luglio 2021 lancerà la sua nuova offerta TIMVISION con DAZN per permettere la visione della Serie A. Non si conoscono però ulteriori dettagli sulle caratteristiche economiche dell’offerta in arrivo...
 
Ultima modifica:
Hanno tolto DAZN e costa uguale. Per la CL ed EL :D per ora si fa ancora riferimento all'anno 2020/2021. Probabilmente il link con l'offerta DAZN sarà https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn.

Il Pass Sport di NOW (29,99€/mese) che, per la stagione in corso, permette di vedere:

la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 a turno, la Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout. La UEFA Champions League 2020/2021, la UEFA Europa League 2020/2021, una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024
La MotoGP™, La Formula 1®
Il Tennis internazionale con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon e molto altro molto altro tutto in Super HD!



https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-now
 
Il Pass Sport passa a 14,99€/mese dall'1 Luglio anche per l'offerta TIM - NOW

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl3dCAA

Potrai richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, la disattivazione del rinnovo automatico del Pass Sport fino al 31 luglio 2021 tramite i canali TIM e a partire dal 1° agosto 2021 nella tua Area Personale del sito www.nowtv.it

Questa frase fa intuire che il 31 Luglio verrà chiusa la commercializzazione dell'offerta con TIM.
 
Il Pass Sport passa a 14,99€/mese dall'1 Luglio anche per l'offerta TIM - NOW

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl3dCAA

Potrai richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, la disattivazione del rinnovo automatico del Pass Sport fino al 31 luglio 2021 tramite i canali TIM e a partire dal 1° agosto 2021 nella tua Area Personale del sito www.nowtv.it

Questa frase fa intuire che il 31 Luglio verrà chiusa la commercializzazione dell'offerta con TIM.


Mi pare normale, qualsiasi tipo di rapporto commerciale tra TIM e SKY è da considerarsi finito
 
Il Pass Sport passa a 14,99€/mese dall'1 Luglio anche per l'offerta TIM - NOW

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl3dCAA

Potrai richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, la disattivazione del rinnovo automatico del Pass Sport fino al 31 luglio 2021 tramite i canali TIM e a partire dal 1° agosto 2021 nella tua Area Personale del sito www.nowtv.it

Questa frase fa intuire che il 31 Luglio verrà chiusa la commercializzazione dell'offerta con TIM.

tanto vale farsi il full a 19
 
Certo. Ma puoi condividerlo con qualcuno e ti fai fare uno o più ricariche sul cellulare ogni volta :D
 
Quindi praticamente dovrò disdire l'offerta con Tim e fare due abbonamenti separati?
 
Lunedì l'altro, tramite Twitter, ho richiesto la disattivazione di DAZN e NOW e di TIMVISION (ex Plus), ma sono ancora attivi, in questi giorni ho disattivato TIMVISION dall'area personale ma non mi è arrivato nessun esito tramite email.
 
Indietro
Alto Basso