• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Il Tim Box è obbligatorio, è scritto nella FAQ. La connessione con la tua linea fissa è necessaria solamente per la fase di registrazione, dopo che hai creato l'account potrai utilizzare nowtv da qualsiasi dispositivo e non deve essere per forza collegato alla tua linea.

Per capire: il Tim box va per forza di cose preso a noleggio se si vuole usufruire dell’offerta NOWTV tramite TIMvision? Oppure posso farne a meno, visto che sfrutto la Smart tv?
 
HO già un account NOWTV
LO avevo creato così per vedere come funzionava la app alcuni mesi fa ... ma non ho mai fatto alcun acquisto di alcun ticket
Secondo te devo eliminarlo ? O in sede di attivazione del ticket Sport tramite TIM (cosa che come detto è da fare a casa connesso alla rete TIM) potrò usare questo account NOWTV già esistente ??
Ho eseguito l'acquisto del ticket Sport tramite TIM il 19ago sera
Ad oggi (21 ago) non ho ricevuto alcune email/sms che mi fornisca indicazione dei prossimi passi
Ho solo ricevuto contestualmente all'acquisto una email con i dati dello stesso
Sabato prossimo c'è la prima partita di campionato
Farò in tempo secondo te ?
Grazie
Paolo

PS
Eliminata firma da Tapatalk ma ... perchè ?
Verifica se la mail sia nello SPAM; in caso negativo contatta il servizio clienti di linea fissa TIM al 187 per verificare che l’offerta sia attiva sui sistemi TIM. Se l’offerta è attiva, clicca qui: https://sport.tim.it/?tcid=landingsport_webtim collegato al Wi-Fi della linea fissa TIM.

Visto che sei un cliente già registrato a NOW TV:
- Dalla mail di attivazione clicca su “Completa attivazione”
- Nella sezione dedicata a NOW TV clicca su “Accedi con le tue credenziali”
- Inserisci mail e password già in utilizzo per NOW TV.


Per capire: il Tim box va per forza di cose preso a noleggio se si vuole usufruire dell’offerta NOWTV tramite TIMvision? Oppure posso farne a meno, visto che sfrutto la Smart tv?

Devi prenderlo per forza se vuoi usufruire della promo TIM, se già hai TIM BOX o decoder TIMVISION Android TV non è necessario, ma deve esserti stato venduto o fornito in comodato d'uso o a noleggio da TIM
 
Verifica se la mail sia nello SPAM; in caso negativo contatta il servizio clienti di linea fissa TIM al 187 per verificare che l’offerta sia attiva sui sistemi TIM. Se l’offerta è attiva, clicca qui: https://sport.tim.it/?tcid=landingsport_webtim collegato al Wi-Fi della linea fissa TIM.

Visto che sei un cliente già registrato a NOW TV:
- Dalla mail di attivazione clicca su “Completa attivazione”
- Nella sezione dedicata a NOW TV clicca su “Accedi con le tue credenziali”
- Inserisci mail e password già in utilizzo per NOW

Grazie 1000
Sempre gentile
Dunque:
Non ho email nella spam
Ho chiamato 187 ma la opzione non è ancora attiva
Devo aspettare ?
 
Per capire: il Tim box va per forza di cose preso a noleggio se si vuole usufruire dell’offerta NOWTV tramite TIMvision? Oppure posso farne a meno, visto che sfrutto la Smart tv?

Puoi benissimo farne a meno ma solo nei fatti, da contratto devi noleggiarlo per forza anche se poi puoi tenerlo chiuso in un cassetto. In pratica è una sorta di costo nascosto, il vero prezzo di questa offerta di Tim è 3 euro al mese per i primi 4 mesi, e 33 euro al mese per i successivi.
 
Puoi benissimo farne a meno ma solo nei fatti, da contratto devi noleggiarlo per forza anche se poi puoi tenerlo chiuso in un cassetto. In pratica è una sorta di costo nascosto, il vero prezzo di questa offerta di Tim è 3 euro al mese per i primi 4 mesi, e 33 euro al mese per i successivi.

Esatto !
NOWTV (da TIM)= (30*8+3*12)/12=23 eur/mese (anzichè 30 grazie a TIM)
Non male comunque a mio avviso ... 23% di sconto ...
 
Puoi benissimo farne a meno ma solo nei fatti, da contratto devi noleggiarlo per forza anche se poi puoi tenerlo chiuso in un cassetto. In pratica è una sorta di costo nascosto, il vero prezzo di questa offerta di Tim è 3 euro al mese per i primi 4 mesi, e 33 euro al mese per i successivi.
Tutto chiaro, grazie
 
Grazie
Mi dice che la chat non è disponibile ... boh

Ciao, prova a controllare dall'app MYTIM, nelle offerte dovresti trovare il ticket sport alla voce intrattenimento (io la visualizzo, in compenso non c'è modo di cliccare per il momento il link del sms per il completamento attivazione).
 
Ciao, prova a controllare dall'app MYTIM, nelle offerte dovresti trovare il ticket sport alla voce intrattenimento (io la visualizzo, in compenso non c'è modo di cliccare per il momento il link del sms per il completamento attivazione).

Grazie
Ho appena controllato ma non trova alcuna voce intrattenimento:(
Dove dovrebbe essere ?
 
Grazie
Ho appena controllato ma non trova alcuna voce intrattenimento:(
Dove dovrebbe essere ?
Dalla home dell'app, vai sulla tua offerta (Internet veloce XDSL o chi per lei), o in "Linea", poi su "Servizi" (la seconda schermata dopo offerte), e lì dovresti trovare la voce intrattenimento sotto "Servizi sulla tua linea". Se non dovessi visualizzarla, è probabile che non abbia ancora attiva l'offerta, in ogni caso puoi controllare da qui quando è stata attivata.
 
[NOW TV] - Offerta commerciale TIM

Dalla home dell'app, vai sulla tua offerta (Internet veloce XDSL o chi per lei), o in "Linea", poi su "Servizi" (la seconda schermata dopo offerte), e lì dovresti trovare la voce intrattenimento sotto "Servizi sulla tua linea". Se non dovessi visualizzarla, è probabile che non abbia ancora attiva l'offerta, in ogni caso puoi controllare da qui quando è stata attivata.

Ok chiaro
No, non c’è ancora
Come del resto mi ha detto l’operatore del 187 non sarà attiva ancora :( ...

Ordinata il 19 sera siamo a due giorni oggi

Speriamo di farcela in tempo per sabato prossimo altrimenti sarò costretto ad acquistare un ticket di un giorno su NowTV e mi spiacerebbe
 
Ultima modifica:
Non essendo attivi i link per l'attivazione dalla pagina sport.tim penso non siano ancora pronti in ogni caso (a meno che non sia un mio problema). Speriamo bene.
 
Non essendo attivi i link per l'attivazione dalla pagina sport.tim penso non siano ancora pronti in ogni caso (a meno che non sia un mio problema). Speriamo bene.

Teniamoci reciprocamente informati se ti va in modo da aiutarci a vicenda ;)
A presto e spero con buone news
Paolo
 
Indietro
Alto Basso