Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152
Risultati da 511 a 515 di 515

Discussione: [NOW TV] - Offerta commerciale TIM

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Diblasio Visualizza Messaggio
    è il concetto de "scaduta" che mi è chiaro a livello commerciale-marketing, ma non a livello tecnico.
    Capisco che 30euro al mese per loro sono 0, ma cosi facendo mi perdono come cliente.
    Ripeto sono 1 goccia in 5 oceani, ma pur sempre cliente da tempo e pagante. Va beh.
    Confido in Amazon PV per le partite a 'sto punto, anche perchè "l'offerta" di TIM non include il cinema e intrattenimento e mi pare di aver capito sia fruibile solo da un device alla volta. (prima dividevo con i miei genitori il pacchetto)
    A livello tecnico te la riattivano se è un problema imputabile a Now TV, in questo caso è una questione commerciale non è un problema tecnico..
    Sulla visione in contemporanea c'è una discussione dedicata, dai un'occhiata e capirai come funziona

In ogni caso ti hanno disattivato TIMVision Plus, perchè TIMVision è di base incluso nel costo dell'offerta quindi non te lo possono disattivare.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    A livello tecnico te la riattivano se è un problema imputabile a Now TV, in questo caso è una questione commerciale non è un problema tecnico..
    Sulla visione in contemporanea c'è una discussione dedicata, dai un'occhiata e capirai come funziona

In ogni caso ti hanno disattivato TIMVision Plus, perchè TIMVision è di base incluso nel costo dell'offerta quindi non te lo possono disattivare.
    Grazie Tiger sei super "sul pezzo" e sei stato molto gentile al punto di farmi venire voglia di chiederti.. Se TIM Vision BASE è inclusa, come la posso sfruttare?
    Che contenuti ha? Non ho nemmeno la url di accesso e ho trovato pagine di diatribe legate alla poca chiarezza commerciale del servizio
    Se hai un bigino, dato che in effetti risulta attiva sulla mia linea, ti offro un caffè virtuale!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

ciao, è la TIM Super ADSL (purtroppo no fibra qua)
    Grazie 1000
    È incluso nel prezzo anche TIMVISION base.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

è il concetto de "scaduta" che mi è chiaro a livello commerciale-marketing, ma non a livello tecnico.
    Capisco che 30euro al mese per loro sono 0, ma cosi facendo mi perdono come cliente.
    Ripeto sono 1 goccia in 5 oceani, ma pur sempre cliente da tempo e pagante. Va beh.
    Confido in Amazon PV per le partite a 'sto punto, anche perchè "l'offerta" di TIM non include il cinema e intrattenimento e mi pare di aver capito sia fruibile solo da un device alla volta. (prima dividevo con i miei genitori il pacchetto)
    Con l'offerta TIM NOWTV e DAZN è incluso TIMVISION Plus multidevice e, facoltativamente, il decoder, volendo anche 12 mesi di Eurosport Player.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Con l'offerta TIM NOWTV e DAZN è incluso TIMVISION Plus multidevice e, facoltativamente, il decoder, volendo anche 12 mesi di Eurosport Player.
    Grazie 1000!

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato