• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Basta richiedere l'offerta entro il tempo utile, conta il giorno di sottoscrizione e non di attivazione, quindi rientri nei 4 mesi gratis, i tempi dell'attivazione non c'entrano nulla anche perché non dipendono da te.

il tuo contratto non è completato fino a che a casa non vien eil tecnico ed attiva la linea...dopo puoi aderire all'acquisto di prodotti e servizi.... piu chiaro ora ?? ;)
 
il tuo contratto non è completato fino a che a casa non vien eil tecnico ed attiva la linea...dopo puoi aderire all'acquisto di prodotti e servizi.... piu chiaro ora ?? ;)
Da che mondo è mondo con tutti i gestori funziona come ho scritto io. Parlo solo dell'offerta NOW TV e non di attivare una nuova linea. Certamente, se gli attivano la linea dopo che la promo della 4 mesi non esiste più allora non può.
 
Da che mondo è mondo con tutti i gestori funziona come ho scritto io. Parlo solo dell'offerta NOW TV e non di attivare una nuova linea. Certamente, se gli attivano la linea dopo che la promo della 4 mesi non esiste più allora non può.

le mie risposte erano inerenti a questo post :
Ciao a tutti,

sul sito dice attivazione entro il 30/9. Se "ordino" la fibra Tim oggi, ma non me la attivano fisicamente entro fine mese, l'offerta vale uguale? O si intende attivazione dell'offerta timvision/nowtv da effettuarsi su linea Tim fibra entro il 30/9?

Grazie mille!
 
buongiorno ieri ho atttivato tramite sito di tim la nuova offerta now tv e timvision, io ho gia attivo un account now tv con mio codice fiscale (stesso della linea fissa tim) .

oggi ho ricevuto dalla tim che è stato evaso il mio ordine ma nessuna email di attivazione,ma questa mattina sul mio account now tv gia c'e il pacchetto sport ATTIVO (scadenza 18 ottobre) , è normale?non devo aspettare email da tim e fare attivazione? non riesco ad usare la chat now tv ;(
 
non sono a casa oggi pomeriggio vedo...ma volevo sapere se altri che hanno attivato gia su un account esistente (stesso codice fiscale) vedevano senza email di attivazione di tim
 
ho fatto verificare gia funziona il pacchetto sport (confermato da casa e dalla chat di now tv) quindi non serve nessuna email di attivazione ?
 
le mie risposte erano inerenti a questo post :
Ciao a tutti,

sul sito dice attivazione entro il 30/9. Se "ordino" la fibra Tim oggi, ma non me la attivano fisicamente entro fine mese, l'offerta vale uguale? O si intende attivazione dell'offerta timvision/nowtv da effettuarsi su linea Tim fibra entro il 30/9?

Grazie mille!
Perchè non si può richiedere contestualmente l'attivazione di una nuova linea e NOW TV?
 
ma per chi ha attivato tramite timvision (tim) nella sezione "la mia offerta" cosa avete come data di rinnovo? chiedo perche io ho nulla o meglio nn ho nemmeno rinnovo ma scritto fine : (e il vuoto)
 
buongiorno ieri ho atttivato tramite sito di tim la nuova offerta now tv e timvision, io ho gia attivo un account now tv con mio codice fiscale (stesso della linea fissa tim) .

oggi ho ricevuto dalla tim che è stato evaso il mio ordine ma nessuna email di attivazione,ma questa mattina sul mio account now tv gia c'e il pacchetto sport ATTIVO (scadenza 18 ottobre) , è normale?non devo aspettare email da tim e fare attivazione? non riesco ad usare la chat now tv ;(


Qualcuno che come me si è trovato già attivo prima dell'email? 🤣🤣🤣
 
Perchè non si può richiedere contestualmente l'attivazione di una nuova linea e NOW TV?

Rieccomi.
Ho chiesto attivazione contestuale di Tim Super Mega + NOW TV 4 mesi (era un riquadro da selezionare in fase di attivazione).

Mi verrebbe da dire (e da dare per scontato) che a questo punto non conti quando mi attiveranno la linea Tim (in passaggio da Infostrada), ma il fatto che io abbia sottoscritto l'offerta il 15/9 (entro il 30/9) e quindi avrò link + accesso all'offerta.

Spero!
 
Salve per chi già attivato ticket sport tramite Tim(timvison) quando andate a vedere le vostre offerte attive sull:app del cellulare vi da una scadenza? Perché io ho tutti i pacchetti con rinnovi e solo sport c'è scritto scadenza 18 ottobre 2019 ! Come quando uno disdice il rinnovo automatico ! Ma è normale? Anche per voi è cosi?
 
Cioè se tu guardi la tua offerta sul app del cellulare ti da scadenza il mese successivo ? Tu sei già abbonato da più mesi? Quindi è normale....
 
Indietro
Alto Basso