• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Io ho ricevuto due email ... la prima subito dopo l’ordine ma la seconda è solo una conferma della evasione dell ordine e NoN contiene indicazioni su come attivare

E si, il tentativo lo sto facendo da casa su un PC connesso wifi alla linea internet TiM di casa

[EDIT]
Oggi 23 ago e quindi 4 giorni dopo aver eseguito l'ordine ho ricevuto un SMS con pari contenuto della seconda email e cioè: conferma della evasione dell'ordine ma NESSUNA indicazione su come attivarla ... :(
 
Ultima modifica:
Ciao giusto per condividere con tutti, nei vari calcoli che anche io sto facendo mi hanno assicurato che non c'è nessun vincolo col TIM Box, quindi dopo il primo mese si può restituire e i 3euro in più non ci sono più, si pagano solo i 29euro e timvision se non ce l'hai è sempre incluso
 
Secondo voi dopo aver attivato l’offerta Tim ( io ho già il TimBox) sarà possibile attivare anche un offerta da due ticket per esempio serie e intrattenimento con opzione + ?

Si è possibile attivare altri pacchetti però con altri metodi di pagamento e non su bolletta TIM, così ho capito oggi.
 
Ciao giusto per condividere con tutti, nei vari calcoli che anche io sto facendo mi hanno assicurato che non c'è nessun vincolo col TIM Box, quindi dopo il primo mese si può restituire e i 3euro in più non ci sono più, si pagano solo i 29euro e timvision se non ce l'hai è sempre incluso

Questa cosa è strana ... chi te lo ha assicurato ? Il 187 è inaffidabile
 
Salve,
ho appena chiamato il 187 che (a conferma della confusione tra loro stessi sull'argomento) mi dicono ora che sarà necessaria una registrazione vocale della volontà di acquisto della opzione ....
Mah ...
Inizio a pensare che domani dovrò vedermi la partita al bar ... :(

PS
ma qualcuno qui sul forum ... è già attivo ?? Ha concluso cioè la attivazione con successo ?
IO non lo ho ancora capito !
 
Anche a me avevano parlato di un verbal ordering da fare lo stesso pomeriggio max la mattina dopo, PRIMA dell'invio della mail...invece mi è arrivato direttamente l'sms e l'offerta mi risulta già attiva dal 21. Mah.
 
Anche a me avevano parlato di un verbal ordering da fare lo stesso pomeriggio max la mattina dopo, PRIMA dell'invio della mail...invece mi è arrivato direttamente l'sms e l'offerta mi risulta già attiva dal 21. Mah.

Grazie
Ma l'SMS e la EMAIL forniscono elementi per un completamento della registrazione con quel link fornito anche da @Tiger95 da usare solo a casa sotto propria wifi (questo https://sport.tim.it/timpp-fe/#/timpp/sport?tcid=landingsport_webtim) o fornisce cose in più come password ... altro ... ?
 
Grazie
Ma l'SMS e la EMAIL forniscono elementi per un completamento della registrazione con quel link fornito anche da @Tiger95 da usare solo a casa sotto propria wifi (questo https://sport.tim.it/timpp-fe/#/timpp/sport?tcid=landingsport_webtim) o fornisce cose in più come password ... altro ... ?

No, c'è soltanto quel link per completare l'attivazione. L'iscrizione con password etc la fai da quel link, dove puoi o creare un nuovo account tramite Timvision o attivare l'offerta in un account Now TV già presente.
 
Io ho un decoder tim box da tempo che uso per smartizzare la mia TV. Fino a poco tempo fa non esisteva app nowtv su android TV, adesso a seguito dell'accordo è disponibile nello store, giusto? Quindi posso utilizzare l'account che ho già con penna now tv sul decoder tim?

Mi consentirebbe di avere un unico decoder per vedere tutto.

Penso tu possa usare anche la sola app NOW TV /ch emi dicono essere stata aggiunta sul TIM BOX da soli alcuni giorni) e vedere i ticket che tu hai attivato su NOW TV

Volendo potresti attivare quello sport usando la offerta TIM che nel tuo caso ritengo conveniente perchè non avresti da pagare i 3 eur per il nolo del TIM Box ma semprechè pensi di usare il ticket Sport per 12 mesi (qualora voleesi recedere dal contratto perdersti il risparmio dei primi 4 gratuiti)
 
Buongiorno. Ma quindi per me che ho già decoder tim da tempo... Mi confermate che c'è app now tv su android TV? Posso quindi vedere con account che ho già e che uso con la stick?

Se fosse possibile... Tutto ciò renderebbe il tim box davvero il decoder universale.
 
Buongiorno. Ma quindi per me che ho già decoder tim da tempo... Mi confermate che c'è app now tv su android TV? Posso quindi vedere con account che ho già e che uso con la stick?

Se fosse possibile... Tutto ciò renderebbe il tim box davvero il decoder universale.

Si, sul Tim Box c'è l'app Now Tv.
 
Buongiorno. Ma quindi per me che ho già decoder tim da tempo... Mi confermate che c'è app now tv su android TV? Posso quindi vedere con account che ho già e che uso con la stick?

Se fosse possibile... Tutto ciò renderebbe il tim box davvero il decoder universale.

Solo tu ce lo puoi confermare !
prova !
 
Appena torno a casa provo a scaricare l'app (tempo fa ne avevo scaricata una non ufficiale che si bloccava al login) e ad inserire il mio account.

Ho l'offerta di cinema, doc e serie a 10 euro e non la mollo!
 
Appena torno a casa provo a scaricare l'app (tempo fa ne avevo scaricata una non ufficiale che si bloccava al login) e ad inserire il mio account.

Ho l'offerta di cinema, doc e serie a 10 euro e non la mollo!

Facci sapè ma al 99% dovrebbe funzionare anche da TimBox senza la stick
Così come credo dovrebbe funzionare da PC e da qualsiasi Android device come smartphone e tablet
 
Fra due o tre giorni torno a casa e provo. Ma se non ricordo male c'era un problema di plugin/codec utilizzati da roku che android/Linux non diverivano
 
Indietro
Alto Basso