• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Attivazione NOW TV SPORT con TIM in 1 giorno, per attivarlo sull'account NOW TV è bastato inserire in fase di registrazione dell'offerta la mail utilizzata nell'account NOW TV.

Avevo già il pacchetto SPORT Attivo con scadenza fra due settimane, e contrariamente alle informazioni datemi in chat su NOW TV, l'abbonamento con TIM è partito immediatamente e non in coda all'altro. :(

Grazie mille per queste info, per la disdetta come si potrà procedere ?
Bisogna dare il preavviso di 30 giorni prima del rinnovo al 13esimo mese ? Attraverso quale canale si dovrà contattare Tim?
 
Info dalla chat NowTv per chi volesse aderire alla promo Tim e ha già il ticket sport già attivo:

Attivando l'offerta Sport con TIM VISION il ticket che hai attualemente nel tuo account,
si disattiva
pertanto ti consiglio di attendere la fine del messe Sport che hai adesso attivo,
disattivando cosi il rinnovo del ticket"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti, mia esperienza relativamente all'attivazione (ancora in corso) dell'offerta. Avviata procedura di attivazione online, sabato, e risultando ancora in lavorazione ho contattato ad inizio settimana prima il 187 ( mi è stato detto di contattare Now TV...) e poi l'assistenza sulla pagina Facebook di TIM.

Risposta:

Affinchè l'ordine vada a buon fine è necessario che contestualmente alla richiesta di attivazione dell'abbonamento NOW TV – Ticket Sport di Sky Italia tu abbia richiesto il noleggio del TIM BOX, al costo di 3€/mese. Di fatti il servizio è fruibile solo se si è in possesso di un decoder TIM BOX o TIMVISION Android TV. Hai eseguito l'ordine in questa modalità? Facci sapere! Buona serata da TIM. #TIMfisso

Qualcuno mi può confermare?

Grazie
Il decoder non è più obbligatorio e chi lo consegna, vale sia per la prima e l'attuale offerta, non paga penali.
 
Dall’app myTIM - Abbonamento kit sport

“Il kit sport é stato attivato con successo. Vedi tutta la SERIE A con il ticket sport di Now Tv e l’ABBONAMENTO DAZN. Dopo i primi 4 mesi gratuiti, il prezzo é 29,99 €/mese, con una permanenza minima di 12 mesi. TIM VISION PLUS é sempre incluso e propedeutico nel kit Sport, completa l’offerta il TIM Box in noleggio a 3 €/mese”

Domanda, ma c’è qualche novità che nel dettaglio del Kit sport é indicato anche DAZN?
 
Ciao a tutti, sto valutando l’offerta e ho 1 domanda - se potete aiutarmi! Prenderei la stick invece del box (funziona vero!?), secondo voi posso sfruttare i 3 mesi offerti con lo stick in aggiunta ai 4 di tim in qualche modo? 😬grazie!
 
Si. Secondo me si
Attenzione: con Tim sono 12 i mesi di cui 4 gratuiti
E come me li accreditano se il contratto ce l’ho con tim, devo fare qlcs con loro?

Giusto per i 12 mesi, so che se disdico prima mi addebitano i 4. Ma se per caso disdico al sesto mese ne pago 6 o 12?
 
Ciao a tutti, sto valutando l’offerta e ho 1 domanda - se potete aiutarmi! Prenderei la stick invece del box (funziona vero!?), secondo voi posso sfruttare i 3 mesi offerti con lo stick in aggiunta ai 4 di tim in qualche modo? grazie!

con lo sick mi pare che lo sport è solo 30 giorni... poi, la promozione per avere i 4 mesi scade alla fine di settembre.... resta di fatto che se aderisci all'offerta di tim il tuo vincolo è di 12 mesi... ;)
 
con lo sick mi pare che lo sport è solo 30 giorni... poi, la promozione per avere i 4 mesi scade alla fine di settembre.... resta di fatto che se aderisci all'offerta di tim il tuo vincolo è di 12 mesi... ;)
ho letto dei 12 mesi, ma appunto chiedevo: se disdico dopo 6 pago anche i 4 gratuiti (quindi 6 in totale) ma non tutti e 12, corretto!? Il 187 mi dice così, risulta? 🧐
 
con nowtv da timvision, gli eventi sportivi si vedono solo su un dispositivo oppure su 2 contemporaneamente?
 
Ciao a tutti,

sul sito dice attivazione entro il 30/9. Se "ordino" la fibra Tim oggi, ma non me la attivano fisicamente entro fine mese, l'offerta vale uguale? O si intende attivazione dell'offerta timvision/nowtv da effettuarsi su linea Tim fibra entro il 30/9?

Grazie mille!
 
Ciao a tutti,

sul sito dice attivazione entro il 30/9. Se "ordino" la fibra Tim oggi, ma non me la attivano fisicamente entro fine mese, l'offerta vale uguale? O si intende attivazione dell'offerta timvision/nowtv da effettuarsi su linea Tim fibra entro il 30/9?

Grazie mille!

no perche fino a quando non hai concluso l'attivazione, come cliente non esisti
 
Basta richiedere l'offerta entro il tempo utile, conta il giorno di sottoscrizione e non di attivazione, quindi rientri nei 4 mesi gratis, i tempi dell'attivazione non c'entrano nulla anche perché non dipendono da te.
 
Domanda che forse è stata già fatta ma non ho trovato nulla, qualcuno ha provato ad accedere a Now Tv tramite TimVision su Firestick ? Com'è la qualita di visione ? Ad esempio i canali Eurosport si vedono bene.

Poi vorrei sapere se visualizzando i canali live sempre tramite TimVision, quel dispositivo viene conteggiato tra i 4 che è possibile registrare su NowTv, grazie.
 
Indietro
Alto Basso