Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 315

Discussione: [NOW TV] - Offerta commerciale TIM

Digital-Forum Silver Master L'avatar di 30S

Arrow [NOW TV] - Offerta commerciale TIM

Da quanto non vedevo la pubblicità di NowTV in televisione?? Precisamente su Canale 5 pochi minuti fa.
    Promuovono l'offerta insieme a TIM con i primi 4 mesi offerti da loro e poi a prezzo pieno 29.99€.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30S Visualizza Messaggio
    Da quanto non vedevo la pubblicità di NowTV in televisione?? Precisamente su Canale 5 pochi minuti fa.
    Promuovono l'offerta insieme a TIM con i primi 4 mesi offerti da loro e poi a prezzo pieno 29.99€.
    proprio cosi', ci voleva Tim per pubblicizzare in modo finalmente deciso Now Tv e la sua offerta sportiva. E quando Tim decide di fare una pubblicita' martellante, sono decine le volte che si puo' vedere uno spot nel corso della giornata. In serata l'ho vista anche sulle reti Rai. Speriamo che la collaborazione sia piu' costruttiva e mirata (anche come forza di convincimento) rispetto a quella fra Tim e Mediaset per Premium Online

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate, sapete se attivando l'offerta sport con Timvision (4 mesi gratis e poi 29.99) si possono vedere gli eventi su 2 dispositivi in contemporanea. Premetto che già ho la stick nowtv con attivo cinema+serie+opz plus.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tammaro65 Visualizza Messaggio
    Scusate, sapete se attivando l'offerta sport con Timvision (4 mesi gratis e poi 29.99) si possono vedere gli eventi su 2 dispositivi in contemporanea. Premetto che già ho la stick nowtv con attivo cinema+serie+opz plus.
    Non si puo

Digital-Forum Senior L'avatar di paolocorpo

Predefinito

Salve
    Sono stato l'anno scorso con SKY (Base + Sport + Calcio+ SKYGO Plus+HD) al costo di 46 eur circa (in promozione) + DAZN 10: QUIndi pagavo 56 eur per vedere solo la partita della domenica o poco +

Questo anno ho recesso il contratto con SKY, ho rifatto DAZN ma poi ho preso la opzione NOWTV con la TIM
    DOpo averlo fatto mi sono però reso conto dell'obbligo a noleggiare il TIMBOX (cosa che riduce il risparmio di 30x4 per un 3x12 ... vabbè ... mi sono detto poco male ...)

Alla fine il costo sarà:
    DAZN=10 eur/mese
    NOWTV (da TIM)= (30*8+3*12)/12=23 eur/mese (anzichè 30 grazie a TIM)
    TOT=33 eur/mese

Ma quello che mi da + fastidio è l'aver scoperto quasi per caso (nelle descrizioni non era chiaramente espresso) del fatto che questa NOWTV sarà utilizzabile solo a casa sotto connessione del mio contratto fibra TIM fisso !!

Quindi non poyrò usarlo su altri device (anche se non in contemporanea come mi era già chiaro)
    Peccato !!!

Non so se lo sapevate .... ma mi premeva sottolinearlo
    Ultima modifica di paolocorpo; 21-08-19 alle 14:47
    Se non uccide ... fortifica !
    -----------
    AMAZON PRIME VIDEO + NETFLIX + NOW TV Sport + DAZN + TIMVISION PLUS
    Samsung EU46F6500 Firmware 2126 - Samsung EU55K6300 Firmware 1240.0 - Samsung UE43NU7090 Firmware 1270.6
    FTTC 30 Mbps TIM
    TIM BOX + Google Chromecast 2nd gen

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sitomax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolocorpo Visualizza Messaggio
    Ma quello che mi da + fastidio è l'aver scoperto quasi per caso (nelle descrizioni non era chiaramente espresso) del fatto che questa NOWTV sarà utilizzabile solo a casa sotto connessione del mio contratto fibra TIM fisso !!
    Sei sicuro di questa cosa?
    Usando il Tim Box sarà sicuramente così, ma se hai un secondo dispositivo (es. la smart stick) per me puoi usarla anche sotto un'altra rete.
    A Nowtv importa solo che il ticket sia pagato

Digital-Forum New User

Predefinito

......... Non so se lo sapevate ma mi premeva sottolinearlo[/QUOTE]

Controlla bene sul sito Tim, non è così.
    Solo la registrazione va fatta da casa sul PC connesso alla linea tim. I contenuti si possono fruire da box tim, app e smart tv.
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sitomax Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di questa cosa?
    Usando il Tim Box sarà sicuramente così, ma se hai un secondo dispositivo (es. la smart stick) per me puoi usarla anche sotto un'altra rete.
    A Nowtv importa solo che il ticket sia pagato
    No, non sono sicuro: la opzione non è ancora attuiva (acquistata ier); ho solo riportato quanto mi ha detto il servizi clienti TIM in chat

Citazione Originariamente Scritto da Ben69 Visualizza Messaggio
    .........

Controlla bene sul sito Tim, non è così.
    Solo la registrazione va fatta da casa sul PC connesso alla linea tim. I contenuti si possono fruire da box tim, app e smart tv.
    Ciao
    Spero abbiate entrambi ragione ... felice di essere smentito
    Lo verificherò a giorni

Una domanda: ma allora ... a che serve la TIM Box xhe ti impongono di prendere a 3 eur/mese ???
    E sopratutto ... se io rifiutassi la sua consegna da SDA che avverrà nelle prossime ore ... il ticket Sport si attiverebbe comunque ?
    Ultima modifica di paolocorpo; 20-08-19 alle 13:37
    -----------
    Samsung EU46F6500 Firmware 2126 - Samsung EU55K6300 Firmware 1240.0 - Samsung UE43NU7090 Firmware 1270.6
    FTTC 30 Mbps TIM

Digital-Forum New User

Predefinito

Per essere certo che l'offerta si attivi è meglio prenderlo, lo tieni un mese e, se non lo usi, lo rispedisci.
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ben69 Visualizza Messaggio
    Per essere certo che l'offerta si attivi è meglio prenderlo, lo tieni un mese e, se non lo usi, lo rispedisci.
    Ciao
    Credo che tu ti riferisci al mio dubbio ..
    Grazie ma ... in che modo lo restituisco ?
    DEvo scrivere/chiamare/spedire/metetre a disposizione ?
    Sicuro che questo non mi faccia perdere il diritto alal NOW TV oppure a perdere il vantaggio dei primi 4 mesi gratis ?
    Ultima modifica di paolocorpo; 20-08-19 alle 17:17
    -----------
    FTTC 30 Mbps TIM

Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato