• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Ho attivato l'offerta tim Dazn, timvision plus, now tv. Sono riuscito a registrarmi a dazn tarmite il link nella email, ma non riesco a registrarmi a now tv, ho provato con un account esistente ma nelle offerte dice nessuna offerta attiva, come devo fare?
 
ciao ragazzi, vi chiedo delle cose su nowtv (con tim)
mio cugino ha la fibra di tim, poi ha timvision plus, ed ovviamente il box della tim.
da un po di mesi ha aderito all'offerta di nowtv sport + dazn
secondo voi c'è la possibiltà di passare al full di now tv .....diciamo in autonomia pagando sempre 30 euro.
cosa dovrebbe fare....qualcosa nell'area fai da te di now??
grazie per le risposte.
 
Ultima modifica:
Deve chiamare tim per farsi disattivare lo sport di now tv e dazn sempre se non si è soggetti a vincoli ed eventuali penali e su questo prima della disattivazione deve avere chiarimenti. Una volta disattivati non solo dai sistemi di tim ma anche non deve avere più la visione di now tv sport e dazn può attivare il full di now tv che per adesso come ultima data per attivarlo è il 6 /8/2020 salvo proroghe.
Il tutto con la speranza che tim sia celere nella disattivazione dai suoi sistemi e che soprattutto rimanga da subito senza dazn e now TV sport.
Ti dico questo perché tim per portare a termine la disattivazione di un servizio ha tempi biblici.
Comunque con questa procedura non avrebbe più dazn ma credo che in questo periodo non gli interessi tenerlo attivo.
Avendo poi attivo il full di now tv a 29,99 può aggiungere dazn a 9,99 e toglierlo quando vuole.
Così facendo avrebbe il full di now tv e dazn a 39.98 al mese.
La cosa è importante è che deve stare attento quando richiede la disattivazione a tim, perché se la promo che ha attiva prevede un vincolo sicuramente non può disattivarla, pena la restituzione degli sconti fruiti.
 
Ultima modifica:
Se ha vincoli lo fai passare alla nuova promo TIM senza vincoli e poi può disdire senza penali. Io richiesi il passaggio tramite l'assistenza TIM di Twitter, per il passaggio ci misero 5 giorni. In tutti i casi il decoder non è obbligatorio prenderlo e poi i decoder di TIM hanno il difetto dei microscatti, quindi vedere una partita di calcio, di tennis, ecc., è uno strazio. Comunque, se trova Cinema ed Entertainment per un totale di € 10/mese va a pagare € 39,99/mese NOWTV+DAZN+Cinema+ Entertainment senza disdire TIM, anche perché assieme alla disattivazione di NOWTV deve richiedere anche la disattivazione di TIMVISION Plus se no paga € 5/mese
 
Ma questa promo 30 euro nowtv+dazn che ho sottoscritto vale per 12 mesi o fino alla revoca?
 
Se ha vincoli lo fai passare alla nuova promo TIM senza vincoli e poi può disdire senza penali. Io richiesi il passaggio tramite l'assistenza TIM di Twitter, per il passaggio ci misero 5 giorni. In tutti i casi il decoder non è obbligatorio prenderlo e poi i decoder di TIM hanno il difetto dei microscatti, quindi vedere una partita di calcio, di tennis, ecc., è uno strazio. Comunque, se trova Cinema ed Entertainment per un totale di € 10/mese va a pagare € 39,99/mese NOWTV+DAZN+Cinema+ Entertainment senza disdire TIM, anche perché assieme alla disattivazione di NOWTV deve richiedere anche la disattivazione di TIMVISION Plus se no paga € 5/mese
Con la nuova promo anche i già clienti TIM hanno un mese gratis. Ripeto, se gli interessa il full (Tranne Kids) +DAZN va a spendere sempre € 39,98/mese anche con l'offerta TIM, a quel punto gli fai attivare la nuova promo TIM NOWTV+DAZN col primo mese gratis e senza vincoli, poi dall'area clienti NOWTV attiva Cinema+Entertainment a € 9,99/mese, al momento attivabile entro il 16/9/20. Alla fine anche qui non ci sono vincoli.
 
Ciao a tutti,nei prossimi giorni mi rechero presso il centro tim per attivare la fibra,ho già account nowtv e dazn per aderire all'offerta nowtv+dazn devo disattivare i profili che ho già in pratica ?
 
L'anno scorso ci sono stati rimborsi quando hanno fermato il campionato o me la prendo in quel posto?
 
A me TIM non ha rimborsato nulla e non ho sentito nessuno che abbia ricevuto il rimborso, invece Vodafone ha regalato pass gratis, in questo caso ha fatto più un guaio che un regalo dato che chi aveva i pass in promo se li è ritrovati a listino.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio o opinione, un familiare ha attivato inizio ottobre 2019 offerta Nowtv con TIM di cui 4 mesi gratis e vincolo di 12 mesi. Da fine settembre ha effettuato almeno 10 telefonate da settembre per disattivare il servizio al compimento dell anno di vincolo in modo da non avere nessuna penale. Purtroppo il servizio é ancora attivo ed in piu giá é stato fatturato anche tutto il mese di ottobre.

Purtroppo ad ogni chiamata dicono che lo disattivano e che ci vuole tempo, ma purtroppo dopo un mese di telefonate e arrabbiature il servizio é ancora attivo.

Oltre il danno la beffa l ultima chiamata dove l operatrice conferma la disattivazione del servizio Nowtv, invece di ricevere un email di conferma disattivazione arriva un email dove indica di completare e l ordine con l offerta Nowtv + DAZN.

Io non so se qualcuno ha avuto tutte ste problematiche o ha dei consigli su come procedere.

ciao e buona giornata
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio o opinione, un familiare ha attivato inizio ottobre 2019 offerta Nowtv con TIM di cui 4 mesi gratis e vincolo di 12 mesi. Da fine settembre ha effettuato almeno 10 telefonate da settembre per disattivare il servizio al compimento dell anno di vincolo in modo da non avere nessuna penale. Purtroppo il servizio é ancora attivo ed in piu giá é stato fatturato anche tutto il mese di ottobre.

Purtroppo ad ogni chiamata dicono che lo disattivano e che ci vuole tempo, ma purtroppo dopo un mese di telefonate e arrabbiature il servizio é ancora attivo.

Oltre il danno la beffa l ultima chiamata dove l operatrice conferma la disattivazione del servizio Nowtv, invece di ricevere un email di conferma disattivazione arriva un email dove indica di completare e l ordine con l offerta Nowtv + DAZN.

Io non so se qualcuno ha avuto tutte ste problematiche o ha dei consigli su come procedere.

ciao e buona giornata

Contatta TIM tramite twitter, tramite 187 equivale a parlare con un muro e devi trovare un operatore competente. In alternativa puoi procedere ad effettuare un reclamo tramite PEC
 
Indietro
Alto Basso