• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Nella sezione I mie dati c'è il noleggio del decoder e la data aggiornata circa l'attivazione di TIMVISION. In Le mie comunicazioni la lettera di benvenuto del noleggio del decoder e del kit Sport.

Altrimenti usa l'area clienti da browser dello smartphone.
 
Nella sezione I mie dati c'è il noleggio del decoder e la data aggiornata circa l'attivazione di TIMVISION. In Le mie comunicazioni la lettera di benvenuto del noleggio del decoder e del kit Sport.

Altrimenti usa l'area clienti da browser dello smartphone.

a me risulta solo ticket sport (vedo now tv) ma non vedo timvision (e non risulta infatti nella sezione i miei dati)
 
Salve a tutti, sono un nuovo abbonato tim fisso e dopo aver attivato timvision vedo che mi è stato attivato anche now tv, ho letto che i primi 4 mesi son gratuiti, ma se dovessi recedere a quanto ho capito dovrei pagare anche per i 4 mesi gratuiti. Essendo già abbonato sky, non sono molto interessato a now tv. Come mi consigliate di muovermi?
 
Salve a tutti, sono un nuovo abbonato tim fisso e dopo aver attivato timvision vedo che mi è stato attivato anche now tv, ho letto che i primi 4 mesi son gratuiti, ma se dovessi recedere a quanto ho capito dovrei pagare anche per i 4 mesi gratuiti. Essendo già abbonato sky, non sono molto interessato a now tv. Come mi consigliate di muovermi?

hai 8 giorni lavorativi per il recesso... non ti è arrivato il contratto ?
 
l'adesione al servizio, viene pagata in bolletta , conto corrente o carta di credito ?? cioe è parte integrante del servizio telefonico oppure resta sempre una cosa diversa e distinta ?
 
stessa tua situazione....9,99 euro con tutti pacchetti (escluso sport)+ opzione, ho attivato kit sport e mi è partito il pacchetto sport in meno di 24 ore, ti consiglio di attivare quando scade la tua offerta sport se già hai attivato, se no perdi il mese(o giorni)del pacchetto sport.

IMPORTANTE DEVI AVERE STESSA EMAIL E STESSO CODICE FISCALE (account tim/account now tv)

Ciao, io sto riscontrando da giorni la problematica della mail (inserita da me nella richiesta) diversa. Tu hai avuto lo stesso problema? Hai risolto? Grazie mille
 
Ciao, io sto riscontrando da giorni la problematica della mail (inserita da me nella richiesta) diversa. Tu hai avuto lo stesso problema? Hai risolto? Grazie mille
io ho inserito stessa email con stesso codice fiscale quindi nessun problema
 
ho richiesto l'attivazione del servizio con tim stasera... sabato scade sky.... quanto avete aspettato voi per la mail da ricevere ?
 
Voglio restituire il TimBoX ricevuto a luglio quando ho attivato il ticket Sport usando la promozione della Tim
Quale è la procedura ? A chi va consegnato ? Riesco ad evitare il pagamento del canone mensile del primo anno ?
 
Buona sera a tutti. Nella mia zona ho appena fatto richiesta del passaggio da super adsl Tim a fibra ottica. L’operatrice mi ha offerto con il passaggio, 4 mesi di now tv gratis, con la possibilità di disidire dopo i 4 mesi senza dover sborsare un solo euro.
Non ho ancora confermato questa offerta kit sport.
A me risulta alquanto strana come cosa..
 
Buona sera a tutti. Nella mia zona ho appena fatto richiesta del passaggio da super adsl Tim a fibra ottica. L’operatrice mi ha offerto con il passaggio, 4 mesi di now tv gratis, con la possibilità di disidire dopo i 4 mesi senza dover sborsare un solo euro.
Non ho ancora confermato questa offerta kit sport.
A me risulta alquanto strana come cosa..

Personalmente non conosco l'offerta che hai descritto. Però considera che Now Tv non ha vincoli contrattuali di sorta. Funziona un po' come Netflix e simili… attivi il servizio, lo paghi per il mese a seguire (ad esempio, lo attivi il 5 dicembre e hai il servizio attivo fino al 4 gennaio) e poi si rinnova di mese in mese fino a quando non decidi di disattivare. Di norma, nessun vincolo quindi.
 
Buona sera a tutti. Nella mia zona ho appena fatto richiesta del passaggio da super adsl Tim a fibra ottica. L’operatrice mi ha offerto con il passaggio, 4 mesi di now tv gratis, con la possibilità di disidire dopo i 4 mesi senza dover sborsare un solo euro.
Non ho ancora confermato questa offerta kit sport.
A me risulta alquanto strana come cosa..

se ti ha offerto il kit sport, hai 12 mesi di vincolo ;)
 
Se ad esempio usufruisci di NOWTV solo per i primi 2 mesi paghi € 59,98 e se hai anche il modem in noleggio e lo consegni non ci sono penali.
 
Aderendo all'offerta Tim per Now Tv e Dazn sarò poi vincolato a guardare le trasmissioni solo attraverso rete Tim o potrò usare anche le reti degli altri operatori?
 
Indietro
Alto Basso