• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

È incluso nel KIT Sport, anche se a me lo hanno addebitato con la TIM SUPER, attendo il rimborso.

ca01664921a665da74a8245c9d995fd1.jpg


TIMVISION-incluso-col-KIT-SPORT.jpg
 
quindi attivo now tv con
SERIE TV e INTRATTENIMENTO + CINEMA per 14 giorni gratis
e poi ci abbino l'offerta tim per pagare in totale 14.99 su carta di credito + 29.99 al mese sulla fattura tim.
è così?
 
quindi attivo now tv con
SERIE TV e INTRATTENIMENTO + CINEMA per 14 giorni gratis
e poi ci abbino l'offerta tim per pagare in totale 14.99 su carta di credito + 29.99 al mese sulla fattura tim.
è così?

secondo me puoi fare: attiva prima 29.90 poi usa i link per gli sconti ;)
 
non mi sembra molto convieniente :eusa_think:
l'accesso a nowtv si farà con la mail tim o la si potrà scegliere?
Attiva prima i 14 giorni e non rinnovi (È incluso anche Sky Sport24), poi dopo attivi il KIT Sport. Con la mail TIM poi puoi attivare, Cinema, Intrattenimento, Serie TV e Opzione+ a € 14,99/mese senza necessità di usare nessun codice promozionale.
 
ma attivando l'offerta Tim posso poi attivare cinema a 5 euro al mese avendo già sport con il codice promozionale?
 
Scusate..qualcuno di buon cuore...mi potrebbe spiegare in cosa consiste quest offertatim e quali sono i costi?..grazie mille
 
Buonasera
Vorrei sapere se, aderendo all'offerta Tim per il calcio, poi si possono utilizzare i codici per il cinema presenti nelle scatole da 3 mesi con la smart stick? In caso positivo, si dovrà comunque inserire un metodo di pagamento (es. Postepay)? Infine, si può usare l'account stabilito con Tim?
Grazie
Roberto
 
Buonasera
Vorrei sapere se, aderendo all'offerta Tim per il calcio, poi si possono utilizzare i codici per il cinema presenti nelle scatole da 3 mesi con la smart stick? In caso positivo, si dovrà comunque inserire un metodo di pagamento (es. Postepay)? Infine, si può usare l'account stabilito con Tim?
Grazie
Roberto

puoi usufruire dei link.Per il pagamento, sono 2 cose distinte e separate ;)
 
Nella sezione abbonamenti è scritto "La promo si disattiva in automatico" e Prezzo mensile dopo la promo gratuita 0.00 EUR".
 
Indietro
Alto Basso