• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Il Tim Box puoi non richiederlo ma è un noleggio gratuito e quindi ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



purtroppo non permetto di non selezionarlo quando ci si abbona, a me interessava non averlo in quanto volevo solo usufruire del mese gratuito e non volevo avere lo sbatti di rimandarglielo indietro
 
purtroppo non permetto di non selezionarlo quando ci si abbona, a me interessava non averlo in quanto volevo solo usufruire del mese gratuito e non volevo avere lo sbatti di rimandarglielo indietro

Ma confermi che sia gratuito però ? A me così hanno detto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 


Certo che è gratis, ma per lo Sport in streaming di NOWTV non te ne fai nulla perché i decoder TIM hanno il difetto dei microscatti, cosa che non accade con Eurosport Player e DAZN. Dovrebbero vergognarsi e qualcuno dovrebbe intervenire con una bella multa.

Anche se due Faq sono errate, o meglio non, aggiornate, quella sul noleggio e sul vincolo.

Cosa include l’offerta DAZN e NOW TV?
L’offerta include:

Abbonamento DAZN – del valore 9,99€/mese
Abbonamento NOW TV – Pass Sport di Sky Italia, del valore di 29,99€/mese;
Bonus TIM: sconto di 9,99€/mese.
Per attivare l’offerta è necessario che tu abbia attivato il servizio TIMVISION che ti verrà scontato del 100% fino a che resterà attiva l’offerta.

Con TIMVISION hai serie TV, film e cartoni senza interruzioni pubblicitarie.

Per vivere un’esperienza unica di intrattenimento puoi aggiungere il TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese.

Quali sono le modalità di disdetta?

La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non dovrai contattare né NOW TV né DAZN. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 9,99€/mese.

Oltre il 12° mese potrai cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-nowtv
 
Ultima modifica:
Quindi c'è il vincolo di 12 mesi,prima dicono di no e poi aggiornano il sito, complimenti.
Da abbonato sky:
Dazn se voglio lo pago 9,90(listino) e lo posso disdire se voglio prima dei 12 mesi di tim, o 7,99 se ho più di 3 anni di anzianità e con sport e calcio attivi c'è l'ho pure gratis.
E con molta probabilità i pack sport e calcio(anche con vincoli di 12 mesi) li aggiungo facilmente in promo anche a meno di 10 euro l'uno , per gli abbonati sky questa offerta di tim non è affatto conveniente.
 
Ultima modifica:
Quindi c'è il vincolo di 12 mesi,prima dicono di no e poi aggiornano il sito, complimenti.
Da abbonato sky:
Dazn se voglio lo pago 9,90(listino) e lo posso disdire se voglio prima dei 12 mesi di tim, o 7,99 se ho più di 3 anni di anzianità e con sport e calcio attivi c'è l'ho pure gratis.
E con molta probabilità i pack sport e calcio(anche con vincoli di 12 mesi) li aggiungo facilmente in promo anche a meno di 10 euro l'uno , per gli abbonati sky questa offerta di tim non è affatto conveniente.

La FAQ non è aggiornata, hanno cambiato sito ed hanno reinserito la vecchia FAQ

purtroppo non permetto di non selezionarlo quando ci si abbona, a me interessava non averlo in quanto volevo solo usufruire del mese gratuito e non volevo avere lo sbatti di rimandarglielo indietro
Potresti rifiutare il pacco e te ne esci oppure prova ad attivarla tramite 187 o negozio TIM
 


Certo che è gratis, ma per lo Sport in streaming di NOWTV non te ne fai nulla perché i decoder TIM hanno il difetto dei microscatti, cosa che non accade con Eurosport Player e DAZN. Dovrebbero vergognarsi e qualcuno dovrebbe intervenire con una bella multa.

Anche se due Faq sono errate, o meglio non, aggiornate, quella sul noleggio e sul vincolo.

Cosa include l’offerta DAZN e NOW TV?
L’offerta include:

Abbonamento DAZN – del valore 9,99€/mese
Abbonamento NOW TV – Pass Sport di Sky Italia, del valore di 29,99€/mese;
Bonus TIM: sconto di 9,99€/mese.
Per attivare l’offerta è necessario che tu abbia attivato il servizio TIMVISION che ti verrà scontato del 100% fino a che resterà attiva l’offerta.

Con TIMVISION hai serie TV, film e cartoni senza interruzioni pubblicitarie.

Per vivere un’esperienza unica di intrattenimento puoi aggiungere il TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese.

Quali sono le modalità di disdetta?

La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non dovrai contattare né NOW TV né DAZN. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 9,99€/mese.

Oltre il 12° mese potrai cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-nowtv

Si so dei micro scatti avendoli avuti quando acquistai la opzione con solo Now TV

Ho risolto restituendo il box (in quella opzione era a pagamento 3 eur al mese) e acquistando una NOwTV stick

Ora all acquisto della nuova opzione l’ho ripreso perché a noleggio gratuito e perché posso usarlo come Chromecast


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La FAQ non è aggiornata, hanno cambiato sito ed hanno reinserito la vecchia FAQ


Potresti rifiutare il pacco e te ne esci oppure prova ad attivarla tramite 187 o negozio TIM

Si infatti io che ho eseguito l’acquisto della opzione al telefono mi è stato chiesto e potevo prenderlo o meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se non c'è il vincolo allora può essere utile anche agli abbonati sky che si trovano momentaneamente in retention in attesa di buone promo con sport e calcio.

Per chi non ha sky questa promo se è veramente senza vincoli diciamo che è una "mezza manna" dal cielo.
 
La FAQ non è aggiornata, hanno cambiato sito ed hanno reinserito la vecchia FAQ


Potresti rifiutare il pacco e te ne esci oppure prova ad attivarla tramite 187 o negozio TIM
Per sfizio ho scritto all'assistenza TIM tramite Twitter. Sono dei pasticcioni.

Ciao Ernesto,ti confermiamo che quanto scritto nelle FAQ e' corretto.Restiamo a tua disposizione, a presto da TIM!

Quindi il decoder è a pagamento e ci sono vincoli? E mi pare proprio di no

Attendo una loro risposta. Ora scrivo anche alla chat MyTIM :D
 
prima di aderire a una qualsiasi offerta tim vision , vi consiglio di leggere il thread tim vision riguardo il nuovo box 2019 con problematiche di microscatti su tutti i servizi streaming che apre il loro box
 
Ho controllato tramite l'applicazione mytim del cellulare e c'è scritto che non ci sono vincoli e non c'è nessuna voce in merito alla restituzione degli sconti fruiti in caso di dudeta della promo prima dei 12 mesi.

Allego le foto:

https://postimg.cc/CdN0tPcR

https://postimg.cc/PLYsM2Lr

Certo perchè quelle sono le condizioni aggiornate. Prima del rinnovo del sito la scorsa settimana le condizioni erano aggiornate, hanno rinnovato il sito ed hanno inserito la vecchia FAQ
 
prima di aderire a una qualsiasi offerta tim vision , vi consiglio di leggere il thread tim vision riguardo il nuovo box 2019 con problematiche di microscatti su tutti i servizi streaming che apre il loro box

Si confermo che la visione del calcio di Now Tv attraverso la TimBox ha dei piccoli microscatti
Molto meglio la NowTV stick


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si confermo che la visione del calcio di Now Tv attraverso la TimBox ha dei piccoli microscatti
Molto meglio la NowTV stick


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non solo sul calcio ma su tutte le piattaforme streaming del box , sul calcio lo vedi ancora più accentuato
 
Salve
Ho aderito il mese scorso all'offerta Tim vision plus+Now tv sport+Dazn+Disney+ con il primo mese gratis , poi 32,99 al mese.
C'è modo di passare all'offerta full di now tv a 30,00 euro + Dazn da pagare a parte? Ho visto codici sconto sulla baia che promettono questa cosa. E' una cosa fattibile ? Grazie
 
a me il mese con now tv scade il 21, se faccio oggi l'offerta con tim va in coda?
 
Indietro
Alto Basso