• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Buongiorno ragazzi, sarà un pò stupida come domanda e magari sarà già stata fatta. Siccome ho il Kit Sport e visto il periodo non viene trasmesso nulla e visto anche che non lavorando.. potete immaginare.. posso chiedere la disattivazione senza pagar nulla oppure devo tenermelo così fino a quando non scade il tutto, cioè fine ottobre(?)

ho chiesto informazioni ieri ma non hanno ancora risposto
 
A agosto 2019 ho attivato tramite TIM la opzione Now tv Sport godendo quindi del piccolo vantaggio economico in promozione risparmiano il canone per alcuni mesi
Vista la situazione del campionato ... posso disattivarlo o mi verranno addebitati i mesi di promozione visto che lo farei prima dei 12 mesi ?
Grazie
P
 
A agosto 2019 ho attivato tramite TIM la opzione Now tv Sport godendo quindi del piccolo vantaggio economico in promozione risparmiano il canone per alcuni mesi
Vista la situazione del campionato ... posso disattivarlo o mi verranno addebitati i mesi di promozione visto che lo farei prima dei 12 mesi ?
Grazie
P

basta leggere le condizioni generali dell'offerta... se hai avuto i 4 mesi gratis devi pagarli per uscire... ;)
 
arrivata fattura di marzo,la seconda dopo l'attivazione di dazn e nowtv,tim vision non è stato addebitato
 
ieri, dopo 4 mesi sono riuscito a cambiare da il kit sport da now Tv +Timvision plus a now tv+timvision plus+dazn.... :)
 
Ma paghi sempre 29,99? Cioè io che la ho attiva da settembre, i mesi gratuiti son passati e il vincolo dovrebbe scadere sempre a settembre, rimane quello nel caso mi facessero il cambio offerta come fatto con te?

si.... pensa che a miei colleghi hanno chiamato loro in gennaio per passare al nuovo profilo

Data attivazione

25/03/2020

L'offerta NOW TV & DAZN è attiva. Da oggi tutta la Serie A TIM, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e tanto altro in un'unica offerta. In più TIMVISION PLUS sempre incluso, un catalogo completo di serie tv, film e cartoni da vedere dove e quando vuoi.
 
Ultima modifica:
Sapete se si fa l'upgrade con DAZN si proroga il vincolo di altri 12 mesi?
 
si.... pensa che a miei colleghi hanno chiamato loro in gennaio per passare al nuovo profilo

Data attivazione

25/03/2020

L'offerta NOW TV & DAZN è attiva. Da oggi tutta la Serie A TIM, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e tanto altro in un'unica offerta. In più TIMVISION PLUS sempre incluso, un catalogo completo di serie tv, film e cartoni da vedere dove e quando vuoi.
Il 187 chiamò anche me, ma rifiutai per il dubbio di un "rivincolo" e poi uso DAZN di un amico.
 
io facendo cosi', risparmio 10 euro di dazn e metti che ho anche risparmiato 4 mesi di nowtv....
Anche io non ho pagato i 4 mesi, DAZN non lo pago, perché uso le credenziali di un amico. Poi ho avuto diciamo più che gratis per oltre 12 mesi il KIT Sport, ma non posso dirlo qui. :D
 
Sconto kit sport

io facendo cosi', risparmio 10 euro di dazn e metti che ho anche risparmiato 4 mesi di nowtv....

Ciao a tutti, io sono uno degli "early adopter" della promozione, ho la versione senza Dazn attiva da fine Agosto 2019, facendo due conti mi conviene mantenere comunque attivo il kit perché a fronte di una spesa di 240 euro circa ho 12 mesi di visione, una promo a prezzo pieno costa uguale ma per 6 mesi.

Chiarito questo, ho comunque chiamato Tim per chiedere qualche sconto visto che non sto usufruendo del kit sport, la stessa Now Tv mi ha consigliato via mail di contattarli, e mi hanno promesso un fantomatico sconto: sono passati due giorni e non ho ricevuto riposta scritta né telefonica.

Se dovessero propormi Dazn incluso allora sarà mia premura fargli mettere nero su bianco che non ci sarà un'estensione del vincolo dei 12 mesi.

Vi aggiornerò.
 
Ciao a tutti, io sono uno degli "early adopter" della promozione, ho la versione senza Dazn attiva da fine Agosto 2019, facendo due conti mi conviene mantenere comunque attivo il kit perché a fronte di una spesa di 240 euro circa ho 12 mesi di visione, una promo a prezzo pieno costa uguale ma per 6 mesi.

Chiarito questo, ho comunque chiamato Tim per chiedere qualche sconto visto che non sto usufruendo del kit sport, la stessa Now Tv mi ha consigliato via mail di contattarli, e mi hanno promesso un fantomatico sconto: sono passati due giorni e non ho ricevuto riposta scritta né telefonica.

Se dovessero propormi Dazn incluso allora sarà mia premura fargli mettere nero su bianco che non ci sarà un'estensione del vincolo dei 12 mesi.

Vi aggiornerò.

chiedi di cambiare profilo e basta...
 
Buongiorno vorrei alcuni chiarimenti. Ho già nowt tv (sport, cinema e opzione +) a ca 38 mesnsili e vorrei disdire. Recentemente ho attivato Tim fibra con gratuito tim vision base e vorrei aderire all'offerta calcio (sport now tv + dazn) avrei due domande, spero di non andare troppo OT: 1) timvision plus è compresa nell'offeta a 29,99 per sempre? 2) oggi si può attivare Disney + a 3 euro avendo attivato l'offerta calcio (sempre che tim vision plus sia gratuito) dopo i tre mesi gratuiti tim vision plus (euro 5) lo devo pagare? In sintesi avendo attivato il pacchetto calcio Disney + lo pago solo 3 euro? Grazie.
 
TIMVISION Plus è incluso nel KIT Sport.
Anche con Disney+ è incluso TIMVISION Plus, 3 mesi gratis e poi costa € 3/mese.
 
TIMVISION Plus è incluso nel KIT Sport.
Anche con Disney+ è incluso TIMVISION Plus, 3 mesi gratis e poi costa € 3/mese.

Scusa ma sul sito info e costi riporta:

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese
Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese

Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

Non si capisce molto.
 
Scusa ma sul sito info e costi riporta:

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese
Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese

Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

Non si capisce molto.
Più che altro non è scritto da nessuna parte che TIMVISION Plus è incluso nel KIT Sport se non nell'area clienti tra i servizi attivi.

Disney+

Il bonus è di € 8,99 no il costo mensile, infatti è scritto Bonus TIM: ...€8, 99/mese.

6,99+5=11, 99, scontato interamente per 3 mesi, poi sconto dal 4° mese di € 8,99. 11,99-8, 99= €3.

E poi l'immagine sopra è chiara, Disney+ + TIMVISION Plus con € 11,99 barrato= € 3/mese e i primi 3 mesi gratis.
 
Indietro
Alto Basso