• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

ho nowtv con tutto tranne sport attivo a mio nome la linea tim è a nome di mio padre.... ci sono problemi ad attivare l'offerta "sport" con timvision ed inserirla nel mio account nowtv? o sono account differenti?
 
Nella sezione abbonamenti è scritto "La promo si disattiva in automatico" e Prezzo mensile dopo la promo gratuita 0.00 EUR".
ora leggo .... forse dovevano ancora finire di settare il profilo..

Guarda i migliori eventi sportivi live e in HD dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e degli esclusivi canali aggiuntivi. Vedi tutto il ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e il meglio dello Sport incluso per 12 mesi in TIMVISION PLUS. La promo si disattiva in automatico.
 
Per attivare l'offerta e vedere sia now tv che tim vision devoprendere per forza il tim box?
 
ora leggo .... forse dovevano ancora finire di settare il profilo..

Guarda i migliori eventi sportivi live e in HD dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e degli esclusivi canali aggiuntivi. Vedi tutto il ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e il meglio dello Sport incluso per 12 mesi in TIMVISION PLUS. La promo si disattiva in automatico.
Infatti l'ho letto lì.
 
Anche a me a settembre scorso sono stati veloci nell'attivazione, ma non capisco cosa c'entri col fatto di Eurosport Player.
 
a me sta questione di tim vision plus in offerta se attivi dazn e now tv insieme mi puzza,la prima bolletta risulta in promo,vuoi vedere che dal prossimo mese ci solano??
 
A me TIMVISION Plus lo hanno fatto pagare, ma avrò il rimborso nella fattura di marzo. Ma non è la prima volta, TIM Super a 35/mese al posto di € 30/mese, sconto fedeltà di € 5,39/mese non applicato. Riavuto tutto però tramite assistenza Twitter.
 
Buongiorno, una informazione per chi ha già attivato l’offerta, possibile che quando devi registrarti a NOW Tv con il link “sport.tim”, ti fa registrare con la prova gratuita dei 14 giorni? Quindi una volta registrati con la prova gratuita, in automatico viene riconosciuto il Ticket Sport?Chiedo per conto di un amico che da una settimana ha aderito all’offerta ma quando va a registrarsi gli escono le opzioni della prova gratuita.
 
Buongiorno, una informazione per chi ha già attivato l’offerta, possibile che quando devi registrarti a NOW Tv con il link “sport.tim”, ti fa registrare con la prova gratuita dei 14 giorni? Quindi una volta registrati con la prova gratuita, in automatico viene riconosciuto il Ticket Sport?Chiedo per conto di un amico che da una settimana ha aderito all’offerta ma quando va a registrarsi gli escono le opzioni della prova gratuita.

a me non è capitato... quando ho fatto richiesta da internet dal sito di tim, dopo un'oretta scarsa mi è arrivata la conferma della presa in carico della richiesta. Dopo 2/3 giorni, non ricordo precisamente, mi è arrivata la mail con le istruzioni e dopo alcune ore il link.Cliccato sul link, ho dovuto completare la procedura ma senza immettere alcun dato o informazioni perche era tutto gia compilato e ghiacciato ;)
 
Ok, mi sembrava strano, vuol dire che ancora non gli viene riconosciuta la promo e gli fa fare la prova gratuita. Grazie
 
Ma anche a voi quando cercate di attivare tim vision plus vi indica il costo di 5 euro in più al mese dal link?
 
Sempre se TIMVISION Plus non viene addebitato, come è successo a me anche se ho il KIT Sport attivo dallo scorso settembre, con l'ultima fattura me l'hanno addebitato sino a gennaio scorso, ma non dal 1 al 29 febbraio.
 
Provando ad abbonarmi a timvisionplus, dopo aver selezionato come voce il pagamento in fattura mi restituisce errore. Come posso fare?
 
Sempre se TIMVISION Plus non viene addebitato, come è successo a me anche se ho il KIT Sport attivo dallo scorso settembre, con l'ultima fattura me l'hanno addebitato sino a gennaio scorso, ma non dal 1 al 29 febbraio.

ti daro' riscontro quando mi arrivera' la fattura di marzo
 
Indietro
Alto Basso