• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Mi accodo, giovedi mi mettono la fibra limited edition a 24.90 poi dovrei fare nowtv+dazn, quindi verrebbe 30 euro in piu in fattura e niente altro, giusto?con il vincolo di 12 mesi?

Perche se viene 30 invece di 40 ci sto, ma se pago oltre anche 5 euro di timvisionplus allora sarebbero 35 e non ci sto piu.

Inoltre le app sono libero di usarle normalmente o devo usare qualche altra app o box della tim?
 
In un precedente post avevo scritto di aver chiesto uno sconto covid19 come paventato da operatrice 187, mi hanno ricontattato telefonicamente da call center esterno (che a mia insaputa ha ricevuto i dati dal 187) e una straniera mi ha informato del mancato accoglimento del reclamo buttandoci dentro anche la risposta al reclamo sulle rate modem. Quindi non chiedete perchè si perde solo tempo, ancora una volta Tim dalla parte del cliente. Bello schifo.
 
Mi accodo, giovedi mi mettono la fibra limited edition a 24.90 poi dovrei fare nowtv+dazn, quindi verrebbe 30 euro in piu in fattura e niente altro, giusto?con il vincolo di 12 mesi?

Perche se viene 30 invece di 40 ci sto, ma se pago oltre anche 5 euro di timvisionplus allora sarebbero 35 e non ci sto piu.

Inoltre le app sono libero di usarle normalmente o devo usare qualche altra app o box della tim?
A € 29,99/mese hai il KIT Sport+DAZN+TIMVISION Plus+Eurosport 1 e 2 con i canali aggiuntivi trasmessi quando ci sono eventi extra, canali aggiuntivi non presenti nemmeno con Sky, oltre che Sky Uno, Sky, Arte, Sky, Sport24 e Sky TG24 grazie a TIMVISION Plus.
Quando attivi DAZN al link sport.tim.it usa un browser "pulito", altrimenti potrebbe essere attivato su una mail di un vecchio abbonamento se attivato in precedenza.
 
A € 29,99/mese hai il KIT Sport+DAZN+TIMVISION Plus+Eurosport 1 e 2 con i canali aggiuntivi trasmessi quando ci sono eventi extra, canali aggiuntivi non presenti nemmeno con Sky, oltre che Sky Uno, Sky, Arte, Sky, Sport24 e Sky TG24 grazie a TIMVISION Plus.
Quando attivi DAZN al link sport.tim.it usa un browser "pulito", altrimenti potrebbe essere attivato su una mail di un vecchio abbonamento se attivato in precedenza.

Sembra una buonissima offerta sempre e quando ripartirá tutto il discorso sportivo speriamo molto presto, qualcuno sa se con l'offerta Kit Sport Now TV a 29,99 eur (4 mesi gratis) é attivo Tim Vision Plus, io per esempio ho solo attivo Tim vision normale e se provo a visualizzare contenuti disponibili per timvision plus mi chiede di attivare l'opzione a 5 euro aggiuntivi. Ad essere sinceri ho avuto parecchie difficoltá ad attivare Now TV che non so se Tim abbia attivato bene tutti i servizi. Grazie
 
Ma nel box timvision i canali in onda di nowtv sono integrati nella lista dei canali digitale terrestre su cui si può fare zapping ?

Quindi mi chiedevo anche se acquisto il box timvision senza essere abbonato tim, ottengo questa integrazione canali nello zapping ??? E la guida tv settimanale è presente , il tutto come su Vodafone tv ?
 
Ultima modifica:
Offerta NOW TV con Tim

buongiorno a tutti, ho un dubbio, essendo abbonato a now tv full da diversi anni senza lo sport, se volessi aggiungere lo sport tramite l'offerta tim ( nowtv+dazn a 29,90 al mese) devo creare un nuovo profilo ( perdendo quello che ho gia) oppure mi danno un codice da aggiungere al mio abbonamento attuale, in modo da avere tutto con il mio vecchio profilo? spero di essermi spiegato in maniera comprensibile. grazie
 
Ragazzi io ho la fibra gigabit con tim da dicembre ho fatto disdetta sky volevo fare un offerta con nowtv dite che mi conviene? aspetto di sentire che offerta farà sky e deciderò o dal 27 cambiano le condizioni? ma soprattutto posso aderire a nowtv anche se ho già messo la fibra da qualche mese? cosa mi consigliate?
 
Ma nel box timvision i canali in onda di nowtv sono integrati nella lista dei canali digitale terrestre su cui si può fare zapping ?

Quindi mi chiedevo anche se acquisto il box timvision senza essere abbonato tim, ottengo questa integrazione canali nello zapping ??? E la guida tv settimanale è presente , il tutto come su Vodafone tv ?
I canali con la numerazione non ci sono, tranne quelli che ho scritto nel mio messaggio precedente.
 
buongiorno a tutti, ho un dubbio, essendo abbonato a now tv full da diversi anni senza lo sport, se volessi aggiungere lo sport tramite l'offerta tim ( nowtv+dazn a 29,90 al mese) devo creare un nuovo profilo ( perdendo quello che ho gia) oppure mi danno un codice da aggiungere al mio abbonamento attuale, in modo da avere tutto con il mio vecchio profilo? spero di essermi spiegato in maniera comprensibile. grazie

Se il codice fiscale della tua linea corrisponde al quello del tuo account ti viene attivato il ticket sport nel tuo account, non viene creato nessun nuovo profilo
 
Ma con tim l,offerta full quando viene avendo fibra?
Con TIM il KIT Sport+DAZN costa € 29,99/mese. A limite ci aggiungi Cinema a € 5/mese e Intrattenimento a € 5/mese entro dopodomani, dal 27 maggio prossimo così a € 40/mese potresti ritrovarti il full+DAZN, lo stesso che paghi se attivi il full col codice NOWTV+DAZN. C'è anche la prepagata DAZN a 99,99/anno.
Con Vodafone Sport costa € 20/mese a cui aggiungere DAZN, siamo lì, poi c'è anche Fastweb e DAZN.
 
Mi pare di aver scritto su altro 3d sull'offerta TIM a seguito della cessazione del abbonamento SKY Sat.
Bene, devo correggere le condizioni di abbonamento, che contemplano i primi 4 mesi gratuiti solo se si attiva Now tv da solo senza altro prodotto
In realtà l'offerta a cui ho aderito è la seguente :
NOW TV SPORT + DAZN + TIM VISION PLUS costo 29.99/mese, vincolo 12 mesi, attivazione gratuita, nessun altro costo aggiuntivo Possibilità di visione massimo su 5 dispositivi

Non necessario TIM BOX che costerebbe 3 €/mese x 48 mesi, si vede benissimo con Chromecast ,su smart tv, PC, Tablet Smartphone
 
Attivabile da oggi la promo con decoder incluso sempre a € 29,99/mese col primo mese gratis, anche per i clienti che hanno l'offerta NOWTV senza DAZN. Io per ora ho richiesto l'attivazione online anche se ho l'offerta con DAZN, poi si vedrà.

 
Ultima modifica:
Attivabile da oggi la promo con decoder incluso sempre a € 29,99/mese col primo mese gratis, anche per i clienti che hanno l'offerta NOWTV senza DAZN. Io per ora ho richiesto l'attivazione online anche se ho l'offerta con DAZN, poi si vedrà.

Quindi si può disdire quando si vuole senza pagare penali, per quanto riguarda il tim box non ho capito se è obbligatorio o si può rifiutare quando si richiede, in caso di disdetta per questo apparato ci sono penali da pagare?
In caso di disdetta la disattivazione di dazn e now TV è immediata?
Si disattiva in automatico anche il tim vision plus considerando che c'è l'ho anche compreso in mondo disdey che terrei in ogni caso attivo?
Essendo già cliente e avendo la tim connect fibra ftth e con mondo disney questa offerta si può attivare?
In caso di disattivazione di questo kit sport cosa succede al tim visione plus considerando che è incluso in mondo disdey che terrei attivo?
 
Ultima modifica:
Quindi si può disdire quando si vuole senza pagare penali, per quanto riguarda il tim box non ho capito se è obbligatorio o si può rifiutare quando si richiede, in caso di disdetta per questo apparato ci sono penali da pagare?
In caso di disdetta la disattivazione di dazn e now TV è immediata?
Si disattiva in automatico anche il tim vision plus considerando che c'è l'ho anche compreso in mondo disdey che terrei in ogni caso attivo?
Essendo già cliente e avendo la tim connect fibra ftth e con mondo disney questa offerta si può attivare?
In caso di disattivazione di questo kit sport cosa succede al tim visione plus considerando che è incluso in mondo disdey che terrei attivo?

Il tim box non è obbligatorio, puoi anche non richiederlo. Non c'è più il vincolo contrattuale. La disattivazione avverrà al termine del periodo di visione pagato come avviene in entrambe le piattaforme. Tim Vision Plus non si disattiva visto che è previsto dall'offerta Mondo Disney, puoi attivare la promo anche con Mondo Disney attivo

il tim box lo posso usare in un altra casa? ma è wifi 5 ghz?
Lo puoi usare anche in una seconda casa. E' in grado di ricevere il wi-fi su rete 5 ghz, per qualsiasi domanda sul TIM Box trovi la discussione dedicata nella sezione TIMVISION
 
Inutile che prendi il decoder, con lo sport in streaming c'è il difetto di fabbrica dei micro scatti. Fine O.T.
 
Il tim box non è obbligatorio, puoi anche non richiederlo. Non c'è più il vincolo contrattuale. La disattivazione avverrà al termine del periodo di visione pagato come avviene in entrambe le piattaforme. Tim Vision Plus non si disattiva visto che è previsto dall'offerta Mondo Disney, puoi attivare la promo anche con Mondo Disney attivo

Ok grazie, ci farò eventualmente un pensierino entro il 31 luglio dato che si puo attivare fino a questa data.
Per adesso ho sky sat e dal 5 luglio sarò in retention, quindi ho tutto il mese di luglio per decidere.
 
Ciao, è possibile attivare questa offerta senza disporre del servizio TIM Vision Plus (io ho solo Tim Vision e non mi interessa l'opzione plus). Grazie mille per il vostro aiuto!
 
Indietro
Alto Basso