• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

30S

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
3.176
Da quanto non vedevo la pubblicità di NowTV in televisione?? Precisamente su Canale 5 pochi minuti fa.
Promuovono l'offerta insieme a TIM con i primi 4 mesi offerti da loro e poi a prezzo pieno 29.99€.
 
Da quanto non vedevo la pubblicità di NowTV in televisione?? Precisamente su Canale 5 pochi minuti fa.
Promuovono l'offerta insieme a TIM con i primi 4 mesi offerti da loro e poi a prezzo pieno 29.99€.

proprio cosi', ci voleva Tim per pubblicizzare in modo finalmente deciso Now Tv e la sua offerta sportiva. E quando Tim decide di fare una pubblicita' martellante, sono decine le volte che si puo' vedere uno spot nel corso della giornata. In serata l'ho vista anche sulle reti Rai. Speriamo che la collaborazione sia piu' costruttiva e mirata (anche come forza di convincimento) rispetto a quella fra Tim e Mediaset per Premium Online
 
Scusate, sapete se attivando l'offerta sport con Timvision (4 mesi gratis e poi 29.99) si possono vedere gli eventi su 2 dispositivi in contemporanea. Premetto che già ho la stick nowtv con attivo cinema+serie+opz plus.
 
Scusate, sapete se attivando l'offerta sport con Timvision (4 mesi gratis e poi 29.99) si possono vedere gli eventi su 2 dispositivi in contemporanea. Premetto che già ho la stick nowtv con attivo cinema+serie+opz plus.
Non si puo
 
Salve
Sono stato l'anno scorso con SKY (Base + Sport + Calcio+ SKYGO Plus+HD) al costo di 46 eur circa (in promozione) + DAZN 10: QUIndi pagavo 56 eur per vedere solo la partita della domenica o poco +

Questo anno ho recesso il contratto con SKY, ho rifatto DAZN ma poi ho preso la opzione NOWTV con la TIM
DOpo averlo fatto mi sono però reso conto dell'obbligo a noleggiare il TIMBOX (cosa che riduce il risparmio di 30x4 per un 3x12 ... vabbè ... mi sono detto poco male ...)

Alla fine il costo sarà:
DAZN=10 eur/mese
NOWTV (da TIM)= (30*8+3*12)/12=23 eur/mese (anzichè 30 grazie a TIM)
TOT=33 eur/mese

Ma quello che mi da + fastidio è l'aver scoperto quasi per caso (nelle descrizioni non era chiaramente espresso) del fatto che questa NOWTV sarà utilizzabile solo a casa sotto connessione del mio contratto fibra TIM fisso !!

Quindi non poyrò usarlo su altri device (anche se non in contemporanea come mi era già chiaro)
Peccato !!!

Non so se lo sapevate .... ma mi premeva sottolinearlo
 
Ultima modifica:
Ma quello che mi da + fastidio è l'aver scoperto quasi per caso (nelle descrizioni non era chiaramente espresso) del fatto che questa NOWTV sarà utilizzabile solo a casa sotto connessione del mio contratto fibra TIM fisso !!
Sei sicuro di questa cosa?
Usando il Tim Box sarà sicuramente così, ma se hai un secondo dispositivo (es. la smart stick) per me puoi usarla anche sotto un'altra rete.
A Nowtv importa solo che il ticket sia pagato
 
......... Non so se lo sapevate ma mi premeva sottolinearlo[/QUOTE]

Controlla bene sul sito Tim, non è così.
Solo la registrazione va fatta da casa sul PC connesso alla linea tim. I contenuti si possono fruire da box tim, app e smart tv.
Ciao
 
Sei sicuro di questa cosa?
Usando il Tim Box sarà sicuramente così, ma se hai un secondo dispositivo (es. la smart stick) per me puoi usarla anche sotto un'altra rete.
A Nowtv importa solo che il ticket sia pagato
No, non sono sicuro: la opzione non è ancora attuiva (acquistata ier); ho solo riportato quanto mi ha detto il servizi clienti TIM in chat

.........

Controlla bene sul sito Tim, non è così.
Solo la registrazione va fatta da casa sul PC connesso alla linea tim. I contenuti si possono fruire da box tim, app e smart tv.
Ciao

Spero abbiate entrambi ragione ... felice di essere smentito
Lo verificherò a giorni

Una domanda: ma allora ... a che serve la TIM Box xhe ti impongono di prendere a 3 eur/mese ???
E sopratutto ... se io rifiutassi la sua consegna da SDA che avverrà nelle prossime ore ... il ticket Sport si attiverebbe comunque ?
 
Ultima modifica:
Per essere certo che l'offerta si attivi è meglio prenderlo, lo tieni un mese e, se non lo usi, lo rispedisci.
Ciao
 
Per essere certo che l'offerta si attivi è meglio prenderlo, lo tieni un mese e, se non lo usi, lo rispedisci.
Ciao

Credo che tu ti riferisci al mio dubbio ..
Grazie ma ... in che modo lo restituisco ?
DEvo scrivere/chiamare/spedire/metetre a disposizione ?
Sicuro che questo non mi faccia perdere il diritto alal NOW TV oppure a perdere il vantaggio dei primi 4 mesi gratis ?
 
Ultima modifica:
Credo che tu ti riferisci al mio dubbio ..
Grazie ma ... in che modo lo restituisco ?
DEvo scrivere/chiamare/spedire/metetre a disposizione ?
Sicuro che questo non mi faccia perdere il diritto alal NOW TV oppure a perdere il vantaggio dei primi 4 mesi gratis ?

Il Tim Box è obbligatorio, è scritto nella FAQ. La connessione con la tua linea fissa è necessaria solamente per la fase di registrazione, dopo che hai creato l'account potrai utilizzare nowtv da qualsiasi dispositivo e non deve essere per forza collegato alla tua linea.
 
Il Tim Box è obbligatorio, è scritto nella FAQ. La connessione con la tua linea fissa è necessaria solamente per la fase di registrazione, dopo che hai creato l'account potrai utilizzare nowtv da qualsiasi dispositivo e non deve essere per forza collegato alla tua linea.

Grazie
Il primo punto lo devo quindi intendere una “forzatura commerciale” visto che evidentemente non serve a fruire il servizio

Il secondo punto mi lascia contento ... una altra dimostrazione della scarsezza di competenza della assistenza TIM che mi ha proprio stamane detto il contrario :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie
Il primo punto lo devo quindi intendere una “forzatura commerciale” visto che evidentemente non serve a fruire il servizio

Il secondo punto mi lascia contento ... una altra dimostrazione della scarsezza di competenza della assistenza TIM che mi ha proprio stamane detto il contrario :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con il TIM BOX potrai usufruire di Now Tv, è stata rilasciata l'app la scorsa settimana però ancora non è ottimale per poter usufruire al meglio di Now TV. Al 187 ne sparano di cavolate...
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Con il TIM BOX potrai usufruire di Now Tv, è stata rilasciata l'app la scorsa settimana però ancora non è ottimale per poter usufruire al meglio di Now TV. Al 187 ne sparano di cavolate...

Quando dici che il Tim Box serve per usufruire di NOwTV ... cosa intendi ?

A casa mia posso ad esempio usare uno smartphone e poi remotare lo stesso ad una TV ?
Oppure usare il PC ?
Oppure posso usare una Smart Tv qualsiasi ?
E fuori casa ... quindi senza TimBox ... posso vedere NoWTV ?

Eppoi a quale app ti riferisci ... ?
Non ho capito !
Io l’app di NowTV c’è l’ho da tanto tempo ... intendi una altra app ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Quando dici che il Tim Box serve per usufruire di NOwTV ... cosa intendi ?

A casa mia posso ad esempio usare uno smartphone e poi remotare lo stesso ad una TV ?
Oppure usare il PC ?
Oppure posso usare una Smart Tv qualsiasi ?
E fuori casa ... quindi senza TimBox ... posso vedere NoWTV ?

Eppoi a quale app ti riferisci ... ?
Non ho capito !
Io l’app di NowTV c’è l’ho da tanto tempo ... intendi una altra app ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel senso che il decoder che ti fornirà TIM lo potrai utilizzare anche per vedere nowtv, al di là del box, puoi utilizzare qualsiasi dispositivo compatibile con nowtv
 
Nel senso che il decoder che ti fornirà TIM lo potrai utilizzare anche per vedere nowtv, al di là del box, puoi utilizzare qualsiasi dispositivo compatibile con nowtv

Ok
Grazie
E come apro NowTV su device compatibili ?
Sarà creato un account NowTV dopo la attivazione con Tim del ticket Sport ?

E scusa ancora ... a quale app ti riferivi nel tuo precedente post di ieri ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi dopo aver attivato l’offerta Tim ( io ho già il TimBox) sarà possibile attivare anche un offerta da due ticket per esempio serie e intrattenimento con opzione + ?
 
Secondo me no ma non ne sono certo
Quello che mi chiedo è proprio quale tipo di account NOWTV sarà creato a valle della attivazione lato TIM
Se sarà un account come un altro qualsiasi allora si ... sarà possibile
 
Ok
Grazie
E come apro NowTV su device compatibili ?
Sarà creato un account NowTV dopo la attivazione con Tim del ticket Sport ?

E scusa ancora ... a quale app ti riferivi nel tuo precedente post di ieri ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'account di Now Tv lo devi creare quando completi l'attivazione dell'offerta con Tim, è la parte della registrazione che devi effettuare connesso con la linea fissa tramite il link che ti forniranno.
Creando l'account puoi accedere da tutti i dispositivi compatibili. L'app a cui mi riferivo era quella di nowtv.

P.S. dovresti rimuovere la firma su Tapatalk

Secondo voi dopo aver attivato l’offerta Tim ( io ho già il TimBox) sarà possibile attivare anche un offerta da due ticket per esempio serie e intrattenimento con opzione + ?

Puoi aggiungere in qualsiasi momento, oltre allo Sport incluso nell’offerta con TIMVISION, i Ticket Serie Tv, Cinema, Intrattenimento accedendo via Web alla tua area personale di NOW TV. Per completare l’acquisto è necessario inserire un metodo di pagamento valido.
 
L'account di Now Tv lo devi creare quando completi l'attivazione dell'offerta con Tim, è la parte della registrazione che devi effettuare connesso con la linea fissa tramite il link che ti forniranno.
Creando l'account puoi accedere da tutti i dispositivi compatibili. L'app a cui mi riferivo era quella di nowtv.

P.S. dovresti rimuovere la firma su Tapatalk

HO già un account NOWTV
LO avevo creato così per vedere come funzionava la app alcuni mesi fa ... ma non ho mai fatto alcun acquisto di alcun ticket
Secondo te devo eliminarlo ? O in sede di attivazione del ticket Sport tramite TIM (cosa che come detto è da fare a casa connesso alla rete TIM) potrò usare questo account NOWTV già esistente ??
Ho eseguito l'acquisto del ticket Sport tramite TIM il 19ago sera
Ad oggi (21 ago) non ho ricevuto alcune email/sms che mi fornisca indicazione dei prossimi passi
Ho solo ricevuto contestualmente all'acquisto una email con i dati dello stesso
Sabato prossimo c'è la prima partita di campionato
Farò in tempo secondo te ?
Grazie
Paolo

PS
Eliminata firma da Tapatalk ma ... perchè ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso