• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Sinceramente mi sembra una mezza fregatura.

Ho provato ad attivare la promozione dal sito della tim, ed oltre ad aggiungerti 3 euro mensili per il comodato d'uso di tim box, che probabilmente non serve a nessuno dato che immagino usiamo tutti smart tv/chromecast, ci sono anche i 5 euro di tim vision plus (gratuito? o pure quelli iniziano a scalarteli dopo 4 mesi?) e la simpatica postilla che ti obbliga a restituire i 4 mesi gratuiti (e quindi pagare 120 euro) se recedi dal contratto prima dei 12 mesi, praticamente facendo venire meno il vantaggio di un abbonamento tramite ticket (recedere a maggio quando è finito il campionato per non buttare soldi )

Faccio due conti

La serie A dura 9 mesi (24 agosto - 24 maggio)

standard: 30 euro x 9 mesi = 270 euro

tim: 0 euro x 4 mesi + 30 euro x 8 mesi + 3 euro x 12 mesi = 276 euro :5eek: WTF?

Praticamente con la promo di TIM si paga di più (avendo in cambio i mesi da giugno ad agosto 2020 che sono inutili dato che la premier finisce prima della serie A e la finale di champions la mandano in chiaro) e senza considerare quel tim vision plus che non ho capito quando viene sommato e potrebbe far salire ancora di più il totale, un aggeggio inutile di tim e il fastidio di dover usare un account separato da quello che già si utilizza normalmente per gli altri ticket di now.

Ho sbagliato qualche calcolo, capito male i costi o è davvero una sòla?
Ma pesante eh... del tipo che se anche non facessero pagare nulla oltre al ticket (e quindi niente tim box, niente tim vision plus...) il risparmio sarebbe di... un mese (30 euro)

Aiutatemi a capire. Forse ha senso per chi segue anche sport diversi dal calcio (che so, la formula 1?)

Non lo so Rick, mi sembra falso. Forse la postilla riguarda recedere dal contratto con tim invece che con now? Lì avrebbe già più senso.
 
Ultima modifica:
Certo .. se lo confronti con i 9 mesi standard il risparmio è risicato
Se invece lo confronti sui 12 mesi diventa interessante e così come se lo confronti ti a Sky
 
In effetti la convenienza è solo per chi ha già sia Timvision che il Tim Box (io li ho già entrambi), che praticamente ti fanno risparmiare 1/3 sul prezzo annuale (sarebbero 19,90 e rotti al mese invece che 29,99). Non avendo però già queste offerte attive lo sconto annuale praticamente sparirebbe, quindi non è per niente conventiente per i nuovi clienti, che fanno certo prima ad acquistare il ticket Now Tv separatamente.
L'unica cosa che non ho capito è se nei 4 mesi gratis siano compresi anche il Box e Plus, ma ne dubito fortemente.

ps:Come specifica il sito Now Tv, non c'è bisogno di creare un nuovo account, in fase di registrazione si può associare l'offerta con un account già esistente.
 
Io ho TimVision ma non ho la TimBoX
Su 12 mesi pagherò 23 vs 30
Mi sembra il 23% di sconto e non ho voluto perderlo
Ovvio che ipotizzo di non pagare i 5 eur di TimVisionPlus così come mi sembra di poter fare interprentando la locandina e la parola gratis
 
Si la locandina è chiara:

-Per attivare l’offerta è necessario che tu abbia attivato il servizio TIMVISION o TIMVISION PLUS;
-Se sei un cliente TIM SMART/TIM CONNECT con la linea fissa, hai già TIMVISION incluso.
 
Esatto !!
Io ho connect gold ma poi del resto la email dell acquisto mi dice chiaramente gratis
Sui 5 eur non avrei dubbi !
 
Grazie
Mi dice che la chat non è disponibile ... boh
Funziona in maniera random, ad esempio alcune volte mi capita che da determinati browser riesco ad accedere, da altri no e viceversa.

Esatto !
NOWTV (da TIM)= (30*8+3*12)/12=23 eur/mese (anzichè 30 grazie a TIM)
Non male comunque a mio avviso ... 23% di sconto ...

L'offerta è conveniente solamente per il primo anno, per il resto è migliore la promo vodafone
 
Sinceramente mi sembra una mezza fregatura.

Ho provato ad attivare la promozione dal sito della tim, ed oltre ad aggiungerti 3 euro mensili per il comodato d'uso di tim box, che probabilmente non serve a nessuno dato che immagino usiamo tutti smart tv/chromecast, ci sono anche i 5 euro di tim vision plus (gratuito? o pure quelli iniziano a scalarteli dopo 4 mesi?) e la simpatica postilla che ti obbliga a restituire i 4 mesi gratuiti (e quindi pagare 120 euro) se recedi dal contratto prima dei 12 mesi, praticamente facendo venire meno il vantaggio di un abbonamento tramite ticket (recedere a maggio quando è finito il campionato per non buttare soldi )

Faccio due conti

La serie A dura 9 mesi (24 agosto - 24 maggio)

standard: 30 euro x 9 mesi = 270 euro

tim: 0 euro x 4 mesi + 30 euro x 8 mesi + 3 euro x 12 mesi = 276 euro :5eek: WTF?

Praticamente con la promo di TIM si paga di più (avendo in cambio i mesi da giugno ad agosto 2020 che sono inutili dato che la premier finisce prima della serie A e la finale di champions la mandano in chiaro) e senza considerare quel tim vision plus che non ho capito quando viene sommato e potrebbe far salire ancora di più il totale, un aggeggio inutile di tim e il fastidio di dover usare un account separato da quello che già si utilizza normalmente per gli altri ticket di now.

Ho sbagliato qualche calcolo, capito male i costi o è davvero una sòla?
Ma pesante eh... del tipo che se anche non facessero pagare nulla oltre al ticket (e quindi niente tim box, niente tim vision plus...) il risparmio sarebbe di... un mese (30 euro)

Aiutatemi a capire. Forse ha senso per chi segue anche sport diversi dal calcio (che so, la formula 1?)

Non lo so Rick, mi sembra falso. Forse la postilla riguarda recedere dal contratto con tim invece che con now? Lì avrebbe già più senso.

No, non serve avere Timvision Plus per richiedere il servizio, quindi quei 5 euro di cui parli non sono dovuti. Per il resto è come dici, questa offerta è buona per chi segue lo sport anche nei mesi estivi, altrimenti se recedi entro 12 mesi vai a pagare più del listino.
Detto ciò ritengo che le due alternative siano: rimanere senza vincoli per attivare/disattivare lo sport a piacimento rimanendo pronti per eventuali promo di Now tv; oppure scegliere di vincolarsi con Vodafone che offre lo sport a 15 euro a tempo indeterminato. Non trovo motivi per aderire all'offerta Tim.
 
[NOW TV] - Offerta commerciale TIM


Mi è appena arrivata una email da TIM che dice di aver evaso l’ordine
Non dice altro ... non fornisce informazioni circa la modalità di attivazione ... nulla altro
Ho ricontrollato con la app MyTIM e nulla è cambiato nella sezione Servizi sulla mia linea
Mah ...
 
Ultima modifica:
A me è arrivato direttamente l'sms con il link e l'informazione che l'offerta è attiva, figurati :lol:comunque anche oggi impossibile completare l'attivazione tramite il link.
 
HO chiamato il 187 e stavolta (ieri non era così) mi conferma che il servizio è attivo (così coem la email ricevuta oggi dice)

Ma:
sull app MyTim non appare
sulla pagina web TIM non appare
non ho ricevuto email/SMS di configurazione

Uffa !!
 
A me da la pagina ancora senza la possibilità di cliccare in completa registrazione...speriamo entro il 24 attivino tutto.
 
[NOW TV] - Offerta commerciale TIM

IO sono fuori casa ... rientro sabato mattina
L'ho chiesto al figlio ... lo farà a breve !
Grazie per il consiglio

A noi invece la pagina si comporta come si comportava ieri
Cioè appare un simbolo di caricamento al centro e resta così senza variare
97ac90b2cdc71a00e08fe67b3ec76e7d.jpg
 
Ultima modifica:
Attivazione dell’offerta:
“Una volta sottoscritta l’offerta TIMVISION si riceve una mail di conferma del buon esito dell’acquisto da parte di TIM.
Successivamente si riceve una seconda mail con i passaggi necessari per completare l’attivazione a NOW TV. È importante che la registrazione venga effettuata connettendosi al Wi-Fi della linea fissa TIM. I contenuti Sport di NOW TV saranno visibili entro 48 ore dal completamento dell’attivazione.”

Hai ricevuto la seconda email (verificare anche nella cartella Spam) con i passaggi per attivare l’offerta? Stai facendo la registrazione con il Wi-Fi delle linea fissa Tim come scritto sopra?
 
Indietro
Alto Basso