• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

UPDATE
Dopo n telefonate al 187 mi hanno chiamato chiedendomi se potevano fare dei test
Purtroppo io non sono a casa
Allora ho preso con loro un appuntamento stasera quando ci sarà il figlio
Speriamo risolvano
 
Ciao giusto per condividere con tutti, nei vari calcoli che anche io sto facendo mi hanno assicurato che non c'è nessun vincolo col TIM Box, quindi dopo il primo mese si può restituire e i 3euro in più non ci sono più, si pagano solo i 29euro e timvision se non ce l'hai è sempre incluso

Sinceramente gli operatori TIM sono molto truffaldini, la verità la troverai sul contratto. Per quanto viene comunicato sul sito il TIM Box è obbligatorio, per restituire il TIM Box ci deve essere un motivo perchè potrebbero continuare anche a fartelo pagare. e se sul contratto viene riportato che è obbligatorio, è inutile restituirlo.

Buongiorno. Ma quindi per me che ho già decoder tim da tempo... Mi confermate che c'è app now tv su android TV? Posso quindi vedere con account che ho già e che uso con la stick?

Se fosse possibile... Tutto ciò renderebbe il tim box davvero il decoder universale.

Si, è disponibile e puoi utilizzarla, non devi attivare per forza la promo con TIM per utilizzarla. L'app non funziona sugli altri dispositivi Android Tv perchè hanno inserito dei blocchi.
 
Immaginavo. Quindi se comprassi un decoder android cinese.... Non funzionerebbe...

Cmq io ho comprato il tim box usato su subito, in tempi non sospetti e confermo che è un ottimo decoder/sintonizzatore.
Mi sono fatto due conti:
30 euro per un sintonizzatore dvb t2(ho un vecchio plasma)
30 euro per un decoder cinese android lento come la peste.
Ho comprato a 50 euro un decoder tim.

Il punto è che pagarlo 3 al mese è un ladrocinio e comprarlo è un salasso.
 
Perchè ... oggi quanto costa ?

PS
Purtroppo io invece subisco il ladrocinio di 3 eur anche se NON è assolutamente indispensabile per vedere NOW TV avendo altri device smart in casa
Ma purtroppo come abbiamo + volte detto se si vuole NOW TV con TIM per approfittare dei 4 mesi gratuiti occorre prenderlo e pagarlo 3 eur al mese ... non ci sono santi (a meno che non lo possegga già o in comodato o a noleggio per altra via)
Dopo il primo anno di NOW TV con TIM penso che disdirò e passerò a NOW TV "liscio"
 
A me la tim regalo timvision e l'unico modo per vederlo decentemente era con decoder tim. Allora, feci i conti di cui sopra e lo comprai. Su subito lo trovi da 40/50 euro a salire. Nuovo viene 150 euro (3 euro per 48 rate).
 
NEWS !!
Mi ha chiamto la TIm e si è scoperto l'arcano (almeno per me) !!!
Avevo usato la stessa email per l'acquisto del kit Sport di TIM che avevo anche usato per NOW TV "liscio"
Questo dava errore :(
Ho (al telefono) fornito una nuova email
La procedura ha poi previsto che ascoltassi una registrazione telefonica dando una decina di conferme
A questo punto dovrei ricevere a breve la email di registrazione e quindi poter procedere alla definitiva attivazione del servizio
Vi tengo informati !

PS
Nella registrazione si parla anche del TIMBOX
Confermo che è obbligatorio anche se non serve tecnicamente
Se non lo si ha in un qualche modo (che significa o a nolo o acquistato da TIM) lo si deve noleggiare a 3 eur
Non ci sono storie !!
 
Ultima modifica:
NEWS !!
Mi ha chiamto la TIm e si è scoperto l'arcano (almeno per me) !!!
Avevo usato la stessa email con il kit Sport di TIM che avevo anche usato per NOW TV "liscio"
Questo dava errore
Ho (al telefono) fornito la nuova email
La procedura ha poi previsto che ascolatassi una registrazione telefonica dando una decina di conferme
A questo punto dovrfei ricevere a breve la email di registrazione e quindi la definitiva attivazione
Vi tengo informati !

PS
nella registrazione si parla anche del TIMBOX
Confermo che è obbligatorio anche s enon serve tecnicamente
Se non lo si ha in un qualche modo (che significa o a nolo o acquistato da TIM) lo si deve noleggiare a 3 eur
Non ci sono storie !!

Fammi sapere, perchè io avrei la stessa mail sia per Timvision che per l'account Now Tv (anche se non ho capito cosa intendi per stessa mail del Kit Sport.
 
Fammi sapere, perchè io avrei la stessa mail sia per Timvision che per l'account Now Tv (anche se non ho capito cosa intendi per stessa mail del Kit Sport.

Per TIMVision e NOW TV "liscio" anche io stessa email !
Ma io ho fornito ancora una volta la stessa email quando ho acquistato il servizio NOW TIM tramite TIM (acquisto che ho eseguito sul web) (intendevo questo per il kit Sport ... la fonia registrata lo chiama così ...)
E questo secondo la operatrice del 187 creava problemi
 
Per TIMVision e NOW TV "liscio" anche io stessa email !
Ma io ho fornito ancora una volta la stessa email quando ho acquistato il servizio NOW TIM tramite TIM (acquisto che ho eseguito sul web) (intendevo questo per il kit Sport ... la fonia registrata lo chiama così ...)
E questo secondo la operatrice del 187 creava problemi

Ah ok, io no, o meglio ho fornito loro una mail nella telefonata ma soltanto per mandarmi l'email mai arrivata poi (arrivato invece il link per sms). L'assistenza Now Tv in ogni caso mi ha detto che non c'è nessun problema, posso tranquillamente usare il vecchio account con la stessa mail.
 
Ah ok, io no, o meglio ho fornito loro una mail nella telefonata ma soltanto per mandarmi l'email mai arrivata poi (arrivato invece il link per sms). L'assistenza Now Tv in ogni caso mi ha detto che non c'è nessun problema, posso tranquillamente usare il vecchio account con la stessa mail.

Uhm ... non so ...
As ogni modo mi dice la operatrice che hanno migliaia di mancate attivazioni e che stanno chiamando tutti
 
info

NEWS !!
Mi ha chiamto la TIm e si è scoperto l'arcano (almeno per me) !!!
Avevo usato la stessa email per l'acquisto del kit Sport di TIM che avevo anche usato per NOW TV "liscio"
Questo dava errore :(
Ho (al telefono) fornito una nuova email
La procedura ha poi previsto che ascoltassi una registrazione telefonica dando una decina di conferme
A questo punto dovrei ricevere a breve la email di registrazione e quindi poter procedere alla definitiva attivazione del servizio
Vi tengo informati !

PS
Nella registrazione si parla anche del TIMBOX
Confermo che è obbligatorio anche se non serve tecnicamente
Se non lo si ha in un qualche modo (che significa o a nolo o acquistato da TIM) lo si deve noleggiare a 3 eur
Non ci sono storie !!

io possiedo gia tim box ma acquistato privatamente ad un negozio ( al gamestop in offerta a 10 euro) posso comunque non richiedere il noleggio comunicando il codice del mio tim box?
 
io possiedo gia tim box ma acquistato privatamente ad un negozio ( al gamestop in offerta a 10 euro) posso comunque non richiedere il noleggio comunicando il codice del mio tim box?

Ciao
Non ne sono certo ... conviene chiedere al 187 ...

Temo che non vada bene: la fonia dice: ... se già lo possiedi perchè in comodato d'uso , a nolo o acquistato da TIM ... "
 
Quindi, sulla base di quello che dite un account now tv "liscio" (come lo chiamate) non dovrebbe funzionare in tim box?!
 
Quindi, sulla base di quello che dite un account now tv "liscio" (come lo chiamate) non dovrebbe funzionare in tim box?!

Non penso ci sia problemi invec !

Mi hanno detto (e quindi non me ne vogliate se fosse non vero) che il fatto di aver usato nell'acquisto via web del ticket Sport da offerta TIM la stessa email già nota a NOWTV abbia creato problemi
Questo potrebbe non voler dire che l'app NOW TV inserita da alcuni giorni nel TIMBOX funzioni solo con il ticket Sport acquistato dalla TIM
Potrebbe (e secondo me così è) anche funzionare con i ticket di ogni tipo acquistati normalmente da NOW TV ... "liscio" ;)

EDIT
Il buon castruccio mi conferma :)
 
Non penso ci sia problemi invec !

Mi hanno detto (e quindi non me ne vogliate se fosse non vero) che il fatto di aver usato nell'acquisto via web del ticket Sport da offerta TIM la stessa email già nota a NOWTV abbia creato problemi
Questo potrebbe non voler dire che l'app NOW TV inserita da alcuni giorni nel TIMBOX funzioni solo con il ticket Sport acquistato dalla TIM
Potrebbe (e secondo me così è) anche funzionare con i ticket di ogni tipo acquistati normalmente da NOW TV ... "liscio" ;)

EDIT
Il buon castruccio mi conferma :)

Si si, l'app Now Tv del Tim Box, pur essendo un'app di sistema e non scaricabile tramite googleplay o apk, è come le altre app Now Tv per altri device, si può entrare tranquillamente con qualsiasi account, non è collegata all'account di Timvision.
 
Bene, ma quindi quale sarebbe il vantaggio economico per tim di diffondere now tv se posso vedere il tutto anche con una chiavetta che mi regala now tv?
 
Bene, ma quindi quale sarebbe il vantaggio economico per tim di diffondere now tv se posso vedere il tutto anche con una chiavetta che mi regala now tv?

penso solo di fidelizzazione sul suo brand, di mantenimento dei clienti (la stessa cosa la fa anche VODAFONE fisso) e perchi (come me) non aveva il TIM BOX di dartelo a 3 eur
 
Beh, ma tu non potevi farlo da chiavetta now tv? Certo, i 4 mesi di sport sono allettanti, sono cmq 120 euro, diciamo 60 perché ormai il 90% dei now tvisti divide l'abbonamento, ma cmq devi spendere 150 per il decoder.

Now tv, invece, avrebbe dovuto fare accordo con dazn, piuttosto.
 
Indietro
Alto Basso