• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Crime e Sky Comedy lanciano presto in UK

Ti ricordo che questo autunno partirà uno dei più grandi servizi streaming ovvero disney+ e se ci aggiungiamo le serie tv di netflix e Amazon prime che lasciamelo sono una spanna sopra a tutti i contenuti Sky che offre se a questo ci aggiungiamo l’assenza di alcune importanti case cinematografiche su Sky cinema ovvero Disney e in più la possibilità di vedere tutti gli altri film sui vari servizi streaming in una qualità , Wi-Fi permettendo , NETTAMENTE superiore a quella di Sky sia in HD che 4k direi che la sua situazione non è bellissima e temo che sarà in crisi come lo sono adesso i bluray solo che questi hanno come grande vantaggio una qualità video non paragonabile a nessuno , Sky invece non ha nessun vantaggio......per quanto mi riguarda in questi giorni ho già disattiavto i pacchetti calcio e sport e tra qualche mese darà la disdetta a Sky cinema
Ok ma l'offerta sky non puo' essere meglio di quello chè è visto tutte le nuove offerte streaming.Sembra che sky abbia una colpa.
 
Comunque trovo uno spreco di soldi, pagare Comedy Central . Qualità pessima e vedo roba vecchissima.
Sarebbe il caso di liberarsi di questi canali e farne pochi di qualità (per come la vedo io).

Se Premium continuerà a perdere "tasselli", credo che anche in Italia vedremo questi canali.
Mettendola in questo modo non posso che essere daccordo.Ricordo che tanti canali non vuol dire avere più offerte ma solo fumo negli occhi per i clienti.Ho visto telefilm sui vari Netflix e Amazon ecc.non tutto brilla come sembra,molti telefilm sono inguardabili.Molti prodotti sono del tutto insufficienti.:evil5::evil5:
 
Mettendola in questo modo non posso che essere daccordo.Ricordo che tanti canali non vuol dire avere più offerte ma solo fumo negli occhi per i clienti.Ho visto telefilm sui vari Netflix e Amazon ecc.non tutto brilla come sembra,molti telefilm sono inguardabili.Molti prodotti sono del tutto insufficienti.:evil5::evil5:

Si è normale che non tutto brilli ma vogliamo parlare di qualità ( HD , 4k ecc ) di netflix o Amazon è quella di Sky ....e a che prezzo ...?!
 
Quali dismissioni?Non mi pare proprio che i canali di intrattenimento Fox siano in crisi,non mi pare che qualche anno fa avessere molte più serie in onda. Datemi dei numeri da poter accettare quanto scritto da voi.
Negli ultimi anni sono stati chiusi diversi canali e nessuno nuovo è arrivato. Si sono persi numerosi diritti sportivi, tra cui quasi tutto il golf, gli sport americani, la Serie B, una parte di Serie A, la Indycar e altri che non ricordo, sono andati persi i film Paramount e di altre case, al momento mancano pure quelli di 20th Century Fox e c'è incertezza per i canali Fox e Disney, il numero di contenuti in 4K diminuisce anziché aumentare e chissà cos'altro è stato tagliato ma che adesso non mi viene in mente. Come definiresti questa situazione se non "quasi dismissione"? Ti sembra forse lo stato di un'azienda in crescita che mira ad investire per competere meglio sul mercato?

Mentre all'estero hanno nuovi canali e tanti servizi terzi sullo Sky Q, noi (non io, ma parlo in generale) ancora aspettiamo Netflix e andiamo cercando qua e là quei pochi eventi in 4K come fossero eventi eccezionali.
 
Negli ultimi anni sono stati chiusi diversi canali e nessuno nuovo è arrivato. Si sono persi numerosi diritti sportivi, tra cui quasi tutto il golf, gli sport americani, la Serie B, una parte di Serie A, la Indycar e altri che non ricordo, sono andati persi i film Paramount e di altre case, al momento mancano pure quelli di 20th Century Fox e c'è incertezza per i canali Fox e Disney, il numero di contenuti in 4K diminuisce anziché aumentare e chissà cos'altro è stato tagliato ma che adesso non mi viene in mente. Come definiresti questa situazione se non "quasi dismissione"? Ti sembra forse lo stato di un'azienda in crescita che mira ad investire per competere meglio sul mercato?

Mentre all'estero hanno nuovi canali e tanti servizi terzi sullo Sky Q, noi (non io, ma parlo in generale) ancora aspettiamo Netflix e andiamo cercando qua e là quei pochi eventi in 4K come fossero eventi eccezionali.

Concordo che poi di eccezionale ha solo la sigla 4k ...ahaha una domanda ma se Sky non dovesse rinnovare i canali fox e Disney , questi dove andrebbero ?
 
Concordo che poi di eccezionale ha solo la sigla 4k ...ahaha una domanda ma se Sky non dovesse rinnovare i canali fox e Disney , questi dove andrebbero ?

Andrebbero OTT su Disney+ nel 2020.
Non dovessero rinnovare con Sky, l’offerta di quest’ultima sarebbe ai minimi storici e decisamente monca
 
Andrebbero OTT su Disney+ nel 2020.
Non dovessero rinnovare con Sky, l’offerta di quest’ultima sarebbe ai minimi storici e decisamente monca

Non penso tirino via a breve i canali Disney ...ho visto passare un promo di una nuova serie tv su Disney channel dal 23 settembre ....
 
Alcune persone corrono troppo

I Disney e i Fox non chiuderanno su Sky Italia, magari alcuni canali sono a rischio chiusura, ma nel complesso non commetterebbero mai il suicidio di lasciare Sky
 
Comunque trovo uno spreco di soldi, pagare Comedy Central . Qualità pessima e vedo roba vecchissima.
Sarebbe il caso di liberarsi di questi canali e farne pochi di qualità (per come la vedo io).

Se Premium continuerà a perdere "tasselli", credo che anche in Italia vedremo questi canali.

Quoto, per me Sky dovrebbe fare di tutto per tenersi i canali con più ascolti, tra cui quelli Fox e Disney, e tagliare tutti i canali minori che veramente non si sa che ci stanno a fare.
Avevo visto i dati d'ascolto qualche mese fa di questi canali, vi assicuro che insieme faticano a fare un paio di decine di migliaia di spettatori medi ogni giornata.

Te ne cito un altro: che ci sta a fare "Lei"? Me lo spiegate? Ne ha almeno una decina, se non di più, di questi canali inutili e che non guarda quasi nessuno. Questi sono i costi da tagliare...

Concludo sui canali Disney-Fox dicendo che se Disney non ci sta a rimanere su Sky e vorrà portare tutto sulla propria piattaforma, non ci si può far nulla, più che lecito perchè ci punta veramente tantissimo.

Allo stato attuale pure i canali Premium Series stanno per diventare quasi inutili, perchè dal prossimo autunno in pratica delle serie tv NBC-Universal a Premium non rimarrà quasi nulla e il contratto con Warner scade fra 1 anno.

Anche per me questi nuovi canali Sky li vedremo da noi, non magari subito in autunno, ma successivamente li avremo...
 
Ti ricordo che questo autunno partirà uno dei più grandi servizi streaming ovvero disney+ e se ci aggiungiamo le serie tv di netflix e Amazon prime che lasciamelo sono una spanna sopra a tutti i contenuti Sky che offre se a questo ci aggiungiamo l’assenza di alcune importanti case cinematografiche su Sky cinema ovvero Disney e in più la possibilità di vedere tutti gli altri film sui vari servizi streaming in una qualità , Wi-Fi permettendo , NETTAMENTE superiore a quella di Sky sia in HD che 4k direi che la sua situazione non è bellissima e temo che sarà in crisi come lo sono adesso i bluray solo che questi hanno come grande vantaggio una qualità video non paragonabile a nessuno , Sky invece non ha nessun vantaggio......per quanto mi riguarda in questi giorni ho già disattiavto i pacchetti calcio e sport e tra qualche mese darà la disdetta a Sky cinema

Al momento non si hanno date certe sull'arrivo di Disney+ in Italia, partirà sì questo autunno ma per ora solamente negli USA, in Canada, in Olanda, in Australia e in Nuova Zelanda.
Successivamente arriveranno tutti gli altri Paesi...

Segnalo invece che è stato siglato un accordo tra Sky e i documentari di Love Nature per tutti i Paesi in cui Sky opera...i contenuti saranno disponibili on demand e presumibilmente a partire da fine anno...
 
Al momento non si hanno date certe sull'arrivo di Disney+ in Italia, partirà sì questo autunno ma per ora solamente negli USA, in Canada, in Olanda, in Australia e in Nuova Zelanda.
Successivamente arriveranno tutti gli altri Paesi...

Segnalo invece che è stato siglato un accordo tra Sky e i documentari di Love Nature per tutti i Paesi in cui Sky opera...i contenuti saranno disponibili on demand e presumibilmente a partire da fine anno...

In Italia dovrebbe arrivare in primavera .. sta di fatto che anche senza Disney+ basta già netflix e prime a battere Sky sia in qualità che quantità.....secondo me Sky dovrebbe puntare su NOW TV innanzitutto mettendo l’opzione 4k e una sezione Sky primafila dove è possibile vedere il singolo film in SD , HD E 4K con prezzi differenti .. già questo sarebbe un passa in avanti
 
Ho cercato un attimo di spulciare tra le nuove serie Universal in partenza, la ricerca è un po' laboriosa perchè su NBC ci sono serie anche di Fox, non tutto il 100% che trasmettono è loro, per fare un esempio a settembre le varie Chicago più New Amsterdam restano a Mediaset, la serie Bluff City Law che debutta il 23 settembre, farà parte del nuovo contratto, quindi è di Sky.
Ci sarà bisogno o di un canale nuovo o di un canale già esistente
 
Più che i canali che non guarda nessuno, dovrebbero tagliare i canali che non propongono nulla.
 
In Italia dovrebbe arrivare in primavera .. sta di fatto che anche senza Disney+ basta già netflix e prime a battere Sky sia in qualità che quantità.....secondo me Sky dovrebbe puntare su NOW TV innanzitutto mettendo l’opzione 4k e una sezione Sky primafila dove è possibile vedere il singolo film in SD , HD E 4K con prezzi differenti .. già questo sarebbe un passa in avanti

Qualità visiva sicuramente superiore a Sky. Quantità beh, ne sfornano di continuo neanche fossero dei panifici :laughing7:
Sul livello dei contenuti delle serie tv avrei un po' da ridire, per non dire parecchio.
Prime va bene sui film, ha un ottimo catalogo.

Concordo sul fatto che Sky dovrebbe spingere più forte su NowTv.

Più che i canali che non guarda nessuno, dovrebbero tagliare i canali che non propongono nulla.

Se non li guarda nessuno, evidentemente non propongono nulla che attiri spettatori. Siamo sempre lì...
 
Non è detto. Le cose ad alto tasso culturale sono poco guardate, ma meritano di esistere.
Poi c'è robaccia molto guardata, che invece non dovrebbe esistere. Soprattutto in una pay tv
 
La cosa che sorprende maggiormente, almeno me, è che Sky UK e Sky De danno l'impressione di reagire alla concorrenza investendo e migliorando l'offerta sia in qualità editoriale che tecnologica. Sky Italia, invece, dà l'impressione di aver imboccato la strada opposta, ovvero quella dei tagli sia sul fronte dei contenuti che su quello tecnologico. Vero è che i mercati britannico e tedesco sono diversi da quello italiano, dove non c'è la concorrenza di forti piattaforme IPTV e di grossi editori, con perfino i "soliti" OTT internazionali che ci sono ovunque ma che nei due mercati sopra menzionati sono presenti con offerte molto più ricche di quelle italiane, ma in ogni caso trovo davvero penalizzante per noi la politica di Comcast, che in questi primi mesi di ristrutturazione pare aver scelto di riservare all'Italia un trattamento da serie b su ogni fronte. Il lancio in Gran Bretagna di questi due nuovi canali conferma in effetti che all'estero Comcast investe nel miglioramento dell'offerta, mentre qui sembra quasi in dismissione.

vuoi vedere che vendono sky italia a bollore'? ahahaha
mai dire mai, il francese da anni vuole l'italia
 
Mi sa che faranno uguale anche qui in Italia, se le serie Tv Universal passano a Sky lo faranno sicuramente.
 
Indietro
Alto Basso