• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Crime e Sky Comedy lanciano presto in UK

Comunque continuo a dire che da Gennaio 2021 le serie Warner passeranno a Sky, che avrà anche le Universal, Showtime, HBO, Cinemax, HBO Max, forse verranno lasciate le serie ABC che passeranno a Disney non si sa ma credo che i vari canali Sky Crime e Comedy dovrebbero arrivare non ce le vedo tutte le nuove serie su Sky Atlantic
 
Comunque continuo a dire che da Gennaio 2021 le serie Warner passeranno a Sky, che avrà anche le Universal, Showtime, HBO, Cinemax, HBO Max, forse verranno lasciate le serie ABC che passeranno a Disney non si sa ma credo che i vari canali Sky Crime e Comedy dovrebbero arrivare non ce le vedo tutte le nuove serie su Sky Atlantic

Ma con serie abc cosa si intende? TUTTE lr serie? Perchè non c'è lo vedo un Grey's Anatomy che va su Disney+, non so quanto sia conveniente a Disney. E poi magari per alcune serie potrebbero esserci contratti particolari, vedi come in passato House of Cards con sky.
 
Ma con serie abc cosa si intende? TUTTE lr serie? Perchè non c'è lo vedo un Grey's Anatomy che va su Disney+, non so quanto sia conveniente a Disney. E poi magari per alcune serie potrebbero esserci contratti particolari, vedi come in passato House of Cards con sky.

Il vecchio rimane dove è a meno che fox non smetta di comprarle e decide di chiudere. Nuovo. Beh al momento la produzione è ferma e scarsina.
 
Dal primo aprile i canali partono in Germania.
SkyCrime (a differenza che in UK) nella versione tedesca trasmetterà anche serie tv.
 
Ufficiale o tua supposizione?
Senza nessuna polemica, se è ufficiale mi interessa saperlo visto che i canali li guardo sempre.

Diciamo che è ufficioso, il contratto tra Mediaset e SKY scade il 30/6 per quei canali che ormai hanno e avranno sempre meno roba da trasmettere. Ho avuto anche conferme in merito ma non posso dire di più.

Certo che se vuoi l'ufficialità devi aspettare Giugno
 
Diciamo che è ufficioso, il contratto tra Mediaset e SKY scade il 30/6 per quei canali che ormai hanno e avranno sempre meno roba da trasmettere. Ho avuto anche conferme in merito ma non posso dire di più.

Certo che se vuoi l'ufficialità devi aspettare Giugno

E allora vedremo le serie premium dove finiranno. Un po’ di preoccupazione ce l’ho. Speriamo a questo punto che finiscano nei canali sky nuovi
 
Diciamo che è ufficioso, il contratto tra Mediaset e SKY scade il 30/6 per quei canali che ormai hanno e avranno sempre meno roba da trasmettere. Ho avuto anche conferme in merito ma non posso dire di più.

Certo che se vuoi l'ufficialità devi aspettare Giugno
Sarebbe molto irrispettoso verso gli abbonati annunciare di chiudere 6 canali con meno di un mese di preavviso, spero che abbiano la decenza, se davvero chiuderanno, di fare un annuncio ufficiale con più anticipo.
 
Sarebbe molto irrispettoso verso gli abbonati annunciare di chiudere 6 canali con meno di un mese di preavviso, spero che abbiano la decenza, se davvero chiuderanno, di fare un annuncio ufficiale con più anticipo.
Non mi stupirei se non ci fosse nessun preavviso...
 
In tal caso dovranno integrare qualche canale su Sky DTT
 
Più facile che arrivino su Now Tv e puntino sull'OTT come alternativa al satellite, chiudendo del tutto il digitale.
 
Indietro
Alto Basso