• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Vuelta a España 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.407
Località
MEGAMIX PLANET
Da sabato 24 agosto su Eurosport / Eurosport Player e in giro per il satellite, il terzo dei grandi giri prende il via: spazio ai vostri commenti in questo thread dedicato, anche in diretta.
 
Ultima modifica:
Oggi finalmente si parte! Si comincia con la cronosquadre: alle 18:56 la Dimension Data; alle 20:20 l'ultima, la Movistar.
 
Miguel Angel Lopez dovrebbe già essere maglia rossa con la vittoria dell'Astana
 
Asfalto bagnato causa tubo irrigazione rotto subito prima di una curva delicata. Peraltro prima del passaggio di uae e jumbo non si era ancora rotto
Poi chiedetevi perché la Vuelta non vale il Giro manco da lontano
 
I commissari di corsa avrebbero dovuto dichiarare corsa bagnata, cambio gomme veloce e tutti con le rain!
 
- "Quintana lo vedi dopo il traguardo la prossima volta"

- "Eh, addirittura"

- "Ascolta me..."

E infatti :laughing7:

Tappa e maglia rossa.
 
Asfalto bagnato causa tubo irrigazione rotto subito prima di una curva delicata. Peraltro prima del passaggio di uae e jumbo non si era ancora rotto
Poi chiedetevi perché la Vuelta non vale il Giro manco da lontano
Io non me lo chiedo affatto. Soprattutto dopo la tappa di oggi. Al Giro di quest'anno per vedere una selezione simile fra i migliori abbiamo dovuto aspettare 11 giorni.
 
Non li sento tanto coinvolti Gregorio e Magrini: al Giro sono al Top, bene bene anche per le Classiche, Tour già meno, qui mi sembrano a livello tranquillo; ho questa impressione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso