• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore 50-049-401

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
Salve amici, ho fatto il redimi tramite link di Sky del ticket 12 mesi gratuito. Facendo accesso a "il mio account", il sistema mi restituisce quell'errore. :5eek:

Come risolvere la situazione.
 
Anche io ho lo stesso problema ormai da una settimana e non sono riuscito a risolvere in nessun modo.
 
Avete risolto il problema? Anche a me quando vado in il mio account mi esce questo errore...
 
Avete account non attivi? Se non sono attivi molto probabilmente dovete fare un account nuovo
 
Io ieri attivandomi con un codice promozionale di un mese ho dovuto fare account nuovo di zecca, confermatomi anche da operatore in chat. Gli account non attivi non prendono i codici e viene fuori quell’errore
 
A me in chat è stato detto che questo errore esce fuori quando sono in navigazione con cellulare... Bhà...
Tengo a precisare che io non ho nessun codice. Ho fatto iscrizione normale
 
Io ieri attivandomi con un codice promozionale di un mese ho dovuto fare account nuovo di zecca, confermatomi anche da operatore in chat. Gli account non attivi non prendono i codici e viene fuori quell’errore

Neanche loro lo sanno. A sto punto mi stanno dicendo che il mio account si è riattivato da solo?
A sto punto, provo a crearmi uno ex novo e ci brucio il codice da 12 mesi di sky e vediamo cosa succede.
 
Io ho attivato il codice ticket Dazn 12 mesi, su un vecchio account in quel momento inutilizzato e non attivo.
L'operatore mi ha detto che vede l'account adesso attivo con un ticket Sky, ma non conosce la durata del ticket o il costo dello stesso perché è gestito da Sky.
Per quanto riguarda l'errore che non si accede alla sezione il mio account non sanno che pesci prendere e vanno a tentativi tirando fuori la storia dei cookie e altre situazioni che ormai noi sul forum abbiamo ormai capito essere inesattezze, in quanto il problema è chiaramente in essere a chi ha riscattato il ticket Sky su un account non attivo.
 
Secondo me sono i sistemi DAZN che fanno pena o non riescono a gestire tanto traffico contemporaneamente.
Diciamocelo, peccano anche perché non disattivano la visione a scadenza ecc ecc.

Fortunatamente, specie ora che è gestito da Sky, non ho tante necessità di entrare nell'account e se volessi cambiare password, posso farlo lo stesso... però dovrebbero risolvere il problema (per loro dico).
 
Oggi finalmente riesco ad entrare ed appare la dicitura :
"DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."
 
Medesimo errore dopo aver disdetto l'abbonamento tre giorni fa (per riattivarlo quando ci saranno partite di mio interesse)... ora se provo ad accedere nella sezione myaccount del sito mi dà questo errore... ho sostituito pure la password, cancellato cookie e cache ma non c'è verso... spero di non dover creare un nuovo account ex novo.
 
Medesimo errore dopo aver disdetto l'abbonamento tre giorni fa (per riattivarlo quando ci saranno partite di mio interesse)... ora se provo ad accedere nella sezione myaccount del sito mi dà questo errore... ho sostituito pure la password, cancellato cookie e cache ma non c'è verso... spero di non dover creare un nuovo account ex novo.
Mi autoquoto in quanto questa mattina con la riattivazione dell'abbonamento (tramite hype per ottenere il cashback) sono riuscito a riaccedere col mio profilo senza riscontrare piú il problema.
 
Avevo cantato vittoria troppo presto... Stavo guardando Parma-Fiorentina ed all'improvviso mi é comparsa la scritta di un errore sulla modalitá di pagamento e da quel momento non riesco più ad accedere... E domani c'é Lazio-Juve
 
Aggiornamento: ora non riesco ad accedere al Myaccount sul sito, ma almeno riesco a rivedere la partita inserendo le mie credenziali... Boh
 
Indietro
Alto Basso