• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare smartphone con TV Smart

ik0qdd

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
287
ciao a tutti... spero di non aver sbagliato sezione del forum....
ho uno smart tv samsung che all'inizio dell'anno mi collegavo in rete tramite router fisso via cavo,,, e fin qui tutto ok..
poi ho deciso di disdire abbonamento rete fissa... e mi collegavo al Tv tramite smartphone con Hotspot... e fino a qualche mese fa nessun problema
ora non riesco più a connettermi... mi dice indirizzo MAC non valido... ma io non ho mai toccato nulla e la connessione avveniva automaticamente..
sapete come posso risolvere ???
grazie
 
Non ho capito, non riesci a collegarti tramite Wi-Fi con lo Smartphone alla tv?

Modello esatto tv?

Prova un reset di fabbrica della tv
 
esatto... non riesce a collegarsi con il TV... fino a qualche mese fa avevo lo stesso problema...
poi dopo tanto non sò come è riuscito a collegarsi ed ho fatto aggiornamento software TV ed azzerato lo Smart Hub... come consigliato dalla stessa Samsung
e si collegava normalmente... ora è una settimana che provo ... NIENTE... non vede il telefono... ne io mio ne quello di mia moglie chiaramente impostato in Thetering wifi...
ho il Tv Samsung UE49KU6450U N. SERIE : 0CJE3HIH900546U
cmq la vedo dura... è come se il Tv...facendo la scansione wifi... non trova gli smartphone...:-((
 
ci avevo pensato.. ma ho il timore che mi riporta allo stato di fabbrica... anche a livello software... poi non posso più riaggiornarla in quanto senza connessione :))
 
Indietro
Alto Basso