• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema schermo tv con dm7000

robier

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2004
Messaggi
2
Buon giorno, Mi succede una strana cosa da qualche settimana, quando accendo la tv con 7000 in stby sul tv il colore è sfocato e vedo delle immagini in sottofondo, per risolverlo faccio così: accendo il db vado su impostazioni avanzate/impostazioni AV/ poi lancio il test con tasto blu (colorbar) e subito le barre che poco prima si vedevono male si vedono correttamente, pensavo fosse un problema di scart ma anche staccando tutto dvd /vcr /db/ rimane lo stesso ogni tanto la tv si ripristina da sola altrimenti devo fare la procedura suddetta, secondo voi e un problema di TV o DB? grazie mille
 
Guarda..sicuramente e un problemma di qualche scart o cavo tv che fa interferenza ...non credo che ti debba preocuparti per la tv o il dream.:icon_wink:
Il mio consiglio e che ti prendi 10 minuti e cominci a scollegare le varie entrate fino a che non trovi quella che ti disturba ...però può capitare che sia per troppi collegamenti nell'impianto e che magari non sia per qualche scart diffetosa.
Ciao
 
Ciao e grazie per la risposta, il problema e che quando si presenta questo difetto sulla tv ho provato a staccare tutte le scart sul retro, ma rimane sempre l'immagine disturbata,a meno ché una volta che gli ha inviato il disturbo rimane l'immagine disturbata anche dopo aver eliminato la fonte del disturbo. l'unica cosa che non ho provato a togliere il cavo dèll'antenna tv.
 
robier ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta, il problema e che quando si presenta questo difetto sulla tv ho provato a staccare tutte le scart sul retro, ma rimane sempre l'immagine disturbata,a meno ché una volta che gli ha inviato il disturbo rimane l'immagine disturbata anche dopo aver eliminato la fonte del disturbo. l'unica cosa che non ho provato a togliere il cavo dèll'antenna tv.
E che aspetti :D.....a me lo fa quando uso la DTT devo staccare il cavo che porta il segnale al videoregistratore.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso