• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mondiali 2020 in Svizzera appesi a un filo si dovrebbe decidere domani per la cancellazione senza spostamento ad altro anno.

NHL idem dopo il divieto da parte del governo statunitense di consigliare la cancellazione di eventi che prevedono la presenza di oltre 50 persone sull’arco dei prossimi due mesi.

Ritirato anche il Barys. Intanto a poco più di 24 ore dall'inizio delle semifinali KHL tutto tace, vediamo se esce qualcosa in giornata...
 
Ultima modifica:
io non mi farei illusioni...ben che vada, vedremo dell'Hockey "fresco" a settembre...
 
Onestamente riterrei uno stop generale e globale la cosa più sensata
 
io non mi farei illusioni...ben che vada, vedremo dell'Hockey "fresco" a settembre...

Letto delle ipotesi NHL? Finire stagione a luglio inoltrato e poi sotto subito coi PO. Nuova che slitta a novembre. Vedremo...

Intanto Senators in quarantena.
 
Greg Ireland, canadese ex coach del Lugano e attualmente al Bolzano in EBEL dove stava andando alla grande prima della sospensione, è stato nominato nuovo allenatore della Nazionale Italiana.
 
per veri disperati (come me)...

campionato Bielorusso...

Non ce la faccio, piuttosto un film ;)

Intanto NHL allunga quarantena per giocatori fino al 6 aprile. Contano di giocare in piena estate e finire la stagione....

ps: attendo impaziente decisione della KHL voglio vedere fin dove si spingeranno.
 
Il PM bielorusso è sempre convinto che bastino le saune e la vodka per sconfiggere il virus? Se così vedremo la finale del campionato di hockey e il campionato di calcio :D
 
Non ce la faccio, piuttosto un film ;)

Intanto NHL allunga quarantena per giocatori fino al 6 aprile. Contano di giocare in piena estate e finire la stagione....

ps: attendo impaziente decisione della KHL voglio vedere fin dove si spingeranno.

eppure quella di ieri è stata una bella partita e il livello (almeno per questi top teams) non è poi così basso, è più o meno come guardare la EBEL o la Extraliga Slovacca...;)
 
Il PM bielorusso è sempre convinto che bastino le saune e la vodka per sconfiggere il virus? Se così vedremo la finale del campionato di hockey e il campionato di calcio :D

sauna, vodka e trattori (ovvero, tanto lavoro fisicamente impegnativo)...

la ricetta perfetta per sconfiggere il virus...
 
NHL quarantena per i giocatori prolungata dal 6 al 15 aprile. Non vogliono arrendersi....
 
Prime squadre vittime del virus: l'Admiral Vladivostok non s'iscriverà alla KHL 2020/2021.
 
Prime squadre vittime del virus: l'Admiral Vladivostok non s'iscriverà alla KHL 2020/2021.

per loro non credo proprio che sia il virus il vero problema...non sono mai stati all'altezza della Lega, mai stati veramente competitivi (e location e mercato tv limitato non li aiutano di certo)...
 
per loro non credo proprio che sia il virus il vero problema...non sono mai stati all'altezza della Lega, mai stati veramente competitivi (e location e mercato tv limitato non li aiutano di certo)...

Anche l'Amur Chabarovsk alza bandiera banca e siamo già a -2.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso