• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
up...

decisa la partita di questa notte a seguito del voto popolare su NHL.com (Carolina @ Edmonton, h.03.00)...;)

NHL.tv Free Games, Dicembre 2019 (non definitivo)

Lunedì, 2/12, h.01.30, New York Islanders @ Detroit
Martedì, 3/12, h.01.00, New York Islanders @ Montreal (scelta con voto popolare su NHL.com)
Sabato, 7/12, h.01.00, San Josè @ Tampa Bay
Domenica, 8/12, h.21.00, Anaheim @ Winnipeg
Martedì 10/12, h.03.00, Carolina @ Edmonton (scelta con voto popolare su NHL.com)
Giovedì, 12/12, h.01.00, Boston @ Tampa Bay
Sabato, 14/12, h.01.00, Toronto @ Edmonton
Domenica, 15/12, h.02.00, Vancouver @ Las Vegas
Martedì 17/12, h.TBD, TBD (da scegliere con voto popolare su NHL.com)
Giovedì, 19/12, h.02.00, Chicago @ Winnipeg
Sabato, 21/12, h.01.00, Nashville @ Boston
Venerdì, 27/12, h.01.00, Carolina @ New York Rangers
Sabato, 28/12, h.04.00, Arizona @ Las Vegas
Domenica, 29/12, h.21.00, Winnipeg @ St.Louis
 
e oggi sono di scena anche le gare di ritorno dei quarti di finale della Champions Hockey League...

questo il programma:

18:00 Luleå Hockey (SWE) - Losanna HC (SUI)...(andata: 1-2)
19:45 EV Zugo (SUI) - Mountfield HK (CZE)...(andata: 1-1)
19:45 EHC Biel/Bienne (SUI) - Frölunda Indians Göteborg (SWE)...(andata: 3-2)
20:00 Red Bull Monaco (GER) - Djurgården Stoccolma (SWE)...(andata: 1-5)

ricordo che conta il risultato complessivo sui 2 incontri...e, solo in caso di parità nell'aggregate score, si disputano l'eventuale supplementare e penalty-shootout...

TV in chiaro: RB Monaco-Djurgården sarà trasmesso da Sport1 DE (Astra @ 19.2 Est); Bienne-Frölunda, invece, andrà in onda live su FreeSports UK HD (@ 28.2 Est)

tutti i match, inoltre, sono disponibili (solo in diretta) su Youtube...link alle pagine del GameCentre dei rispettivi incontri sul sito della CHL...
https://www.championshockeyleague.com/en/schedule#select_schedule=0
 
Potrei pensarci se fanno app LG e/o Amazon fireTV. Sulla qualità, si sa qualcosa? NHL.TV ha un ottimo 720 a 60fps...

la qualità di Espn player è ottima (fino a 720p @ 7500kbps / 60fps)...

per l'app...aspetta e spera...sono anni che ricevono richieste di fare quelle per apple tv e android tv, ma se ne sbattono altamente...anzi, prendono pure per il cu*o...l'ultima versione android che hanno fatto è dichiarata buona anche per android tv, ma non solo non funziona affatto sulle smart tv, impalla addirittura tutto ed è quasi impossibile disinstallarla definitivamente, bisogna smanettare assai...:eusa_doh: :eusa_wall:

al momento, a parte utilizzare il pc (quando ci riesci...a me non funziona più, chissà perchè? :eusa_think: :doubt: :eusa_doh:), le uniche soluzioni sono l'app su smartphone e/o la chromecast...

@phelps: è matematico ancora 5 squadre CH anche l'anno prossimo? https://www.championshockeyleague.com/en/rankings

sì, ormai solo Svezia (già avanti) e Rep.Ceca (troppo indietro) possono fare ancora dei punti per questa stagione, quindi la SUI è matematicamente salda in seconda posizione del ranking continentale...

p.s. peccato per il Bienne...hanno sprecato davvero un'occasione d'oro di scrivere un capitolo di storia...
 

non volevo infierire...ma in Russia i nuovi titolari dei diritti (il portale yandex) la offrono addirittura gratis!!! :5eek: :5eek: :5eek:

p.s. niente illusioni...qui la sezione con le partite live e ondemand (a differenza di moltissimi altri contenuti del portale, liberamente accessibili senza geoblocchi) non funziona nemmeno con una vpn...:doubt:
 
la qualità di Espn player è ottima (fino a 720p @ 7500kbps / 60fps)...

per l'app...aspetta e spera...

Aspetteranno anche i miei soldi allora :D

Sul Bienne: pazzesco, per me la vincevano eliminato il Frolunda. Sui 5 posti se ci pensi bene è un ottimo risultato lasciarsi dietro la Liiga FIN.
 
Aspetteranno anche i miei soldi allora :D

Sul Bienne: pazzesco, per me la vincevano eliminato il Frolunda. Sui 5 posti se ci pensi bene è un ottimo risultato lasciarsi dietro la Liiga FIN.

sì, però c'è da dire che negli ultimi 2 anni i Finlandesi hanno snobbato sempre più la CHL...ormai sono l'ultima delle top league europee, dietro anche a Germania e Rep. Ceca...

il Bienne, imho, non avrebbe vinto la coppa (finirà ancora in Svezia, non ho dubbi...le loro squadre, anche con le riserve e gli juniores in campo, sono sempre e nettamente le più forti...finchè non si decideranno a partecipare quelli della KHL, ovviamente)...


passando all'attualità odierna, ricordo che questa settimana è in corso la seconda pausa stagionale per le Nazionali...

in campo l'EuroHockeyTour (oggi: Russia-Svezia e Rep. Ceca-Finlandia) e non solo...

si gioca, tra i tanti tornei, anche il NaturEnergie Challenge in Svizzera (a Visp) con Slovaccia, Russia "B" (che si affrontano in questi istanti), i padroni di casa della Svizzera e la Norvegia (che si affrontano questa sera, h.19.45)...domani, le finali (sempre h.16.00 e 19.45, con la SUI in campo sempre in serata, anche dovesse giocare per il 3./4. posto)...


infine, è iniziato oggi a Kiev (UKR) il mondiale Under-20 maschile di serie C (Division IB, per essere corretti nella definizione)...e gli Azzurrini hanno esordito contro i pari età della Polonia con una umiliante sconfitta per 15-3 :5eek: :5eek: :eusa_doh: probabilmente il punto più basso mai toccato dal nostro Hockey anche a livello giovanile...
 
Perso anche con la Francia, 4-1 che probabilmente ci può stare sulla carta. Domani a mezzogiorno partita chiave contro l'Estonia
 
ormai siamo a livelli inesplorati di vergogna...:eusa_doh:

non ho nemmeno più la forza di dispiacermi o arrabbiarmi...rassegnazione e vergogna sono gli unici sentimenti che l'hockey Italiano mi regala...:crybaby2:

E pensa tra qualche mese alle legnate che prenderanno nei Mondiali...
 
Penso alle legnate che ogni anno prenderemo (non "prenderanno"), ma anche al fatto che quasi ogni anno riusciamo a tirare fuori un mezzo miracolo
La retrocessione ormai quasi sicura dell'under 20 invece è peggio, perché significa un calo nel livello della scuola tecnica.
 
De Bettin afferma che ci vorranno almeno 5 o 6 anni per ricostruire quello che manca. Mi sento di concordare con lui
 
De Bettin afferma che ci vorranno almeno 5 o 6 anni per ricostruire quello che manca. Mi sento di concordare con lui

io invece penso che sia il solito ottimismo di facciata...

l'hockey italiano è morto e sepolto, senza infrastrutture, senza soldi, senza praticanti e senza interesse alcuno da parte dei media...

e quando la situazione è questa, non ci può essere nessun futuro...solo una mesta e lenta agonia che porta alla sparizione totale anche dai ricordi di chi ha vissuto l'età dell'oro (ogni riferimento ai primi anni Novanta del secolo scorso è puramente intenzionale)...


p.s. nel frattempo, il primo taglio del prezzo di NHL.tv è arrivato...ora sono "solo" 109.99$ (+ IVA) da qui a fine stagione...:evil5:

ma tenete d'occhio la pagina ufficiale, perchè nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche i regali di Natale (ovvero altri maxi-sconti, ovviamente solo a cavallo della Festività)...;)
 
Alla faccia dell'ottimismo. 5 o 6 anni sono un'eternità in ogni campo, ancor di più nello sport e nell'hockey dove tutti i bei discorsi sul far crescere la scuola italiana si sono sempre scontrati con la necessità di portare i risultati della nazionale A davanti al Coni per battere cassa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso