• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di giocatori duri... qualche giorno fa Kassian di Edmonton si è scatenato giusto un po'...

https://www.youtube.com/watch?v=owDK0bqIFP4

@phelps riguardo Perry: con record intendevo durante un Winter Classic o comunque partita all'aperto :laughing7: di rissoni appena dopo il face-off in effetti ce ne sono a iosa...
 
Las Vegas licenzia Gallant che di conseguenza non allenerà la western conference all'All Star Game, sostituito da Rick Tocchet
 
NHL.tv Free Games, Febbraio 2020 (in aggiornamento)

Sabato, 1/02, h.19.00, Columbus @ Buffalo
Martedì, 4/02, h.01.00, Vancouver @ Boston (scelto con voto popolare su NHL.com)
Giovedì, 6/02, h.02.00, Vancouver @ Minnesota
Venerdì, 7/02, h.01.00, Anaheim @ Toronto
Sabato, 8/02, h.21.00, Arizona @ Boston
Lunedì, 10/02, h.04.00, Nashville @ Vancouver
Giovedì, 13/02, h.02.00, New York Islanders @ Nashville
Sabato, 15/02, h.22.00, Philadelphia @ Tampa Bay
Lunedì, 17/02, h.22.00, Florida @ San Josè
Martedì, 18/02, h.02.00, Los Angeles @ Winnipeg
Venerdì, 21/02, h.01.00, New York Rangers @ Carolina
Giovedì, 27/02, h.04.30, New Jersey @ San Josè
Venerdì, 28/02, h.01.00, Colorado @ Carolina
Sabato, 29/02, h.22.00, Calgary @ Tampa Bay
 
Ultima modifica:
Oggi è il gran giorno della finale di Champions Hockey League...

h.18.45, Mountfield HK (CZE) vs Frölunda Indians Göteborg (SWE)

ovviamente partita unica, si gioca sul ghiaccio della squadra Ceca (perchè ha totalizzato più punti nel totale del torneo fino al raggiungimento della finale)...

questa è l'intro ufficiale del match (non essendo un evento vero e proprio, spero che il link di YT non crei problemi):
https://www.youtube.com/watch?v=dWSu4p_JWMI

sul sito ufficiale della CHL trovate anche tutti i dettagli sulla sfida di questa sera, dagli arbitri alla presentazione di squadre e allenatori al riepilogo della stagione "so far" a tante altre curiosità...

https://www.championshockeyleague.com/en/news

infine, ricordando che per l'Italia ufficialmente è disponibile la diretta in streaming su Youtube (partendo dal link alla pagina del Game Centre sul sito CHL), per chi li riceve via sat sono disponibili anche i seguenti canali TV:

https://www.championshockeyleague.com/en/fans/chl-games-on-tv

segnalo in particolare Free Sports UK, in chiaro in HD @ 28.2 Est
 
Ultima modifica di un moderatore:
NHL.tv Free Games, Febbraio 2020 (in aggiornamento)

Sabato, 1/02, h.19.00, Columbus @ Buffalo
Martedì, 4/02, h.TBD, Match da decidere tramite voto popolare su NHL.com
Giovedì, 6/02, h.02.00, Vancouver @ Minnesota
Venerdì, 7/02, h.01.00, Anaheim @ Toronto
Sabato, 8/02, h.21.00, Arizona @ Boston
Lunedì, 10/02, h.04.00, Nashville @ Vancouver
Giovedì, 13/02, h.02.00, New York Islanders @ Nashville
Sabato, 15/02, h.22.00, Philadelphia @ Tampa Bay
Lunedì, 17/02, h.22.00, Florida @ San Josè
Martedì, 18/02, h.02.00, Los Angeles @ Winnipeg
Venerdì, 21/02, h.01.00, New York Rangers @ Carolina
Giovedì, 27/02, h.04.30, New Jersey @ San Josè
Venerdì, 28/02, h.01.00, Colorado @ Carolina
Sabato, 29/02, h.22.00, Calgary @ Tampa Bay
Inserito al primo post.

Il tuo appena sopra, insieme agli altri due li ho spostati nella discussione dedicata ai vari servizi streaming, (da) qui...

https://www.digital-forum.it/showth...zi-streaming&p=6434038&viewfull=1#post6434038

;)
 
Oggi è il gran giorno della finale di Champions Hockey League...

h.18.45, Mountfield HK (CZE) vs Frölunda Indians Göteborg (SWE)

Alla fine vincono sempre loro... giusto così, Svezia fa rima con hockey! Sono davvero i più forti in Europa! Se penso che solo un anno fa l'HCL ci è mancato poco che li eliminasse agli ottavi :eusa_wall: (traditi da Linus... pazzesco)
 
Alla fine vincono sempre loro... giusto così, Svezia fa rima con hockey! Sono davvero i più forti in Europa! Se penso che solo un anno fa l'HCL ci è mancato poco che li eliminasse agli ottavi :eusa_wall: (traditi da Linus... pazzesco)

c'è poco da fare, per l'Hockey Europeo sono "troppa roba"...

mi piacerebbe vederli in KHL...

e Ryan Lasch è un giocatore eccezionale, che rende migliori tutti i compagni di squadra...non mi capacito di come non abbia avuto una carriera da top player in NHL (capisco che non sia super-fisico nè tecnicamente sopraffino, ma un giocatore così serve sempre come l'ossigeno in ogni squadra)...

mentre non so cosa aggiungerà Fagemo nei prossimi anni ai miei derelitti Kings...la giuria è ancora in camera di consiglio e non credo uscirà tanto presto...:eusa_think: :doubt:
 
Giornata decisiva oggi nei tre gruppi del penultimo turno di qualificazioni olimpiche.

In corso Kazakistan Polonia (diretta sul sito IIHF), poi in serata gran Bretagna Ungheria e Slovenia Giappone

Le tre vincenti si qualificano all'ultimo round, a cui partecipa anche la nostra nazionale nel girone che si terrà in Lettonia, previsto a fine agosto.
 
Giornata decisiva oggi nei tre gruppi del penultimo turno di qualificazioni olimpiche.

In corso Kazakistan Polonia (diretta sul sito IIHF), poi in serata gran Bretagna Ungheria e Slovenia Giappone

Le tre vincenti si qualificano all'ultimo round, a cui partecipa anche la nostra nazionale nel girone che si terrà in Lettonia, previsto a fine agosto.

e sarà l'Ungheria (passata a Nottingham abbastanza a sorpresa) a far compagnia a Lettonia, Francia e Italia nel torneo finale che promuoverà la vincitrice alle Olimpiadi di Pechino 2022...

ancor più sorprendente, peraltro, la vittoria della Polonia in Kazakhstan...:5eek:

nel pieno rispetto dei pronostici, da ultimo, il trionfo casalingo della Slovenia contro il Giappone...

appuntamento per i 3 tornei finali dal 27 al 30 agosto...sì, in piena estate...:5eek: :eusa_doh:
 
Sarà curioso vedere se i giocatori NHL parteciperanno all'ultimo turno di qualificazione: un Andersen, un Merzlikins, un Kopitar, un Raffl o un Roussel possono portare un gran valore aggiunto. Non so se in quel periodo saranno liberi di scegliere se essere presenti.
 
Sarà curioso vedere se i giocatori NHL parteciperanno all'ultimo turno di qualificazione: un Andersen, un Merzlikins, un Kopitar, un Raffl o un Roussel possono portare un gran valore aggiunto. Non so se in quel periodo saranno liberi di scegliere se essere presenti.

teoricamente tutti quelli sotto contratto sarebbero liberi in quel periodo (i training camps NHL per i "veterani" iniziano a settembre), ma poi bisogna vedere quanto vorranno scontentare i rispettivi club (sicuramente contrari, non fosse per i rischi di infortunio, sempre dietro l'angolo in uno sport come l'hockey)...

Kopi ricordo che 4 anni fa era presente con la Slovenia a Minsk (per la gioia della dirigenza dei Kings)...

d'altronde la data agostana non è stata scelta a caso...anzi, hanno fatto apposta per poter almeno sperare di avere anche le star NHL presenti nelle rispettive squadre...
 
ottima segnalazione! andrebbe riportata sul tread apposito!

io invece sono stato in UK recentemente e ho visto la NHL su BT sport, ero convinto fosse su Premier sport e basta. soprattutto la quantitá di partite é minima, mi fa quasi pensare che quello che passa BT sport sul canale ESPN sia quello che vediamo noi con ESPN player, puó essere secondo voi? la NHL mi ha fatto venire questa curiositá.
 
ottima segnalazione! andrebbe riportata sul tread apposito!

io invece sono stato in UK recentemente e ho visto la NHL su BT sport, ero convinto fosse su Premier sport e basta. soprattutto la quantitá di partite é minima, mi fa quasi pensare che quello che passa BT sport sul canale ESPN sia quello che vediamo noi con ESPN player, puó essere secondo voi? la NHL mi ha fatto venire questa curiositá.

a guardare il palinsesto di questa settimana, no...tra ESPN Player e BT Sport ESPN la programmazione è diversa...
e non riprendono neanche (ovviamente) match già trasmessi da Premier Sport...
probabilmente hanno una sublicenza per qualche match da trasmettere oltre a quelli di Premier Sports, ma di loro scelta...
oltretutto, mi par di vedere che su BT Sport ESPN le partite siano in differita, perchè oggi vedo PIT @ WSH (che hanno giocato ieri) e mercoledì un derby Newyorkese alle 19.30 Inglesi, ma non vedo le rispettive dirette...:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso