• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , per la CHL qualcuno sa se è possibile recuperare le partite intere ondemand?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo no, non è possibile* (non si trovano nemmeno le dirette se non si parte dal link sul sito/app della CHL stessa)...

non capisco e non approvo questa politica, ma hanno deciso così e non ci si può far nulla...

*a meno di scriversi da qualche parte l'URL esatto della pagina YT della diretta e poi digitarlo integralmente nel browser (ma spesso con questo sistema si arriva al match archiviato solo in bassa qualità - 480p quando va bene...la diretta invece è sempre in HD, almeno a 720p)...


p.s. comunque alla fine a Lahti si è visto un match molto equilibrato e con risultato finale un po' a sorpresa (però ho notato una delle arene più vuote di questi 2 giorni :doubt:)...

mentre a Vienna, nonostante le difficoltà dei padroni di casa, la pista è quasi completamente piena...ambiente decisamente più coinvolgente che su al Nord (Europa)...
 
e mentre impazza la CHL, ricordo anche che domenica inizia il più importante torneo al di fuori della NHL, la KHL Russa...

incontro d'apertura, il re-match della finale della scorsa stagione, CSKA Mosca-Avangard Omsk...puck drop alle 15.30 ora di Mosca, le 14.30 Italiane...

purtroppo in Italia il torneo al momento è totalmente scoperto a livello mediatico, però è possibile seguire molti match quasi ogni giorno tramite feed sat completamente in chiaro (normalmente a 7 est in settimana e a 10 est nel weekend, ma a volte anche in posizioni orbitali meno consuete)...

alternative: alcune agenzie di scommesse offrono le dirette dei match (però nel solito riquadrino) e inoltre è possibile utilizzare il servizio pay-per-view sia sul sito ufficiale della KHL che tramite APP su TV/lettori Blu-ray Samsung recenti (anche in questo caso il servizio è a pagamento...l'app si può scaricare solo dallo store Russo -cercare sul web la procedura necessaria)...

p.s. il costo è irrisorio, sono pochi rubli a partita...e il video è normalmente in buona HD (tipo dazn, per capirci...non certo a livello di NHL.tv)...
e fino a un paio di anni fa non serviva alcuna VPN, era tutto legalmente accessibile anche dall'Italia (più recentemente non saprei, non ho più azzardato l'esperienza)...

p.p.s. per chi si accontenta anche delle differite, molti match in versione integrale vengono regolarmente caricati sul "facebook russo", il portale VK (qui però non sono sicuro che sia tutto completamente legale :eusa_think:)...
 
Ho fatto una prova stasera , vedevo il Berna e ho messo appena iniziate le altre 4 partite su YouTube in “Guarda più tardi” che dovrebbe essere più o meno la stessa cosa di segnarsi il link della partita e recuperarlo dopo come detto da Phelps , finito il Berna attorno alle 21 cerco di recuperare le altre delle 18 , sorpresa i video delle altre partite risultano “video privati” e quindi inaccessibili dopo la fine delle partite. Domani provo con la tecnica del segnarmi i link come suggerito da Phelps, certo che lasciarli ondemand cosa costava , soprattutto stasera con 5 partite alle 18 sarebbe stato comodo... mah
 
Ultima modifica:
Ho fatto una prova stasera , vedevo il Berna e ho messo appena iniziate le altre 4 partite su YouTube in “Guarda più tardi” che dovrebbe essere più o meno la stessa cosa di segnarsi il link della partita e recuperarlo dopo come detto da Phelps , finito il Berna attorno alle 21 cerco di recuperare le altre delle 18 , sorpresa i video delle altre partite risultano “video privati” e quindi inaccessibili dopo la fine delle partite. Domani provo con la tecnica del segnarmi i link come suggerito da Phelps, certo che lasciarli ondemand cosa costava , soprattutto stasera con 5 partite alle 18 sarebbe stato comodo... mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente , nemmeno segnandosi i link si riesce a recuperare i match. Ho provato con le ultime 3 di ieri sera che non ho seguito ma oggi non sono raggiungibili
 
Ultima modifica:
Niente , nemmeno segnandosi i link si riesce a recuperare i match. Ho provato con le ultime 3 di ieri sera che non ho seguito ma oggi non sono raggiungibili

sempre peggio quelli della IIHF/CHL, insomma...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. per favore, dovresti disabilitare la firma di Tapatalk, come da regolamento del forum ;)
 
nel frattempo, segnalo l'uscita dei nuovi prezzi per la stagione 2019/2020 di NHL.tv...:evil5:

e l'aumento è stato significativo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

questo è il salasso cui ci si deve sottoporre per godersi il campionato più bello del mondo:

prezzo per l'intera stagione (playoffs inclusi): 129.99$ + IVA, decrescente man mano che la stagione avanza (e ogni tanto soggetto a offerte speciali fortemente scontate)

prezzo mensile: 24.99$/mese + IVA


p.s. aggiornato anche il post #2 (di riepilogo)...
 
Sono 150 euro contati male... io finchè non scende almeno un po' non lo faccio.

nemmeno io...mi sono stancato di farmi spremere come un limone...tanto tra i feed a 22 ovest, i free games e il mio abbonamento skylink CZE/SVK ho sempre almeno 2/3 partite diverse ogni giorno da vedere...

seguendo il saggio consiglio di Mao, mi svaccherò sul divano e aspetterò che il prezzo si dimezzi (spero già per il Thanksgiving weekend, altrimenti fino a Natale)...:evil5: :eusa_whistle:

e pazienza se per adesso vedrò poche volte i miei Kings...tanto fanno schifo e continueranno a farlo per molto, molto tempo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. a proposito dei "miei eroi"...io mi chiedo...ma ca**o, ci sono Marner, Laine, McAvoy e Rantanen praticamente sul mercato e non provi nemmeno a fare un'offerta seria per almeno uno di questi? :eusa_wall: :mad:
voglio dire, con McAvoy a cementare la difesa e un realizzatore puro come Laine passerebbero in un attimo da zimbello della lega a favoriti per la Coppa...:doubt:
e non è che non abbiano margine salariale (specie tagliando i "ferri vecchi" inutili, tipo Carter e Kovy)...:icon_twisted:
 
Quali di loro secondo te firmeranno col vecchio team?

Su NHL tv: idem per me, mi accontento di hl estesi e/o free games... sotto i 100 euro comncerò a farci pensierino.

l'unico che secondo me non ha più posto nella squadra in cui è stato fino a oggi è Laine...se qualche squadra facesse un'offerta seria, sono sicuro che WPG sarebbe ben felice di trattare (e comunque non pareggerebbero mai l'eventuale offerta al massimo salariale consentitogli che altri team dovessero avanzare...che peraltro è superiore agli 8 milioni a stagione)...

tra i "big", tutti gli altri, bene o male, alla fine rimarranno dove sono almeno nella prima parte di stagione...alcuni felici e contenti con il nuovo contratto che vogliono, altri meno entusiasti e costretti ad accettare di scendere a compromessi...

comunque Marner per ora ha chiesto e ottenuto di allenarsi con lo Zurigo (però non si sa quando inizierà), mentre tra i "reprobi", Puljujarvi ha optato per il "gioco duro"...ha firmato con Karpat Oulu in Finlandia e giocherà lì finchè non gli daranno quel che chiede (con clausola di ritorno in NHL fino a fine anno solare, poi dovrà rimanere in FIN fino alla fine della stagione se non riceverà nessuna offerta prima di Natale)...
 
Boh non credo sia una perdita così devastante per Edmonton. Per il Karpat buon innesto dopo la partenza di Ohtamaa verso il lago.........:laughing7:

beh, decisamente saranno peggiori le settimane senza McDavid, che ha detto di non voler forzare i tempi di recupero dopo i problemi al ginocchio...
 
Non mi sta per niente simpatico però fa piacere: Joe Thornton rinnova un altro anno con SJ.
 
Segnalo che ieri è cominciato il campionato di hockey svizzero, uno tra i più interessanti d'Europa (con ovviamente la KHL staccata anni luce) in un Paese dove, insieme a tutti gli altri sport "invernali", il disco-su-ghiaccio è molto seguito, in alcune zone anche più del calcio.

Sulla copertura tv lascio lo scritto a phelps...
 
Segnalo che ieri è cominciato il campionato di hockey svizzero, uno tra i più interessanti d'Europa (con ovviamente la KHL staccata anni luce) in un Paese dove, insieme a tutti gli altri sport "invernali", il disco-su-ghiaccio è molto seguito, in alcune zone anche più del calcio.

Sulla copertura tv lascio lo scritto a phelps...

la copertura TV è semplicissima...le uniche partite disponibili a noi comuni mortali che non viviamo nella Confederazione sono i derby Ticinesi sul sito di Teleticino e parte dei match dei playoffs sulla TV pubblica (RSI in Italiano, RTS in Francese e SF in Tedesco...meglio, Schwiizer Dütsch...che è tutta un'altra lingua rispetto al tedesco di Germania :eusa_doh:)...


p.s. Marner finalmente ha firmato con Toronto...e ora a ruota ne seguiranno molti altri tra i RFA ancora sull'aventino...
 
Così per curiosità, per vedere il campionato svizzero integralmente c’è solo la tv via cavo svizzera? Non c’è un abbonamento via sat che lo trasmette?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso