• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Così per curiosità, per vedere il campionato svizzero integralmente c’è solo la tv via cavo svizzera? Non c’è un abbonamento via sat che lo trasmette?

Dai un'occhiata qui: https://www.yuu.ch/it_IT/

p.s. Marner finalmente ha firmato con Toronto...e ora a ruota ne seguiranno molti altri tra i RFA ancora sull'aventino...

Firmano sicuramente prima del 2 anche Point, Rantanen, McAvoy e Tkachuk?

Intanto Laine verrà ad allenarsi a Berna... (e mi fermo qui).
 
Ultima modifica:
Ma Dazn non trasmette più nulla di NHL?

Mi ricordo che l'anno scorso c'era qualcosa...
 

non so perchè, ma il fatto che dopo un anno non abbiano ancora la versione in italiano nè in Francese mi convince poco (oltre ad essere sicuramente boarderline fuori dai confini elvetici -senza vpn non funzionerà di sicuro)...:eusa_think:

Firmano sicuramente prima del 2 anche Point, Rantanen, McAvoy e Tkachuk?

certezze non ne ho, ovviamente...ma penso di sì...
come detto, credo che l'unico veramente lontano da una firma con Winnipeg sia Laine (e alla fine verrà ceduto...vediamo chi imbastirà una trade o caccerà direttamente gli 8 e passa milioni annui che spettano al Finnico)...

Intanto Laine verrà ad allenarsi a Berna... (e mi fermo qui).

beh, gli Orsi hanno una lunga tradizione con coach e giocatori finlandesi, quindi mi sembra una scelta sensata (specie se vorrà anche giocare un po', nel caso debba star fuori dalla NHL per qualche periodo)...
 
Firmano sicuramente prima del 2 anche Point, Rantanen, McAvoy e Tkachuk?

dicevamo...

phelps ha scritto:
certezze non ne ho, ovviamente...ma penso di sì...

ed eccoti servito un McAvoy da 14.7 milioni per 3 anni...:evil5: :D

https://www.nhl.com/news/charlie-mcavoy-deal/c-308097548?tid=281072352

nei prossimi giorni vedremo chi sarà il prossimo in lista...;)

p.s. il "poverello" Marner, per la cronaca, si è portato a casa il suo "tozzo di pane" (cit.) per la modica cifra di 63.5 milioncini per 6 anni...:5eek:
direi che è valsa la pena di fare un po' "il difficile", se questo è il risultato...
 
beh, gli Orsi hanno una lunga tradizione con coach e giocatori finlandesi, quindi mi sembra una scelta sensata (specie se vorrà anche giocare un po', nel caso debba star fuori dalla NHL per qualche periodo)...

Sì intendevo: già son forti se poi riescono a schierare anche Laine siamo a posto...

Su Marner & C: soldi soldi soldi...
 
-7 giorni al face off 2019/2020!

Intanto ha firmato anche Point a TB... big a spasso rimangono solo Laine e Rantanen, giusto phelps?

ps: che problemi ha Byfuglien?
 
-7 giorni al face off 2019/2020!

Intanto ha firmato anche Point a TB... big a spasso rimangono solo Laine e Rantanen, giusto phelps?

ps: che problemi ha Byfuglien?

Credo mancanza di motivazioni. Da quel che si dice non ha problemi di carattere fisico, sta decidendo se proseguire o ritirarsi.
Oltre a Laine e Rantanen, rimangono anche Connor e Tkachuk tra i RFA.

Sul versante televisivo, la NHL rischia di rimanere scoperta... È un vero peccato
 
Credo mancanza di motivazioni. Da quel che si dice non ha problemi di carattere fisico, sta decidendo se proseguire o ritirarsi.
Oltre a Laine e Rantanen, rimangono anche Connor e Tkachuk tra i RFA.

Sul versante televisivo, la NHL rischia di rimanere scoperta... È un vero peccato
Tkachuk ha firmato 30 secondi dopo che ho mandato il messaggio
 
-7 giorni al face off 2019/2020!

Intanto ha firmato anche Point a TB... big a spasso rimangono solo Laine e Rantanen, giusto phelps?

ps: che problemi ha Byfuglien?

secondo me ha visto che la squadra rischia una stagione allo sfascio (niente Laine, magari anche Connor non firma) e si dà alla macchia per farsi scambiare sul mercato (magari un ritorno a Chicago non gli dispiacerebbe)...

i problemi di "motivazione" di questi giocatori si risolvono fondamentalmente in 2 modi...o un maxi-assegno o una bella trade...e passano tutti i malumori...:eusa_whistle:

p.s. alla fine, direi che ho quasi azzeccato tutti i pronostici...solo Connor e Rantanen mi stanno "tradendo" (e ho paura che porteranno avanti il "muro contro muro" ancora per un po')...

intanto, ci siamo quasi...domenica e lunedì i succosi antipasti con l'NHL Global Challenge a Berlino e Losanna...e da mercoledì si fa sul serio...:icon_bounce:
peccato solo che qualche genio abbia deciso di mettere l'Opening Night NHL in contemporanea con le wild card dei playoffs MLB...:5eek: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
preferivo quando iniziavano a metà ottobre, con il baseball già alle LCS (quindi con molte meno partite ancora da giocare e meno giorni "condivisi")...


p.p.s. per la copertura della NHL, ricordo sempre i feed a 22 Ovest (che non sono in chiaro, ma è come se lo fossero)...

e per i malati di Hockey in generale, non c'è nulla di meglio del pack Multi o del pack Kombi di Skylink (CZE/SVK) a 23.5 Est...
c'è davvero di tutto e di più...campionato Slovacco, Nazionale Slovacca e Mondiali sulla loro TV pubblica (RTVS), idem per quella Ceca (ovvioamente per loro il campionato di riferimento è quello ceco), NHL su Nova Sport 1 e 2 (con almeno 2 match al giorno live di notte e in replica il giorno dopo)...e infine ancora campionato Slovacco (1 match per turno), CHL (tutte le partite delle squadre Ceche e Slovacche, più una selezione delle altre...tutti i match dai quarti in poi), KHL (circa 5 partite a settimana di media) e SHL (una partita a turno + ampio spazio nei PO, 110 match in tutto) su Sport 1 e 2...
da chiudersi in casa, svaccati sul divano e...fanc*lo a tutto il resto...:5eek: :lol: :laughing7:
 
secondo me ha visto che la squadra rischia una stagione allo sfascio (niente Laine, magari anche Connor non firma) e si dà alla macchia per farsi scambiare sul mercato (magari un ritorno a Chicago non gli dispiacerebbe)...

:eusa_think: quindi credi che B. sappia già che Connor e Laine firmeranno altrove? :laughing7:

In quel caso Jets depotenziati al massimo.
 
:eusa_think: quindi credi che B. sappia già che Connor e Laine firmeranno altrove? :laughing7:

In quel caso Jets depotenziati al massimo.

su Laine io ero già sicuro dalla fine (ingloriosa) della serie contro St.Louis...per me è lui il primo a voler cambiare aria, dopo che Maurice, invece di aiutarlo, lo ha "ridimensionato" quando da Natale dell'anno scorso in poi è andato in crisi realizzativa...
per me non c'è verso che resti a WPG (e comunque non può permettersi di firmare lui, Connor e Morrissey alle cifre che chiedono -e quest'ultimo ha già ottenuto)...
io credo che alla fine Connor potrebbe restare, ma Laine assolutamente no...
Byfuglien invece non ho idea se sia ancora recuperabile...però propendo più per il no che per il sì...
vedremo...di sicuro, WPG non avrà un inizio di stagione "sul velluto"...e non solo per le questioni tecniche e la qualità degli avversari che affronteranno...
 
sempre più convinto che certi sport (calcio su tutti) siano gestiti e frequentati da un branco di conservatori trogloditi senza capacità "visionarie" (tutti...manager, allenatori, giocatori...e la maggior parte dei "tifosi", ovviamente)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

al contrario, qualcun altro è davvero "avanti" e dimostra come non ci sia limite al progresso e all'innovazione, anche in un campo molto legato alle tradizioni come lo sport (nel nostro caso l'Hockey)...

l'articolo è in Inglese, ma tratta un aspetto davvero interessante e che può aprire infiniti sviluppi...

https://en.khl.ru/news/2019/09/26/456828.html
 
Laine confermato dai Jets: 2 anni a 6,75 milioni

questa per me è davvero la sorpresa della stagione...sia la cifra (2 milioni meno di quanto avrebbe potuto avere con una qualifying offer qualsiasi) sia il fatto che, dopo tutte le polemiche (ultime alcune sue infelici uscite su twitter su alcuni compagni di squadra), rimanga a WPG...

vedremo con quale spirito, con quanto spazio e soprattutto con che rendimento...

a questo punto, però, la firma di Connor si allontana sempre più, anche se il salary cap dei Canadesi rimane uno dei più bassi della lega e quindi permette una notevole libertà di manovra (oltretutto hanno solo 42 contratti in essere sul massimo di 50, una delle cifre più basse dela NHL anche in questo caso)...

p.s. se non aggiungono almeno 1/2 difensori "solidi", con quelli che hanno, non vanno da nessuna parte, imho...
 
questa per me è davvero la sorpresa della stagione...sia la cifra (2 milioni meno di quanto avrebbe potuto avere con una qualifying offer qualsiasi) sia il fatto che, dopo tutte le polemiche (ultime alcune sue infelici uscite su twitter su alcuni compagni di squadra), rimanga a WPG...

vedremo con quale spirito, con quanto spazio e soprattutto con che rendimento...

a questo punto, però, la firma di Connor si allontana sempre più, anche se il salary cap dei Canadesi rimane uno dei più bassi della lega e quindi permette una notevole libertà di manovra (oltretutto hanno solo 42 contratti in essere sul massimo di 50, una delle cifre più basse dela NHL anche in questo caso)...

p.s. se non aggiungono almeno 1/2 difensori "solidi", con quelli che hanno, non vanno da nessuna parte, imho...
Anche a me ha stupito molto, soprattutto per le cifre molto basse... Credo che ciò sia compensato dalla durata molto breve, vedremo cosa accadrà.

Intanto è sicuro che DAZN continuerà a trasmettere partite NHL. Si parte con Ottawa Senators - Toronto Maple Leafs di giovedì notte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso