• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La KHL continua imperterrita, così come la VHL e i tornei giovanili russi. Ovviamente non giocano le squadre extrarusse però.
 
La KHL continua imperterrita, così come la VHL e i tornei giovanili russi. Ovviamente non giocano le squadre extrarusse però.

in KHL le squadre non russe stanno giocando regolarmente...:evil5:

e anche gli altri campionati europei vanno avanti (tranne i Cechi, che si sono fermati 15 giorni - per ora- e i tedeschi, che non hanno ancora iniziato)...;)

intanto in Svizzera, per la gioia dell'amico @domy78, il Lugano registra 3 casi positivi al covid e si ritrova con le partite di domani e domenica rinviate a data da destinarsi...


p.s. tra i colpi di mercato della NHL, si segnala in particolare Pietrangelo da St.Louis a Las Vegas (per lui una bella pioggia di dollari, quasi 62 milioni per 7 anni)...mentre Boston perde per almeno 4 e 5 mesi rispettivamente le stelle Marchand e Pastrnak, che si sono sottoposti a interventi chirurgici imòortanti nella off-season...
 
no, giocano tranquillamente nei loro stadi...
e tranne che in Kazakhstan (il Barys) hanno anche il pubblico (limitato, ma comunque presente)...

Anche in Svizzera.... a Berna ad esempio han fatto (quasi) 7000 persone con mascherina obbligatoria e distanziati (teoricamente). Adesso però da quelle parti serve protocollo o il campionato va a ramengo. Ti ricordo che anche il Friburgo è fermo.

ps: Joe Thornton a Davos finchè non inizia nhl!
 
Ultima modifica:
sebbene non ami tanto gli "urlatori" come lui, devo dire che mi mancherà...è comunque un personaggio che attira simpatia a livello personale e il suo genuino entusiasmo è in ogni caso un patrimonio da non disperdere...

nonostante il suo ritiro dalle telecronache, spero sempre che NBC rinnovi i diritti USA della NHL...;)
 

un doveroso omaggio a "Doc" (impressionanti le immagini di quando era giovane, con una pettinatura decisamente improbabile :D :lol: mentre non nego che sulle ultime 2 scene del video -da 4:20 circa o poco prima- mi sono commosso :5eek: :laughing7:)...

https://www.nhl.com/video/a-legendary-broadcasting-career/t-277350912/c-6842378


mentre, passando ad altro, i Seattle Kraken hanno scelto i loro "volti" per le trasmissioni locali, dagli anchor per il pre-e post-partita (e gli intervalli) al telecronista play-by-play ufficiale, Everett Fitzhugh...che così diventa il primo telecronista di colore della storia della NHL...:5eek:

https://www.nhl.com/video/nhl-tonight-everett-fitzhugh/t-277350912/c-6818295


ultima notizia del giorno, rilasciato il calendario del Mondiale Under-20 Top Division (l'unico che si disputerà quest'anno...come sempre, nello slot tradizionale a cavallo tra il giorno di Natale e il 5 gennaio...e, come spesso accade, in Canada -solo che questa volta sarà giocato senza pubblico e in una "bolla" come quella dei playoffs NHL e NBA)...

https://www.nhl.com/news/wjc-tournament-schedule/c-319482978
 
ho letto di Joe Thorton a Toronto, é vero? cosa porta alle foglie? é una buona mossa?
 
ho letto di Joe Thorton a Toronto, é vero? cosa porta alle foglie? é una buona mossa?

verissimo...porta carisma, leadership e tanti assist per "finalizzatori" come Nylander e Marner...sempre che li facciano giocare con uno come lui...

secondo me è bene avere un veterano come lui in spogliatoio (e, sempre che continui come fino ad ora, anche sul ghiaccio) in una squadra con tanti giovani "galli" nel pollaio, però ribadisco che la preoccupazione principale di TOR dovrebbe essere rivolta verso difesa in primis e portiere subito a seguire (e se è vero che di goalies super non ce n'erano sul mercato, almeno un tentativo serio per Pietrangelo e/o Krug io li avrei fatti...così, tanto per puntellare un po' il disastroso reparto difensivo)...

in defintiva, a meno di una stagione mostruosa e inarrestabile delle tante stelle d'attacco, dubito che anche nella prossima annata ci saranno troppe soddisfazioni per i tifosi delle foglie...
 
verissimo...porta carisma, leadership e tanti assist per "finalizzatori" come Nylander e Marner...sempre che li facciano giocare con uno come lui...

secondo me è bene avere un veterano come lui in spogliatoio (e, sempre che continui come fino ad ora, anche sul ghiaccio) in una squadra con tanti giovani "galli" nel pollaio, però ribadisco che la preoccupazione principale di TOR dovrebbe essere rivolta verso difesa in primis e portiere subito a seguire (e se è vero che di goalies super non ce n'erano sul mercato, almeno un tentativo serio per Pietrangelo e/o Krug io li avrei fatti...così, tanto per puntellare un po' il disastroso reparto difensivo)...

in defintiva, a meno di una stagione mostruosa e inarrestabile delle tante stelle d'attacco, dubito che anche nella prossima annata ci saranno troppe soddisfazioni per i tifosi delle foglie...

io non mollo! come ogni anno saró li a guardare, nella speranza che il miracolo accada!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso