• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le free games basta entrare nella account?

tranquillo e molto semplice. la parte piu lunga, ma non complessa e' creare l'account, e lo fai una volta sola. una volta che hai l'account se sei su PC fai login, clicchi di ricordare il tuo login, poi vai nella pagina di nhl.tv quella che ti aveva linkato phelps qualche post dietro e li selezioni la partita free. questa parte senza problemi, se provi a selezionare una partita non free ti dice che devi fare l'abbonamento e ti ferma li.

se invece sei da cellulare, tablet, app su smart tv o qualsiasi altra app, apri la app fai il login, e una volta dentro, dipende dalla app, cerchi la sezione video, e avvii la partita, semplice, se e' free parte se non lo e' ti dice di fare l'abbonamento. da app hai il vantaggio che nello stesso punto trovi anche i condensed games, e gli highlights, il primo e' una sintesi da 8 9 minuti della partita, il secondo e' da 5 minuti. sono free e li puoi vedere sempre, di tutte le partite, ci clicchi sopra e questi partono. sempre sulla app, hai la possibilita di scegliere per la partita intera, il commento della squadra di casa o in trasferta.

logicamente tutte queste opzioni ci sono anche via web ma l'interfaccia e leggermente diversa. cmq davvero e' piu' facile da fare che da spiegare. e soprattutto non rischi di fare acquisti incauti perche' ti viene sempre detto quando un contenuto e' a pagamento.

questa e la pagina via web dove trovi le partite senza spoiler di risultato https://www.nhl.com/tv se entri tramite nhl.com e' facile che ti imbatti sul risultato o su uno spoiler, se fai da PC ti conviene salvarlo nei preferiti e andare sempre li, se vai da app, c'e' la funzione nascondi risultati. te lo chiede di attivarla al primo login quando ti chiede che squadre ti piacciono ecc... altrimenti e nelle impostazioni. se in quella pagina guardi la lista delle partite di oggi vedrai che solo una ha la scritta FREE GAME, quella la puoi vedere live e on demand senza problemi.
 
Prima serata in archivio.

Due bei momenti: il raising banner dei Blues sulle note di "Gloria" versione USA di Laura Branigan (sarà felice il nostro Tozzi :D) & lo spettacolare pre-game dei Vegas, che come al solito fanno un cinema mica male... lo trovate su youtube nella pagina ufficiale della NHL.

Sul ghiaccio, Ovy l'ha già messa.
 
ovviamente...e restano disponibili tutta la stagione...

@giovia91
vai sul sito nhl.com, ti registri e poi ti godi le partite come, quando e dove vuoi (se le guardi sul PC, ricordati di entrare direttamente nella pagina del mediacenter di NHL.tv -dopo aver disabilitato gli spoiler nel tuo profilo utente*- altrimenti sulla home page del sito generale ti viene spoilerato tutto)...

*lo trovi in alto a destra, l'icona a forma di mezzobusto...serve anche per fare il login da quella pagina...

p.s. se usi chrome come browser o un tablet/smartphone android, c'è il pieno suporto alla chromecast...se hai una apple tv, una amazon fire stick o una smart tv sony android trovi l'app nei rispettivi store...
Non riesco a vedere ne condensed game ne highlights malgrado l'iscrizione sia andata a buon fine, potete spiegarmi passo passo la procedura per lanciare l immagine alla Chromecast ? Uso il sito Nhl.com con browser Chrome. Non oso immaginare se non riesco a vedere nemmeno le sintesi figuriamoci il free game di stanotte. Ho provato pure la app, niente continua a chiedermi la forma di pagamento. Maledizione
 
Chiedo scusa se è già stato chiesto, se non è la sezione giusta ecc ecc.
Ho sky via satellite con una parabola da 80 cm di diametro, c'è modo di captare qualche altro satellite con canali che trasmettano i migliori campionati europei? Si trova qualcosa in streaming (Anche on demand tipo Youtube)? Con Chromecast e l'app castify riesco a vedere su tv praticamente tutti i video (per esempio le gare trasmesse da si motori)
 
Non riesco a vedere ne condensed game ne highlights malgrado l'iscrizione sia andata a buon fine, potete spiegarmi passo passo la procedura per lanciare l immagine alla Chromecast ? Uso il sito Nhl.com con browser Chrome. Non oso immaginare se non riesco a vedere nemmeno le sintesi figuriamoci il free game di stanotte. Ho provato pure la app, niente continua a chiedermi la forma di pagamento. Maledizione

sul PC per vedere highlights e condensed non devi loggarti...basta andare alla pagina "scores" e lì trovi i link (ovviamente è impossibile evitare spoiler)...

per quanto riguarda l'app, una volta loggato, quando lanci una partita, dovrebbe essere presente l'elenco dei files disponibili, inclusi i condensed...però è una vita che non uso l'app, non ricordo con precisione i dettagli...
e comunque la pagina scores con highlights e condensed (con spoiler) è sempre un'alternativa...
 
ogni giorno vi sono i free games?

normalmente sono 4 a settimana...martedì, giovedì, sabato più un giorno "a caso", che può variare di settimana in settimana...

la lista la trovi al primissimo post di questo stesso thread (oppure guardando il calendario direttamente sul sito della NHL)...
 
Prima serata in archivio.

Due bei momenti: il raising banner dei Blues sulle note di "Gloria" versione USA di Laura Branigan (sarà felice il nostro Tozzi :D) & lo spettacolare pre-game dei Vegas, che come al solito fanno un cinema mica male... lo trovate su youtube nella pagina ufficiale della NHL.

Sul ghiaccio, Ovy l'ha già messa.

Tozzi è felice comunque...prende le royalties anche per le altre versioni (che di fatto sono "cover" autorizzate)...:evil5:

sul ghiaccio, purtroppo sono riuscito a vedere solo il match tra Blues e Caps (mannaggia al baseball :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...
partenza da incubo di WSH, ma già dopo lo 0-2 a metà primo tempo, si sono risvegliati grazie all'ardore agonistico di Ovi...
poi a un certo punto STL è calata di brutto e loro hanno preso il sopravvento...anche se alla fine c'è voluta una gran giocata di Vrana (accompagnata da una mezza papera di Binnington) nel supplementare per portarla a casa...
comunque molto meglio dell'anno scorso, quando nella opening night si erano visti solo goaleade scriteriate e/o blowouts...
 
sono partite di livello? quindi basta solo iscriversi al sito ufficiale della nhl?!
 
sul PC per vedere highlights e condensed non devi loggarti...basta andare alla pagina "scores" e lì trovi i link (ovviamente è impossibile evitare spoiler)...

per quanto riguarda l'app, una volta loggato, quando lanci una partita, dovrebbe essere presente l'elenco dei files disponibili, inclusi i condensed...però è una vita che non uso l'app, non ricordo con precisione i dettagli...
e comunque la pagina scores con highlights e condensed (con spoiler) è sempre un'alternativa...
Su app è possibile vedere highlights senza spoiler, andando nella sezione video e digitando "extended"
 
io per evitare spoiler sulla app vado in sezione teams e poi scrollo in basso per la sezione video cerco il condensed e lo faccio partire da li. non é sicuro al 100% ma almeno evito la pagina scores che ti da il risultato completo in primo piano :)
 
Scusate ma i Free games sono disponibili solo nella regular season oppure anche nei playoff ? In caso contrario esiste un Nhl game pass che copra solo la post season ? Grazie
 
Scusate ma i Free games sono disponibili solo nella regular season oppure anche nei playoff ? In caso contrario esiste un Nhl game pass che copra solo la post season ? Grazie

solo in RS...

per i PO, basta acquistare NHL.tv nell'ultima settimana di RS (a prezzo di saldo, normalmente) e si hanno poi tutti i PO...

l'anno scorso avevano fatto anche un pacchetto speciale specifico solo per i PO (19 euro, mi pare...sarà più preciso che ne ha usufruito), ma è stata la prima volta...e non si ancora se l'iniziativa verrà rispetuta...
 
Scusate ma i Free games sono disponibili solo nella regular season oppure anche nei playoff ? In caso contrario esiste un Nhl game pass che copra solo la post season ? Grazie
Io ho comprato il pass NHLtv il 13 marzo un po prima dell'inizio dei playoff a 24 dollari che in euro fa 21 mi pare .
 
Io ho comprato il pass NHLtv il 13 marzo un po prima dell'inizio dei playoff a 24 dollari che in euro fa 21 mi pare .
21 euro è una spesa direi sostenibile, la copertura è garantita fino alla finale quindi....partendo dal 13 Marzo quando si è interrotta la visione ??
 
La visione delle partite integrali si è interrotta a fine settembre pochi giorni fa ,avevo tolto il rinnovo automatico già da mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso