• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cornice nera su ch russi a 19 est

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
su 19 est a 11567 MHz hanno attivato diversi ch russi
perche´ si vedono con una cornice nera gigante?
 
:dontknow: …….. non mi risultano problemi…. (Octagon SF8008)
Prova a rifare una nuova Ricerca Canali Transponder, cancellando quelli vecchi….
Escono comunque ''diciture'' di nuovi Test attualmente in atto….


 
Molti di quei canali sono in 4:3 se non erro. Quindi forse è anche normale no? :)
Ma ci sono solo capitato facendo zapping quindi non sono sicuro al 100% :)
 
Molti di quei canali sono in 4:3 se non erro. Quindi forse è anche normale no? :)
Ma ci sono solo capitato facendo zapping quindi non sono sicuro al 100% :)

Possibile che siamo ancora a questi passi?
I 4:3 VANNO guardati con la cornice nera! :D
 
i Russi a casa loro trasmettono (anche) in HD...

comunque non vedevo l'ora di avere Kartina (o chi per loro) su un sat "umano"...se confermano KHL TV HD nel lineup dell'offerta su astra (per ora mi pare che ci sia solo una piccola parte di ciò che dovrà essere a servizio completo), la card è già mia...:laughing7: :icon_bounce:
 
i Russi a casa loro trasmettono (anche) in HD...

comunque non vedevo l'ora di avere Kartina (o chi per loro) su un sat "umano"...se confermano KHL TV HD nel lineup dell'offerta su astra (per ora mi pare che ci sia solo una piccola parte di ciò che dovrà essere a servizio completo), la card è già mia...:laughing7: :icon_bounce:
Lo sapevo che avresti trovato un modo per peggiorare la situazione del tuo portafoglio, certo non credevo dopo pochi giorni dal mio messaggio :laughing7: :laughing7: :D :D
 
Ultima modifica:
i Russi a casa loro trasmettono (anche) in HD...

comunque non vedevo l'ora di avere Kartina (o chi per loro) su un sat "umano"...se confermano KHL TV HD nel lineup dell'offerta su astra (per ora mi pare che ci sia solo una piccola parte di ciò che dovrà essere a servizio completo), la card è già mia...:laughing7: :icon_bounce:
una volta c´ era Platforma HD su 9 est, poi hanno chiuso
Ma se non ho capito male Kartina Sat trasmetterà i ch in versioni internazionale quindi non me ne faccio niente
 
Kartina ha confermato solo ch versione internazionale
peccato
mi chiedo che senso abbia
 
una volta c´ era Platforma HD su 9 est, poi hanno chiuso

lo so...se solo ai tempi avessi avuto la parabola di adesso (invece avevo solo un "classico" dual feed 13+19 est)...:doubt: :crybaby2:

Ma se non ho capito male Kartina Sat trasmetterà i ch in versioni internazionale quindi non me ne faccio niente

purtroppo per una questione di diritti e costi sono costretti a fare così, specie se vogliono restare in chiaro con questo tipo di canali generalisti e/o di news...
ma avevo letto che avrebbero attivato anche un pack a pagamento con i canali sportivi...a me fondamentalmente interessa quello...se lo faranno, bene...altrimenti me ne farò una ragione (tanto non ho esigenze particolari -tipo moglie Russa o comunque di quelle parti- quindi questo bouquet non è un'esigenza così pressante per me...sarebbe un piacevole "extra" per la mia collezione, diciamo :laughing7: ;))...
 
Lo sapevo che avresti trovato un modo per peggiorare la situazione del tuo portafoglio, certo non credevo dopo po chi giorni dal mio messaggio :laughing7: :laughing7: :D :D

il mio portafoglio è ad alto rischio ogni giorno dell'anno...non sta al sicuro nemmeno a Natale e Capodanno (amazon funziona anche in quei giorni)...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
lo so...se solo ai tempi avessi avuto la parabola di adesso (invece avevo solo un "classico" dual feed 13+19 est)...:doubt: :crybaby2:



purtroppo per una questione di diritti e costi sono costretti a fare così, specie se vogliono restare in chiaro con questo tipo di canali generalisti e/o di news...
ma avevo letto che avrebbero attivato anche un pack a pagamento con i canali sportivi...a me fondamentalmente interessa quello...se lo faranno, bene...altrimenti me ne farò una ragione (tanto non ho esigenze particolari -tipo moglie Russa o comunque di quelle parti- quindi questo bouquet non è un'esigenza così pressante per me...sarebbe un piacevole "extra" per la mia collezione, diciamo :laughing7: ;))...
Bhe allora con internet hai il canale che cerchi
 
Indietro
Alto Basso