• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv recorder

Grof

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
97
Buongiorno.

Non so se questa è la sezione giusta, se la spostate, per favore, segnalatemi dove l'avete spostata, mi perdo in tutti i forum (e che ancora non riconosco)...

Devo comprare un nuovo televisore, ne vorrei uno che registri in modo non protetto, in modo da non dovere rivedere quello che registro solo su quel dispositivo (come succede con la maggior parte dei televisori).

Qualcuno sa se esistono produttori di TV (non decoder) che non criptano le registrazioni?

Grazie.
 
Possibile che non esistano televisori con queste caratteristiche???
 
Si, penso proprio che non esistano. Tutti i TV che hanno la funzione PVR registrano in modalità criptata, leggibile solo dal TV che l’ha generata.
 
Secondo me esistono... però si deve andare alla ricerca di quelle marche cosiddette "cinesate". Di certo se vai su marche come Samsung, LG, Philips, Sony... la funzione pvr sarà sempre "criptata" :icon_rolleyes:

Con i decoder invece te la cavi con poco... Ma con le tv è ben più difficile.
 
Grof ha poco senso cercare con il lanternino un prodotto, provato sulla mia pelle ... nel bene e nel male. Dovresti vedere e poi comperare una tv di larga diffusione con molti acquirenti soddisfatti e non un prodotto di nicchia con pochi utenti i quali, magari, sono i soli che ne conoscono i lati negativi. Perchè allora non prendere anche un decoder che possa registrare ?
 
Indietro
Alto Basso