• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta rimborso per fattura sbagliata

trautman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
155
Buonasera, io mi sono riconnesso a fine luglio tramite venditore sky presso centro commerciale (tv+calcio+sport+hd a 32.4€ mensili con scontistiche riportate chiaramente su contratto). Avevo notato che il fai da te prevedeva un canone a listino e ho segnalato via mail e in chat. Di ritorno dalle ferie ho trovato una fattura di 92.4€ cosi' composta:
- mi hanno addebitato 22.1€ di sky tv per il mese di visione gratuita tra giugno e luglio dopo la disdetta
- attivazione offerta 9.9€ (corretto)
- canone da 27/7 a 31/8 calcolato su base di 52€ mensili a listino anziche' 32.4€
Dopo quasi mezz'ora di telefonata con call center albanese (e varie interruzioni perche' la ragazza probabilmente andava a chiedere a un responsabile) mi hanno promesso di rimborsarmi nella prossima fattura ma non ho nessuna conferma scritta, ho chiesto piu' volte di scrivermi una mail. Ho preteso e mi è stato dato il ticket dazn 12 mesi gratis dopo registrazione vocale. Secondo voi posso fidarmi o è meglio scrivere un'altra mail o rivolgermi a un centro sky?
 
Nella nuova fattura nessuna traccia di rimborso, anzi continuano ad addebitare a prezzo di listino. Sto scrivendo un reclamo usando dei moduli trovati in internet, citero' Co.Re.Com e AGCOM, qualcuno ha un consiglio? Posso bloccare il Rid o chiedere la risoluzione del contratto per inadempienza? Non vorrei ricevere un altro addebito.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso